Serie A - Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    LUCA TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD tra l'altro quanto è sempre più forte Jovetic? Diventa più bravo ogni partita che gioca 0_0
     
    Top
    .
  2. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la gamba di Jovetic mantiene e non si spacca nuovamete potrà fare un campionato molto interessante, potenzialmete è il più forte giocatore dela Serie A, peccato giochi con la squadra sbagliata.

    L'Inter invece non l'ho vista neanche così male, ha saputo soffrire, perchè il Torino ha giocato abbastanza bene ed ha avuto diverse occasioni, ma è riuscita a concretizzare le poche azioni offensive e quando hai giocatori come Milito, Cassano, Sneijder di occasione te ne basta una per far male. Hanno giocato bene anche i due difensori centrali.
    Secondo me se la gioca tranquillamente con la Lazio per il 3° posto e se riesce a sistemare ancora qualcosa forse può puntare più in alto.
    La squadra di Milano allo sbando è quella rossonera :sick: Io dico che farranno fatica anche per un 5°-6° posto ma, per assurdo, potrebbero far bene in Champions. Molto dipenderà da Boateng e Pato(se non l'hanno già buttato nei secchi dell'umido per la raccolta differenziata).
     
    Top
    .
  3. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, peccato che siamo alla terza e direi di aspettare ancora. :P
    Comunque la lotta per i posti in Europa League l'ho prevista bella intricata e vediamo che succede.
     
    Top
    .
  4. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dire che Cellino è un pirla e Lotito un coglione? Giuro che non parlo da tifoso e che è un giudizio super partes.
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casval-7 @ 23/9/2012, 21:19) 
    Si può dire che Cellino è un pirla e Lotito un coglione? Giuro che non parlo da tifoso e che è un giudizio super partes.

    Cellino sicuramente e direi che, anche se per altri motivi, Zamparini dovrebbe sparire dal mondo del calcio.
    Lotito invece che ha fatto(ultimamente intendo)? Devo essermelo perso.
     
    Top
    .
  6. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinvio Cagliari-Roma, Lotito: "Le partite si vincono sul campo"
    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Stadio Sprint-Rai2 si è detto contrario allo 0-3 a tavolino reclamato dalla Roma
    di Lorenzo Nicolini - 23 settembre 2012

    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, attacca la Roma. Il numero uno biancoceleste, a Stadio Sprint-Rai2, si è detto contrario allo 0-3 a tavolino reclamato dalla Roma: "Lo ritengo un atteggiamento che non esprime i valori dello sport, Cellino si trova in una situazione di difficoltà, non bisogna speculare. Io non avrei chiesto lo 0-3 , le partite si vincono sul campo".
    "Penso che il giudizio del Prefetto - aggiunge Lotito ospite di Stadio Sprint su Rai Due - è stata la cosa più giusta. Sono contrario alla richiesta dello 0-3 soprattutto per il rispetto dei tifosi del Cagliari". Quanto accaduto a Cagliari è un problema che "si inserisce - ricorda il presidente della Lazio - in un contesto che va revisionato, abbiamo una situazione anomala per gli stadi, abbiamo una situazione impiantistica da terzo mondo. La legge si è impantanata perchè la classe politica continua a mettere una serie di vincoli e veti. Questa situazione si è incancrenita creando danni economici e incertezza del diritto"

    Fonte: http://www.romatoday.it/sport/rinvio-cagli...embre-2012.html

    Allora, da regolamento c'è la vittoria a tavolino per la Roma, quindi nessuno si sta inventando niente. Poi, poverino Cellino? Va contro la decisione del prefetto e invita la gente ad andare allo stadio. Li mette in pericolo, perché, se fossero entrati, non gli sarebbe stata garantita la sicurezza, oltre a rischiare problemi di ordine pubblico, nel caso fossero stati bloccati fuori dallo stadio, che sembra uscito fuori dell'Ikea. Ma sì, lasciamolo impunito, poverino... Sono incazzatissimi pure i tifosi del Cagliari. -.-°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Juventus come da pronostico vincerà lo scudetto intorno a fine a febbraio e tutte le altre squadre obiettivamente crolleranno mestamente lottando tutte per la salvezza fino all'ultimo.....Cagliari nonostante la situazione stadio riuscirà ad arrivare in Champions League

    Che schifo di camionato i bomber che non segnano rigori a grappoli amonizioni ancor di più.....e più bello vedere il campionato americano ormai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho capito ma vincere 3-0 a tavolino è pur sempre una porcata, mica stiamo al campionato cambogiano. La Roma ha avuto la "sfortuna" di capitare contro il Cagliari questa settimana e come risarcimento si becca il 3-0? Lo vedo un tantino ingiusto nei confronti delle altre squadre, per esempio l'Atalanta che la partita l'ha dovuta pareggiare al Sant'Arenas o come cacchio si chiama.
    Poi Cellino o no è ridicolo che una squadra di Serie A non abbia uno stadio dove giocare, siamo a ottobre ormai e la situazione si sapeva che fosse così da 5-6 mesi almeno, possibile che in Sardegna non ci sia almeno uno stadio agibile per ospitare la Serie A? O forse sarà più una questione di politica, amicizie, veti e cavoli vari come dice Lotito?
     
