Simply Damask

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo il mio bloggolo!!!
    Lo so che lo aspettavate con ansia...
    ...mi hanno riferito che Valanga nell’attesa si è messo a leggere manga...così...giusto per ingannare il tempo! Che Krizza domenica scorsa, vedendo che son partita senza aprire il blog, si è strappato tutti i capelli per la disperazione...quei pochi capelli che erano cresciuti con tanta fatica!!! :cry:
    Mi han detto anche che Nixx e Rey per farsi forza a vicenda si son finalmente dichiarati i loro sentimenti, e che ora vivono felici e contenti in una casetta in Canadà!( Dio, grazie per averceli tolti dai co***oni :bow: )
    ...e quindi...finalmente...eccovi la vostra Damask in tutto il suo splendore!
    Sto tornando indietro con la mente al mio primo blog.
    I veterani che l’hanno visitato se lo ricorderanno ancora...era il blog più bello del mondo!!!
    Ad ogni mio intervento venivo acclamata da tutti i cybernauti del world web... una volta ad un mio blog rispose la Littizzetto chiedendomi come facessi ad essere tanto simpatica!!!
    Ehhh cara mia, c’è chi può e chi non può...io può! [ cit. ] ( Nix non montarti la testa...stò citando il buon vecchio Totò )
    Comunque sia, bando alle ciance e passiamo alle cose serie!
    Qual è lo scopo di un blog? Semplice: lo scopo di un blog è dare sfogo al nostro innato e smisurato egocentrismo!!!
    Quindi gente,con tutto il rispetto, levatevi di mezzo che ora si parla di me!
    Mi sono resa conto un po’ di tempo fa che quando, circa 3 anni or sono, arrivai in questo forum, non mi presentai!
    Sapete quegli odiosi messaggi di presentazione che dovete lasciare nei forum prima di poter postare in santa pace?
    Quelli dove una marea di sconosciuti si ripete a raffica con dei noiosissimi “benvenuta” “welcome” “ciao” “ ti troverai bene” (c’è anche chi si ostina a scrivere “benvenuta nel muretto”...chissà Argy dove cappio l’avrà visto un muretto in questo forum! Bah...misteri della marijuana!!! :rolleyes: )
    Ebbene gente, siccome non è una novità che io sia un po’ masochista, voglio dilettarmi oggi, in quella presentazione che avrei dovuto fare allora!

    Ciao a tutti, mi chiamo Damask, ho 18 anni e ............... Voglio fare la velina! -_-
    (perdonatemi, ma l’inizio mi pareva quasi la presentazione ad un casting...il finale è venuto in automatico!!!)

    Ripartiamo da zero!

    Salve a tutti, io sono Damask e mi sono trovata in questo forum per caso.
    Spero di divertirmi!


    Mi ci sono trovata per caso????? Che vuol dire che mi ci sono trovata per caso? O_o Stavo facendo qualcosa, no?? Oppure ho digitato parole a ca**o su google?
    Naaa, neanche questa va bene!

    Buon giorno a tutti...

    Troppo formale!!!


    Bonjour à tout le monde...


    Troppo gattamorta!!!


    Hi...


    Troppo britisc!!!


    Hola amigos...

    Troppo demente!!!


    Sapete cosa? Mi presento a modo mio:

    Ciao sono damask e già mi conoscete tutti...quindi non rompete le palle e rispondete al mio figissimitico blog!!!!

     
    Top
    .
  2. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se rispondo con un insulto ti offendi?
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'insulto!!!
    Ma al posto tuo non rischierei!
     
    Top
    .
  4. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 28/6/2008, 01:06)
    Dipende dall'insulto!!!
    Ma al posto tuo non rischierei!

    Insulto
     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 27/6/2008, 21:37)
    ...mi hanno riferito che Valanga nell’attesa si è messo a leggere manga...così...giusto per ingannare il tempo!

    Ti hanno riferito una cazzata

     
    Top
    .
  6. Legend_Hotring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me la pagherai per aver contribuito alla mia eliminazione nella battle royal.... XD

    + scappa andando in cucina +
     
    Top
    .
  7. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio figissimitico :siso:

    benvenuta O :devil:
     
    Top
    .
  8. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e complimenti per i piedi
     
    Top
    .
  9. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi...spero di trovarmi bene qui! :ciaoa:

