Cosa vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non parlo proprio di quei momenti li....
    ...mi riferisco più che altro alla seduzione!

    Ci sono dei gesti, delle parole o degli atteggiamenti che vi mandano in tilt?

    A me, personalmente, piace tanto quando i ragazzi si mettono la mano sotto la maglia a si toccano la pancia...non lo so perchè ma è una cosa che mi piace tanto!
    Oppure mi piace guardare come stanno seduti...mi piace molto se si siedono tutti "sbragati" e scomposti...magari con le gambe allargate e un braccio sulla spalliera :cici:

    E poi non c'è nulla di più afrodisiaco di un ragazzo incazzato!
    C'è stato un periodo che facevo di tutto per litigare con un mio amico solo per il gusto di vederlo incazzato....e lui non sospettava neanche che mentre sbraitava io facevo pensieri osceni! :ahsisi:

    ...e poi......non lo so, per il momento non mi viene a mente altro, ma ce ne sono tante di cose che mi piacciono, vi terrò aggiornati!
    :sisi:
     
    Top
    .
  2. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i segreti per mandare in tilt damask! :siso: XD incazzarsi seduti sbragati mettendosi una mano sotto la maglia :lol:!
     
    Top
    .
  3. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/7/2008, 19:08)

    Oppure mi piace guardare come stanno seduti...mi piace molto se si siedono tutti "sbragati" e scomposti...magari con le gambe allargate e un braccio sulla spalliera :cici:

    :look: mi hai spiato per caso? :look:
     
    Top
    .
  4. Luke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero già emozionato per il titolo e poi la discussione si rivela na delusione.
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luke se vuoi puoi anche entrare nello specifico....non ci sono bimbi che si scandalizzano qui! -_-
    SPOILER (click to view)
    A parte Nixx, ma vabbè...Rey farà in modo che non legga!


    X Krizza: ma certo tesoro...pensavo proprio a te quando parlavo di ragazzi seduti in maniera figa!


    Si ragà, però parlate anche voi!
    Datemi qualche altra idea per sedurre il mio boss!
    :ciaoa:
     
    Top
    .
  6. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente trovo arrapanti quelle che giocano bene con lo sguardo... :sisi: XD
     
    Top
    .
  7. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/7/2008, 19:54)
    Si ragà, però parlate anche voi!
    Datemi qualche altra idea per sedurre il mio boss!
    :ciaoa:

    una cosa che sogno è che,prendi appunto eh che poi me la fai, lei arriva ti prende e ti sbatte sul tavolo,letto,divano scegli te :siso:

    poi vabbè...sguardi,ballando,una bella danza del ventre :sbav: oppure da brava maschiaccio quale 6 ti prendi un bel litro di birra lo butti giu a goccia e vedi come lo seduci :tunz:
     
    Top
    .
  8. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente atti che mi mandino in tilt non ne ho.
    Mi colpisce la personalità in una ragazza, non una gestualità ben precisa.
    Faccio prima a dire cosa NON mi piace in una ragazza e allora la lista sarebbe enorme.

    Primo fra tutti gli sguardi "ammiccanti"...francamente non li capisco...ti piaccio? Vieni a dirmelo, odio sti "giochetti" perditempo (sono un vichingo d'altra parte :XD:).
    Queli sguardi, quegli ammiccamenti...li trovo una gran perdita di tempo, rituali da accoppiamento che francamente non capisco, non approvo e spesso fingo di non cogliere, non fanno altro che diminuire il possibile interesse che potrei avere per la ragazza in questione.

    PS: E ovviamente ho dimenticato di dire che a queste ragazze le lego intorno a un palo, recito un requiem in latino, do loro fuoco e da bravo inquisitore le mando all'inferno per stregoneria :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  9. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/7/2008, 20:06)
    Primo fra tutti gli sguardi "ammiccanti"...francamente non li capisco...ti piaccio? Vieni a dirmelo, odio sti "giochetti" perditempo (sono un vichingo d'altra parte :XD:).
    Queli sguardi, quegli ammiccamenti...li trovo una gran perdita di tempo, rituali da accoppiamento che francamente non capisco, non approvo e spesso fingo di non cogliere, non fanno altro che diminuire il possibile interesse che potrei avere per la ragazza in questione.

    :bow:
     
    Top
    .
  10. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora prendiamole e sbattiamole senza ritegno! XD una delle cose migliori é capire dalle occhiate che ci sta! Poi appena lo capisci, via nella mischia! Alle ragazze piace essere ricercate, maniache a parte, nessuna ti viene là e ti dice tutto quello che pensa!
     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko Knoxville @ 19/7/2008, 20:13)
    e allora prendiamole e sbattiamole senza ritegno! XD una delle cose migliori é capire dalle occhiate che ci sta! Poi appena lo capisci, via nella mischia! Alle ragazze piace essere ricercate, maniache a parte, nessuna ti viene là e ti dice tutto quello che pensa!

    Mah, sarà che io non ho mai messo il sesso al centro della mia vita per cui non mi faccio mai il problema di "inzuppare il biscottino" e francamente questo, unito al mio essere distaccato per natura (non è una strategia), mi ha portato dei risultati proprio per il mio essere "strano" probabilmente.

    Ma non cambierei mai il mio modo di fare o di essere solo per 10 secondi di gloria :XD:
    Se trovo inutili perdite di tempo i "giochetti" non ci posso far nulla e di certo non mi sottometterò a quelli solo per aggiungere una tacca.
     
    Top
    .
  12. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/7/2008, 20:17)
    CITAZIONE (Niko Knoxville @ 19/7/2008, 20:13)
    e allora prendiamole e sbattiamole senza ritegno! XD una delle cose migliori é capire dalle occhiate che ci sta! Poi appena lo capisci, via nella mischia! Alle ragazze piace essere ricercate, maniache a parte, nessuna ti viene là e ti dice tutto quello che pensa!

    Mah, sarà che io non ho mai messo il sesso al centro della mia vita per cui non mi faccio mai il problema di "inzuppare il biscottino" e francamente questo, unito al mio essere distaccato per natura (non è una strategia), mi ha portato dei risultati proprio per il mio essere "strano" probabilmente.

    Ma non cambierei mai il mio modo di fare o di essere solo per 10 secondi di gloria :XD:
    Se trovo inutili perdite di tempo i "giochetti" non ci posso far nulla e di certo non mi sottometterò a quelli solo per aggiungere una tacca.

    chiaro... poi contiamo che c'è pure una differenza di età, io c'ho 16 anni :asd:... tante strategie non mi pongo proprio di farle! ognuno ha il suo metodo ma il finale é quel che conta! XD
     
    Top
    .
  13. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/7/2008, 20:17)
    Ma non cambierei mai il mio modo di fare o di essere solo per 10 secondi di gloria :XD:

    dottore mi delude ma prima o dopo averla mangiata? :asd:
     
    Top
    .
  14. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre là andiamo a finire eh! :asd:

    CITAZIONE
    Premetto che non parlo proprio di quei momenti li....
    ...mi riferisco più che altro alla seduzione!

    eeehsì :ahsisi:
     
    Top
    .
  15. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è seduzione anche quella :looksi:
     
    Top
    .
160 replies since 19/7/2008, 18:08   1687 views
  Share  
.