Fanta-cazzeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Secondo me Denis non sfigura al Barcellona!! è un affarone!!! :-P ora ti butto una scommessa....al mercato di gennaio ti regalo 5 crediti se Osvaldo da qui a Gennaio ha fatto più gol di Bergessio ( doh che cosa sto scrivendo :mache: :giveup: ) e viceversa tu me li dai se ne fa di più Bergessio, partiamo da 2 a 2 CI STAI ?????? :B):
     
    Top
    .
  2. The Fabiomenal 1
     
    .

    User deleted


    Robi sei un uomo perfido!!! TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD!!!
     
    Top
    .
  3. Casval-7
     
    .

    User deleted


    E va bene, ci sto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Buhahahahhaha comincio a vedere se su groupali danno qualche coupon con crediti a basso prezzo -.-'
     
    Top
    .
  5. robirobi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Fabiomenal 1 @ 10/9/2012, 12:05) 
    Robi sei un uomo perfido!!! TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD!!!

    Io rosico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Ora che ho finito gli acquisti e nessuno può rilanciare nelle mie aste posso sfogarmi e togliermi i sassolini buhahahahhah Davate a me dello spendaccione quando ho speso 60 per Hamsik e 100 per Cavani e guardate ora che cacchio di aste assurde stanno uscendo fuori per giocatori che valgono la metà o quasi di loro due e che state spendendo molto più di quanto ho spesso io.....e poi Casval BARZAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII buhahahahhahaha e ora che ho El Hamdacoso e El Sharacoso spakko spakko! se qualcuno acquista El Kaddouri lo voglio in cambio di qualcuno XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Ehi spendaccioni dove si mette la formazione per sto weekend???? OPS SCUSATE STATE ANCORA MERCANTEGGIANDO SPENDENDO CIFRE FOLLI PER GIOCATORI MEDIOCRI.......BuhahahHAHHAHAHhahahhahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Sto rosicando, a questo punto Cavani me lo prendevo io, che ne sapevo che in questo forum la gente si eccita per Sgrigna e Vukusic :lol: ...
     
    Top
    .
  9. robirobi89
     
    .

    User deleted


    Vukusic

    E il problema è che per come vanno le cose me lo ritrovo pure titolare in squadra. :blink:












    Abbruscato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Ho aperto il topic formazioni per la tua gioia Dark, riguardo la panchina intanto ho lasciato a 7 così ho fatto solo copia e incolla, a grande richiesta potremmo portarla a 12 anche se in effetti significherebbe portare tutti quanti in panca :)
     
    Top
    .
  11. Casval-7
     
    .

    User deleted


    Se la serie a passa a 12, direi che è il caso di adeguarci, visto che in molti siamo d'accordo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    10,104

    Status
    Offline
    Sissi panchina 12 fa figo e non impegna :-)
     
    Top
    .
  13. robirobi89
     
    .

    User deleted


    Renjozzi ancora insisti con Milito? Voglio proprio vederlo il tuo attacco titolare Pabon-Thereau... o forse ci metti Sgrigna?
     
    Top
    .
  14. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    Direi che non può mancare nemmeno col girone unico! Per cui:

    CITAZIONE (*Master Jack* @ 14/9/2008, 18:52) 
    In questo topic tutti i fantallenatori sono liberi di postare tutto quello che vogliono. Sfottò, insulti nei limiti della sportività :asd: , striscioni, prime pagine di giornali fatte con fotosciop, interviste post-partita, semplici sfoghi per avete perso per 0,5 e così via :sisi: .



    Magenta, 20 settembre 2012 - Il nuovo campionato è già iniziato, ma i Milano Warriors, una delle squadre storiche del campionato, ha deciso di presentare adesso le nuove divise e il nuovo logo.
    Con una conferenza stampa allo Stadio Orlando di Cornaredo, e alla presenza dei giocatori Guarin e Gilardino come indossatori d'ecezione, la società gialloblu ha mostrato le nuove divise da gioco.
    Il logo viene completamente rinnovato: dall'elmo stilizzato si passa a una forma compatta che include le iniziali della squadra e la croce rossa su campo bianco in onore di Miano, con 3 stelle dorate a celebrare i trofei vinti in questi anni di militanza nella UFC.
    La maglia di casa non cambia nel modello, solo il colore giallo viene reso più chiaro per renderlo compatibile con quello del nuovo logo. La maglia di trasferta è sempre bianca, con una M gialloblu all'altezza del petto.
    Ecco le immagini del nuovo kit dei Milano Warriors:


    gazzetta.uè
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Kuma @ 20/9/2012, 15:47) 
    La maglia di casa non cambia nel modello, solo il colore giallo viene reso più chiaro per renderlo compatibile con quello del nuovo logo.

    Tanto non la cambio, comunque mi sa che per sbaglio già l'anno scorso l'avevo fatta del chiarore giusto :asd:
     
    Top
    .
91 replies since 7/9/2012, 13:06   592 views
  Share  
.