    Krizza sono stata sul tuo blog................mi rimangio tutto quello che ho detto sui tuoi capelli!
    Sei diventato uno gnoccone assurdo!!! :woot:
    Un po' comunista con quella barbetta, ma tutto sommato ci può stare!
    :cici:
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo andare da uno psicologo!
    Gli dirò “senta signor psicologo, veda lei come fare, ma mi faccia passare questa fobia degli insetti che volano, perché così non si può più andare avanti!”
    Lui risponderà” ok, mi dia 100 € a seduta e io le risolvo il problema”
    E a quel punto probabilmente interverrà mio padre mandando a ca*are entrambi!
    Non ne posso più!!!
    Vedo la mia vita in rovina per colpa degli insetti!
    L’altro giorno ero in macchina mentre aspettavo il mio ragazzo che era al bancomat a prelevare.
    Il finestrino era aperto per metà, ed io ero tutta tranquilla che mi godevo il suo sedere.
    Ad un certo punto lui si volta per mandarmi un bacio, quando si blocca e, con fare dittatoriale, mi dice “non guardare fuori e chiudi il finestrino!!!”.
    Che razza di idiota direbbe ad una persona “non guardare fuori” sperando che lo stia ad ascoltare? -_-
    Gia in preda al panico mi volto e vedo una di quelle api con le zampette appese che bazzica proprio vicino all’ingresso del finestrino...poi si è scatenato l’inferno!
    La prima cosa che faccio, avendo ancora qualche barlume di lucidità, è girare la chiave per avviare il quadro in modo da poter alzare il finestrino...il problema è che la giro troppo e la macchina, che era in prima, fa un balzo in avanti rischiando di “spiaccicare” il mio ragazzo contro il bancomat!
    Ok, direte voi, avrai ritentato!
    No...era troppo complicato ritirare indietro la chiave e poi rigirarla avanti: ci voleva troppo tempo! :look:
    Allora decido di balzare sull’altro sedile e di uscire...peccato che come una demente mi ero tenuta allacciata la cintura di sicurezza! allora mi butto e SBAM la cintura si blocca e mi risbatte contro lo schienale!
    Guardo fuori e l’ape è ancora li, a 10 cm da me, indecisa se infilarsi dentro o meno. Ero in trappola!!!!Ad un certo punto pare decisa ad entrare, ma non prende bene la mira e sbatte contro la parte del finestrino tirata su.
    Vado nel panico!
    Comincio a urlare “cacciala via” “ caccialaaaa” “caccialaaaaaaaaaaaaaaaa”
    Quel sant’uomo del mio ragazzo, con estrema calma, si allontana dal bancomat e con una semplice sventolata di mano la allontana... mi chiedo che diavolo stesse aspettando, visto che era tanto facile!
    Ho ancora il sospetto che si volesse godere lo spettacolo visto che dopo mezz’ora aveva ancora le lacrime agli occhi! <_<
    Fatto sta che la punizione di Dio stava per colpire, visto che mentre lui si era avvicinato alla macchina per cacciare l’ape, la carta era uscita dal bancomat ed i 30 secondi di tempo per tirarla via erano quasi finiti!
    Con un balzo degno del miglior cangurotto di Massimo Lopez si ritrova vicino al bancomat e prende la carta!
    E meno male, altrimenti chi lo sentiva??? :rolleyes:
    Comunque sia, questo è solo uno dei 1000 episodi che ogni estate mi mandano nel panico.
    L’estate scorsa ho rischiato di morire :sisi:
    Ero alla stazione, il treno stava entrando proprio in quel momento quando un calabrone comincia a ronzarmi davanti al viso... ho fatto tipo 3 passi indietro senza neanche guardare dove finisse il marciapiende... stavo per cadere sui binari!
    Fortuna che sempre il mio ragazzo mi ha afferrata all’ultimo istante!
    Mi ha fatto una strigliata che me la ricorderò per tutta la vita! T_T
    Fatto sta che non ci posso fare nulla... è più forte di me!
    Cioè, io perdo completamente le capacità cognitive in quei momenti.
    Lo so, lo so...può sembrare stupida come cosa...ma è una vera e propria fobia.
    E come tutte la fobie è irrazionale!
    Con le api o i calabroni, vengo anche giustificata... perché pungono!
    Ma io non ho paura solo di loro...non posso vedere neanche le zanzarone, né le coccinelle, o le farfalle, o le cicale, o le libellule, o le cimici......immaginate che vita di mer*a che faccio!!!
    Quando avevo circa 8 anni addirittura avevo paura delle mosche...mia madre mi dovette portare dal medico...e lui, il grande genio, l’unica cosa che fece fu regalarmi la palettina per ucciderle!!!
    Bravo...bravo...bravo!!!
    La buon’anima...che mo è pure morto!
    Però se avesse fatto qualcosa all’epoca, magari oggi non sarei messa così male!!!
    Altro esempio:
    Lunedì sera vado a mangiare una pizza con degli amici.
    C’era anche una tipa nuova che non conosco, e che a pelle mi era entrata subito in simpatia.
    Fatto sta, che mentre prendevamo l’aperitivo si è finiti a parlare della sua fobia per i gatti, ed io le ho parlato della mia per gli insetti!
    Ci siamo spostati in pizzeria e ci siamo seduti su quei tavoloni lunghi con le panche.
    Alla mia destra c’erano 3 persone, a sinistra solo lei.
    Mentre siamo sul più bello una falena si poggia al centro del tavolo.
    Ovviamente vado nel panico, allora cerco la via di fuga più vicina...
    Mi butto su questa ragazza e le dico “ spostati, fammi passare”...e lei “ ma dai, ora se ne va!”
    Di nuovo “ no, no, spostati, fammi uscire” ...e lei “ ma che ti fa una farfallina? È pure piccola!”
    Cioè...sono diventata una iena!!! Le ho dato una spinta così forte che a momenti finiva seduta all’altro tavolo...così finalmente sono riuscita ad allontanarmi!
    Quando un mio amico ha ucciso l'animalaccio sono tornata al tavolo e lei mi fa, con quella voce da gatta lagnosa ” guarda che mi hai fatto male eh!!!Domani mi uscirà un livido!” Cioè, l’avrei dovuta prenedere a schiaffi una tanto stupida!!!!
    Allora le ho detto “ ...e sei pure fortunata, perché per come divento quando c’è un insetto mi sono controllata”
    Da li è seguita una piccola discussione, con tutti che cercavano di far da pacieri, ma la serata ovviamente è diventata un tantino tesa...
    Ma come fa una che dice di avere una fobia a non capire che in quel momento io DOVEVO allontanarmi?
    Vabbè, lo so che sembro stupida anche a voi, ma se qualcuno soffre di claustrofobia, o di aracnofobia, o di qualunque altra fobia del genere può capirmi! :sisi:
    Poi ci sono gli amici che hanno cercato di trovare tutte le spiegazioni possibili ed immaginabili per questa fobia!
    La versione più quotata è che da piccola sono stata punta da qualche ape e che da allora sono rimasta stupida! <_<
    Ma non è questo, perché altrimenti non si spiegherebbe la paura anche delle farfalle e di tutti gli insetti innocui!
    Io una mia spiegazione l’ho trovata!
    Dipende dal fatto che per carattere sono portata a tenere sempre tutto sotto controllo!
    Io devo sempre sapere cosa accadrà, dove accadrà, come accadrà e perché accadrà!
    Con gli insetti che volano questo non è possibile!
    Se vedo un ragno vicino al muro so che è li, e che se decide di spostarsi lo fa lentamente...posso seguire i suoi movimenti!
    Invece se c’è una cimice appoggiata alla parete e decide di venirmi addosso lo fa in un attimo!
    Non lo posso prevedere, non lo posso evitare...e questa cosa mi fa andare in crisi!
    Comunque io morirò così!
    Ne sono certa!!!
    O si infilerà un insetto in macchina mentre guido e avrò un incidente catastrofico;
    O mi verrà addosso un calabrone mentre sono affacciata al balcone e perderò l’equilibrio precipitando giù;
    ....O il mio ragazzo mi ucciderà esasperato dall’ennesima crisi isterica provocata da un da un minuscolo insettino!!! :cry:
     
