Musica in generale

Per non andare mai off topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 4/11/2007, 18:43)
    CITAZIONE (reyblabla™ @ 4/11/2007, 18:42)
    io i generi che hai postato non li ascolterei nemmeno per "acculturarmi"...più felicemente rimango ignorante in materia

    Perchè dai, a loro modo sono anche carini :cici:

    certo a modo di farti angosciare per intere giornate...
     
    Top
    .
  2. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se consideri che è il loro scopo non puoi dire che fanno schifo :P
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah...canto in un gruppo e sto imparando da un pezzo a suonare la chitarra senza grandi risultati, ma mi impegnerò!

    Grande! Voglio sentire la tua voce Gillo...m'ispiri :asd:

    E come posso affermare, il metal non lo sopporto XD
    Almeno, certi tipi mi piacciono, come Nu-metal, quello degli Iron Maiden (sì, sono poco informato sul metallo *-*) e altro.
    Ma il black metal, death metal, metalcore, proprio non lo sopporto è_é
    Non hanno melodia, secondo me.
    A parte il fatto che quelli che ho citato prima dopo un pò mi stufano è_é
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo non lo definirei Metal Jappo...userei più una parola come "vomital Metal"...rende meglio l'idea! XD

    Il secondo non so...le immagini sono sicuramente poco allegre...ma la musica non fa proprio schifo, anzi!
    Tutte le canzoni del video sono piuttosto...emozionanti!
    C'è una parola più adatta, ma adesso non la trovo...è un mix tra emozionante ed impressionante! é una bella sensazione, tuttosommato!
     
    Top
    .
  5. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 4/11/2007, 18:47)
    Se consideri che è il loro scopo non puoi dire che fanno schifo :P

    questo è vero... :asd:

    CITAZIONE (damasknera @ 4/11/2007, 18:50)
    Il primo non lo definirei Metal Jappo...userei più una parola come "vomital Metal"...rende meglio l'idea! XD

    Il secondo non so...le immagini sono sicuramente poco allegre...ma la musica non fa proprio schifo, anzi!
    Tutte le canzoni del video sono piuttosto...emozionanti!
    C'è una parola più adatta, ma adesso non la trovo...è un mix tra emozionante ed impressionante! é una bella sensazione, tuttosommato!

    una parola fra emozionante e impressionante?

    impremozionante :asd:

    comunque come ho detto non ascolterei mai questa robaccia...

    W IL ROCK! :hmn:
     
    Top
    .
  6. 3:16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in musica assurda nessuno ha citato i magici Gorgoroth o i leggendari Euronymous e il suo assassino Burzum?
    provate questo


    chi sopravvive ha la mia stima
     
    Top
    .
  7. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il secondo non so...le immagini sono sicuramente poco allegre...ma la musica non fa proprio schifo, anzi!
    Tutte le canzoni del video sono piuttosto...emozionanti!
    C'è una parola più adatta, ma adesso non la trovo...è un mix tra emozionante ed impressionante! é una bella sensazione, tuttosommato!

    Aquallido :asd:

    Spear, sei la persona più aperta che io conosca ^_^
    Mi piacerebbe aver sentito molti più gruppi di ora, però il metal non riesco ad ascoltarlo. E' più forte di me XD

    CITAZIONE
    assassino Burzum?

    Noooooooo!!!! Tutto tranne quella testa di c*** di Burzummolo!! Noooooooo!!!!
     
    Top
    .
  8. NoLook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedigli a Damask com'è la mia voce...è l'unica che l'ha sentita qua la mia voce...appena ho qualcosa di finito e registrato minimamente bene te lo passo
     
    Top
    .
  9. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3:16 @ 4/11/2007, 19:07)
    in musica assurda nessuno ha citato i magici Gorgoroth o i leggendari Euronymous e il suo assassino Burzum?
    provate questo

    (FILE:https://www.youtube.com/v/sw8Mnta77VU&rel=1)
    chi sopravvive ha la mia stima

    ma perchè? perchè mi constringete a sentire questa "robaccia" [cit. di me stesso]

    CITAZIONE (Triple K @ 4/11/2007, 19:07)
    CITAZIONE
    Il secondo non so...le immagini sono sicuramente poco allegre...ma la musica non fa proprio schifo, anzi!
    Tutte le canzoni del video sono piuttosto...emozionanti!
    C'è una parola più adatta, ma adesso non la trovo...è un mix tra emozionante ed impressionante! é una bella sensazione, tuttosommato!

