One Piece

Ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo topic si parlerà SOLO della ristampa di One Piece...fate molta attenzione a non dire nulla di spoiler
     
    Top
    .
  2. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ti hanno dato fin troppo retta, visto che per 1 anno e mezzo nessuno ha osato scrivere niente XD
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD io sto facendo la ristampa!! recuperare i num della serie regolare era un pò troppo x me... xD Ora stiamo al num 32 ancora a Skypiea ^^
     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora là? XD
     
    Top
    .
  5. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sfotti poco, sei l'unico pazzo che si è recuperato i numeri della prima edizione XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li ho recuperati, io ho iniziato con la prima edizione, come credo anche renji XD
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ancora lààà xD infatti era una pazzia recuperare la serie originale dai O_O e dieci anni ìfa quanto è cominciata manco sapevo che esisteva xDD gli unici fumetti che leggevo erano i Diabolik di mio papi e i Topolino XD e poi ero una razzetta piccolaaa volevo il rossetto e compravo il cioè XD
     
    Top
    .
  8. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 1/10/2010, 15:17)
    Si ancora lààà xD infatti era una pazzia recuperare la serie originale dai O_O e dieci anni ìfa quanto è cominciata manco sapevo che esisteva xDD gli unici fumetti che leggevo erano i Diabolik di mio papi e i Topolino XD e poi ero una razzetta piccolaaa volevo il rossetto e compravo il cioè XD

    ti ci immagino...una piccola razza che nuotava felice nei mari campani e sbucava fuori dall'acqua per andare all'edicola in spiaggia... :rotfl:
    chissà poi per metterti il rossetto... :asd:



    CITAZIONE (Dante G @ 1/10/2010, 12:46)
    io non li ho recuperati, io ho iniziato con la prima edizione, come credo anche renji XD

    sbagli, ho iniziato quando stava finendo skypea (+ o - fine 2° superiore), ho visto che il fumettaro, che sarebbe diventato poi il mio di fiducia, ne aveva lì un bel pò e mi son detto "cià, iniziamoci One Piece, che a me il cartone piaceva"
    li ho recuperati tutti non so quanto tempo dopo, ma mi ricordo che era a metà saga di
    SPOILER (click to view)
    Eneis Lobby (metto sotto spoiler perchè chi fa la ristampa non c'è ancora arrivato :rotfl: )
    e me li son letti sotto il porticato dietro il Duomo mentre aspettavo gli attori di Grey's Anatomy e c'era una pioggia malefica che combinata col vento altrettanto malefico cadeva orizzontale e mi finiva direttamente in faccia!
     
    Top
    .
  9. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 1/10/2010, 12:46)
    io non li ho recuperati, io ho iniziato con la prima edizione, come credo anche renji XD

    io li ho iniziati quando sono usciti come prima stampa. Poi ogni tanto compro gli arretrati e mi metto in pari. Tanto tra un po' ne fanno uscire uno ogni anno xd
     
    Top
    .
  10. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 1/10/2010, 19:02)
    CITAZIONE (*Summer* @ 1/10/2010, 15:17)
    Si ancora lààà xD infatti era una pazzia recuperare la serie originale dai O_O e dieci anni ìfa quanto è cominciata manco sapevo che esisteva xDD gli unici fumetti che leggevo erano i Diabolik di mio papi e i Topolino XD e poi ero una razzetta piccolaaa volevo il rossetto e compravo il cioè XD

    ti ci immagino...una piccola razza che nuotava felice nei mari campani e sbucava fuori dall'acqua per andare all'edicola in spiaggia... :rotfl:
    chissà poi per metterti il rossetto... :asd:

    hahahaha sto ridendo da mezz'ora mi sn sbagliataaaaaa xDD Volevo dire ragazzetta xD
     
    Top
    .
  11. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammoreeeeeeeeeee!!! :rotfl:


    ok, potete riprendere a parlare della ristampa :sisi:
     
    Top
    .
10 replies since 6/7/2008, 20:08   237 views
  Share  
.