Chi siamo? Quanti siamo? Power Rangers?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare come qualche anno fa, con una lista unica (una per ruolo) dove la gente chiama e rialza nello stesso post, così si riescono a controllare tutti i giocatori!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Si può tentare, anche se esce mastodontica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Oppure in alternativa ce la facciamo a ritrovarci tutti insieme una sera su MSN e/o Facebook e/o Skype?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Spezzano Piccolo

    Status
    Offline
    fra msn skype e facebook per parlare il migliore secondo me è skype poi scegliete voi ^_^
     
    Top
    .
  5. robirobi89
     
    .

    User deleted


    Riuscire a metterci d'accordo in 10 mi sembra difficile, senza contare i problemi che possono nascere tra connessioni che cadono, chi deve staccare 5 minuti, chi ha mangiato pesante e deve rinchiudersi in bagno e conti che non si trovano :asd:
    Se si vuole riproporre l'asta simile allo scorso anno, per velocizzzare le cose, si stabilisce un numero massimo di rilanci che una squadra può fare per ogni giocatore: ad esempio, massimo 4 rilanci, così si evitano i rilanci di 1 e si arriva subito al valore che si è disposti a spendere per il giocatore. Poi magari gli ultimi 2-3 giorni si azzera tutto, ma i primi giorni a vedere "Tevez 1", "Tevez 2", "Tevez 3" divento verde fosforescente :ghgh:

    E concordo anche con renjozzi sulle liste unite(magari al posto di dividerle per ruolo si può fare per squadra così escono un poco più piccole e sono più gestibili).

    Poi se riuscite a trovare un giorno e un luogo per "riunirci" mi adeguo(tanto latito allo stesso modo sia su Skype che su MSN che su Facebook).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Ok, quindi niente aste "one shot" ma l'idea dei 4 rilanci mi garba; penso che a quel punto si possa fare anche con soli 3 rilanci, il quarto si "sblocca" per ogni squadra se l'asta supera un valore prefissato (dai 100 crediti in su, o 75 per esempio). Così ognuno spara subito forte e tagliamo tutto il "Tevez 1", "Tevez 2", "Tevez 3"
    Si può fare un topic per squadra invece che per ogni giocatore ma dovremo stare bene attenti a controllare che i nostri post non cancellino rilanci fatti immediatamente prima. Massima attenzione nel copia&incolla insomma.
    Va bene a tutti?
     
    Top
    .
  7. Technikel
     
    .

    User deleted


    Io son tornato dalle vacanze. Son favorevole pure io per i 3/4 massimi rilanci per squadra per ogni giocatore
     
    Top
    .
  8. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sta cosa dei rilanci contati non l'ho capita... XD
    Per me potremmo trovarci tutti su skype! Faremmo DECISAMENTE in fretta!
     
    Top
    .
  9. Technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 2/9/2013, 02:20) 
    Sinceramente sta cosa dei rilanci contati non l'ho capita... XD
    Per me potremmo trovarci tutti su skype! Faremmo DECISAMENTE in fretta!

    Mettendo un massimo di rilanci per squadra si eviterebbe il fastidioso "+1" per certi giocatori. Non ci sarebbe quindi un caso dove tizio X offre 10 e tizio Y offre 11 per poi nuovamente tizio X offre 12 ad oltranza. Così arriveremo prima al vero prezzo che vorremmo spendere per un giocatore Z
     
    Top
    .
23 replies since 13/8/2013, 11:21   192 views
  Share  
.