    Top
    .
  12. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico che il tuo ragazzo è un mito...
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiii...ma quanto ho scritto???

    Vabbè su...domani magari faccio un riassuntino per chi non avesse voglia di leggere tutte le cavolate che ho scritto! XD

    E' questo il brutto del sabato sera in casa...perdi la cognizione del tempo! :(
    ...e mai come questa sera sul forum non c'è nessuno a tenermi compagnia!
    Persino il mio papone è andato a divertirsi abbandonandomi a me stessa!
    Che deprescion!!!


    CITAZIONE (reyblabla™ @ 29/6/2008, 00:36)
    dico che il tuo ragazzo è un mito...


    Perchè ha fatto scappare l'ape, perchè mi ucciderà o perchè ancora mi sopporta?
    :hmm:
     
    Top
    .
  14. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutto...e poi è comunista XD

    SPOILER (click to view)
    Perchè non ti connetti ad msn? se ti scocci
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reyblabla™ @ 29/6/2008, 00:40)
    Per tutto...e poi è comunista XD

    SPOILER (click to view)
    Perchè non ti connetti ad msn? se ti scocci

    Beh guarda...con tutto il bene che gli voglio...di politica non capisce un cappio!!!

    Msn non mi parte più... ero convinta di essere ancora connessa prima, invece si era inceppato!
    L'ho chiuso ed ora non me lo fa proprio più aprire..... ovvio no? la sfiga è sfiga fino in fondo!
    Vabbè, comunque mo mi sa che mi sistemo i peluches sulle mensole che non mi piace la disposizione!
    -_-
     
    Top
    .
713 replies since 27/6/2008, 20:37   4255 views
  Share  
.