Serie TV, topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se credo di no, qualcuno di voi vede Doctor Who???
    personalmente lo consiglio a tutti: serie britannica, la più longeva di sempre tra quelle fantascientifiche (a novembre 2013 faranno lo speciale per i 50 anni) e le serie più recenti sono assolutamente fantastiche!
     
    Top
    .
  2. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 20/9/2012, 12:30) 
    anche se credo di no, qualcuno di voi vede Doctor Who???
    personalmente lo consiglio a tutti: serie britannica, la più longeva di sempre tra quelle fantascientifiche (a novembre 2013 faranno lo speciale per i 50 anni) e le serie più recenti sono assolutamente fantastiche!

    Appunto, ti sei già risposto da solo. Non la seguo anche se una mezza idea c'è, le serie britanniche sono tutte abbastanza fighe, solo l'accento vale mezzo telefilm. Però ho troppa roba da vedere, volendo da cosa dovrei cominciare? Sono mica 50 stagioni da vedere? :rosa:
     
    Top
    .
  3. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo Doctor Who!
     
    Top
    .
  4. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai vedendo la settima??


    CITAZIONE (robirobi89 @ 20/9/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (¬Kuma @ 20/9/2012, 12:30) 
    anche se credo di no, qualcuno di voi vede Doctor Who???
    personalmente lo consiglio a tutti: serie britannica, la più longeva di sempre tra quelle fantascientifiche (a novembre 2013 faranno lo speciale per i 50 anni) e le serie più recenti sono assolutamente fantastiche!

    Appunto, ti sei già risposto da solo. Non la seguo anche se una mezza idea c'è, le serie britanniche sono tutte abbastanza fighe, solo l'accento vale mezzo telefilm. Però ho troppa roba da vedere, volendo da cosa dovrei cominciare? Sono mica 50 stagioni da vedere? :rosa:

    non 50, anche perchè non le trovi tutte XD
    trovi solo quelle recenti, che sono 6 stagioni, ora stanno facendo la settima
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuma @ 20/9/2012, 15:11) 
    stai vedendo la settima??


    CITAZIONE (robirobi89 @ 20/9/2012, 12:52) 
    Appunto, ti sei già risposto da solo. Non la seguo anche se una mezza idea c'è, le serie britanniche sono tutte abbastanza fighe, solo l'accento vale mezzo telefilm. Però ho troppa roba da vedere, volendo da cosa dovrei cominciare? Sono mica 50 stagioni da vedere? :rosa:

    non 50, anche perchè non le trovi tutte XD
    trovi solo quelle recenti, che sono 6 stagioni, ora stanno facendo la settima

    Quindi posso vedere le 6 senza dovermi aggiornare sulle serie precedenti? Non mi perdo nulla?
    Ma tanto se ne parla l'anno prossimo, forse. Se proprio ho voglia scarico e vedo la prima puntata.

    C'è gnocca? :XD:
     
    Top
    .
  6. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la settima dove la stai vedendo? Per caso la stanno dando su rai 4 e me la sto perdendo? O_O
    In caso, non ho tempo di seguirla, quindi amen. :P

    Qualcuno sta seguendo One Upon a Time su rai due?
    In caso ve lo stesse chiedendo, sono un tradizionalista, tv free forever! Non ho tempo di vedere miliardi di serie su internet per stare al passo con l'estero. :P
     
    Top
    .
  7. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no! la stanno facendo là adesso, per cui mi scarico le puntate XD





    CITAZIONE (robirobi89 @ 20/9/2012, 16:03) 
    CITAZIONE (¬Kuma @ 20/9/2012, 15:11) 
    stai vedendo la settima??


    CITAZIONE (robirobi89 @ 20/9/2012, 12:52) 
    Appunto, ti sei già risposto da solo. Non la seguo anche se una mezza idea c'è, le serie britanniche sono tutte abbastanza fighe, solo l'accento vale mezzo telefilm. Però ho troppa roba da vedere, volendo da cosa dovrei cominciare? Sono mica 50 stagioni da vedere? :rosa:

    non 50, anche perchè non le trovi tutte XD
    trovi solo quelle recenti, che sono 6 stagioni, ora stanno facendo la settima

    Quindi posso vedere le 6 senza dovermi aggiornare sulle serie precedenti? Non mi perdo nulla?
    Ma tanto se ne parla l'anno prossimo, forse. Se proprio ho voglia scarico e vedo la prima puntata.

    C'è gnocca? :XD:

    sì tranquillo, nelle prime puntate ti spiega pure le cose che devi sapere, per cui no problem :)

    abbastanza...XD
    ti dico solo che dalla 5° stagione c'è questa
    Karen-Gillan-004

     
    Top
    .
  8. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma state così allupati? O_o
     
    Top
    .
  9. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente no, però:
    - lei è veramente
    - è l'unico modo per attirare l'attenzione di robi su qualcosa...qualsiasi cosa :asd:
     
    Top
    .
  10. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 21/9/2012, 22:56) 
    Ma state così allupati? O_o

    Ma uno secondo te perchè si vede 8 stagioni di Weeds? Per la trama? :hmn:
    Parte tutto dalle patate che ci sono e poi magari può anche piacerti la serie ma è secondario. :XD:

    Comunque ho visto la prima puntata di Doctor Staceppa, effetti speciali da capogiro, come in ogni serie inglese d'altronde... però vabè, c'è Billie Piper, qualche altro episodio lo guardo.
    Renjozzi per curiosità ma te che serie guardi? HIMYM, Doctor Staceppa, poi? Il passo naturale sarebbero i Cesaroni :hmm:

    TARDIS... ma come cazz!!!
     
    Top
    .
  11. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo la prima serie di Doctor Who non è il massimissimo come trama, migliora verso l'episodio 7...e poi Billie Piper c'è per un bel pò di serie

    le serie che seguo sono: HIMYM, Doctor Who e The Big Bang Theory...poi seguo in italiano The Mentalist e pensavo tra le nuove proposte di dare una chance a Revolution e cominciare a seguire Once Upon A Time
    e poi i Cesaroni...

    CITAZIONE
    Il significato attribuito al termine TARDIS è "Time And Relative Dimension In Space" ovvero "Tempo e Relativa Dimensione nello Spazio (tradotto nel doppiaggio italiano del primo episodio come Tempo e Relativa Dimensione Interna allo Spazio)". Tale interpretazione gli è stata attribuita dall'attrice britannica Carole Ann Ford, interprete del personaggio di Susan Foreman, nipote del Doctor Who, nella prima avventura della serie.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A proposito di serie inglesi cito Misfits, che ha pian piano sta degenerando ma ogni tanto c'è qualche morte simpatica per cui vale la pena di seguire la puntata. Presto o tardi arriverà la 4ª stagione su Fox e non voglio perderla, è una delle poche serie TV che ho seguito per benino, passo passo con le puntate italiane.
     
    Top
    .
  13. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la seguo, ho visto qualche puntata qua e là: la trovo carina, ma non mi attira abbastanza

    finita ieri (finalmente!) Chuck: buon finale, era il meglio che potevano fare con la storia che avevano in mano

    ora sotto con Once Upon A Time!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno ha visto Covert Affairs?
     
    Top
    .
  15. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto

    in compenso sono arrivato al passo con Once Upon A Time...direi STRAconsigliato a tutti!!!
     
    Top
    .
29 replies since 12/9/2012, 14:17   546 views
  Share  
.