    Aquallido :asd:


    Spear, sei la persona più aperta che io conosca ^_^
    Mi piacerebbe aver sentito molti più gruppi di ora, però il metal non riesco ad ascoltarlo. E' più forte di me XD

    CITAZIONE
    assassino Burzum?

    Noooooooo!!!! Tutto tranne quella testa di c*** di Burzummolo!! Noooooooo!!!!

    :bow: :bow: :bow: :sorriso:
     
    Top
    .
  10. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedigli a Damask com'è la mia voce...è l'unica che l'ha sentita qua la mia voce...appena ho qualcosa di finito e registrato minimamente bene te lo passo

    Graccie *-*

    CITAZIONE
    ma perchè? perchè mi constringete a sentire questa "robaccia" [cit. di me stesso]

    Povero Reyblablaolo stai impazzendo XD
     
    Top
    .
  11. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 4/11/2007, 19:10)
    CITAZIONE
    Chiedigli a Damask com'è la mia voce...è l'unica che l'ha sentita qua la mia voce...appena ho qualcosa di finito e registrato minimamente bene te lo passo

    Graccie *-*

    CITAZIONE
    ma perchè? perchè mi constringete a sentire questa "robaccia" [cit. di me stesso]

    Povero Reyblablaolo stai impazzendo XD

    da grande rockettaro che sono mi stanno facendo ascoltare sta "robaccia" [cit della cit. di me stesso]
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoLook @ 4/11/2007, 19:08)
    Chiedigli a Damask com'è la mia voce...è l'unica che l'ha sentita qua la mia voce...appena ho qualcosa di finito e registrato minimamente bene te lo passo

    La voce l'ho sentita mentre parlava...ed è piacevole!
    Invece per quanto riguarda il canto l'ho solo visto.....ed è allucinante!!!!
    Fa delle smorfie assurde...si dimena, si sbatte a destra e a manca e si tortura i capelli....uno spettacolo!!!! XD
    Purtroppo gli ho chiesto più volte di passarmi qualcosa con l'audio, ma fa promesse da marinaio! sarà stonatissimo!!!! :shifty:
    Scherzo gilluccio...un giorno sarai un vocalist con i fiocchi! ( si scrive "vocalist vero? :unsure: )
     
    Top
    .
  13. NoLook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi cantante...non usare lingue di tua scarsa competenza....
    Grazie per i complimenti ma il dimenarmi fa parte del mio essere artistico...l'audio è sempre stato evitato perchè potresti plagiarmi!(la prima scusa che mi è venuta)...



    Ho trovato un vecchio video dove canto una canzone mia di tempo fa...ero piccolissimo!
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoLook @ 4/11/2007, 19:18)
    Scrivi cantante...non usare lingue di tua scarsa competenza....
    Grazie per i complimenti ma il dimenarmi fa parte del mio essere artistico...l'audio è sempre stato evitato perchè potresti plagiarmi!(la prima scusa che mi è venuta)...

    Vabbè...riguardo le lingue non rispondo, altrimenti dite che faccio doppi sensi! -__-

    Riguardo il dimenarti...non era un'offesa! Sei davvero uno spettacolo quando lo fai...ti immagino già su un palco a spaccar chitarre! XD

     
    Top
    .
  15. NoLook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì...lo so...mioddio 4 minuti di canzone alla chitarra e con la voce con il video io in tuta che canto con i capelli cortissimi e la voce e la faccia da bimbo!!!!!!CHE BELLEZZA!!!una vera chicca
     
    Top
    .
520 replies since 3/11/2007, 13:46   4018 views
  Share  
.