    Top
    .
  9. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì vabbè... L'Atalanta ha giocato a porte chiuse come ci doveva giocare la Roma, solo che a questo giro Cellino ha voluto andare contro la decisione del prefetto invitando la gente ad andare allo stadio. La Roma era a Cagliari per giocare la partita, quindi Cellino si dà in culo, tace e si becca lo 0 a 3. Non è perché è capitato alla Roma, allora non va bene. Sarebbe dovuto essere così per qualunque squadra si fosse trovata in quella situazione. Poi non lo dico io, c'è scritto nel regolamento:
    «La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3»
    La partita si doveva giocare a porte chiuse, ma Cellino, impuntandosi ed andando contro la legge (lo scrivo in grassetto, perché a quanto pare non è chiaro, infatti il signore già nominato rischia qualche multa bella pesante), ha costretto il prefetto a rinviarla, tutto fila.
    Finché lo stadio non è finito, se il Cagliari vuole giocare allo "Is Arenas", gioca a porte chiuse, altrimenti va a giocare a Trieste, come dovrebbe essere, infatti è stata chiesta la deroga per giocare in Sardegna. Questo è come appariva lo stadio ieri, quindi poche storie:
    564309_429096387147055_302604107_n
    Se i tifosi si presentano allo stadio con tanto di biglietto, ci pensa Lotito a tenerli fuori, vista la grande civiltà degli ultrà italiani. Dopo li accompagna anche in ospedale, nel caso caschino nei buchi o finiscano appesi a qualche gru. -.-°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si ma il 3-0 a tavolino è una porcata inimmaginabile, se qualcuno è parte lesa sono i romanisti che s'erano organizzati la trasferta in Sardegna, ma tanto quelli non li risarcirà nessuno perchè i tifosi contano meno di niente per i potenti del calcio.

    CITAZIONE (Casval-7 @ 24/9/2012, 23:02) 
    La partita si doveva giocare a porte chiuse, ma Cellino, impuntandosi ed andando contro la legge (lo scrivo in grassetto, perché a quanto pare non è chiaro, infatti il signore già nominato rischia qualche multa bella pesante), ha costretto il prefetto a rinviarla, tutto fila.

    Non è perchè se una cosa è legge allora è giusta, il buonsenso dovrebbe prevalere. Soprattutto in questo caso dove per far rispettare una legge hai falsato una competizione sportiva, bella roba.
    Poi il fatto che sia stata favorita la Roma mi fa arrabbiare di più, ma fosse capitato alla Lazio o una qualsiasi altra squadra sarebbe stato comunque una roba disgustosa.

    CITAZIONE (Casval-7 @ 24/9/2012, 23:02) 
    Finché lo stadio non è finito, se il Cagliari vuole giocare allo "Is Arenas", gioca a porte chiuse, altrimenti va a giocare a Trieste, come dovrebbe essere, infatti è stata chiesta la deroga per giocare in Sardegna.

    Ma vorrei vedere se fosse l'Olimpico ad essere a porte chiuse e decretassero che Roma e Lazio dovessero andare a giocare a Trieste o Palermo, non si farebbe di tutto, lecito o meno, per provare a riportarle a Roma? Facile parlare quando si ha la panza piena e i tre punti rubati in saccoccia.
     
    Top
    .
  11. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 punti rubati? -.-°
    Veramente è stato Cellino ad indicare lo stadio di Trieste come lo stadio per le partite casalinghe del Cagliari. Ha poi chiesto una deroga per giocare allo "Is Arenas". Ci deve giocare a porte chiuse finché non è finito, però. Non può fare come gli pare e mettere in pericolo la gente, oltre a far allertare le forze dell'ordine, che potrebbero starsene a fare il loro mestiere e difendere la gente, invece di andare a vigilare sui cafoni allo stadio. Già me li immagino arrampicati su quelle gru per cercare di entrare allo stadio, se qualcuno li avesse bloccati. Comunque è il regolamento che parla chiaro e la Roma non ha dovuto neanche fare ricorso, visto che il giudice sportivo ha deciso per la vittoria a tavolino. Se proprio non ti sta bene, prenditela con lui. Viviamo nel paese in cui le leggi non vengono rispettate, quindi è normale stupirsi quando un cavolo di articolo viene applicato.

    CITAZIONE (A* Jack @ 25/9/2012, 09:08) 
    Ma vorrei vedere se fosse l'Olimpico ad essere a porte chiuse e decretassero che Roma e Lazio dovessero andare a giocare a Trieste o Palermo, non si farebbe di tutto, lecito o meno, per provare a riportarle a Roma? Facile parlare quando si ha la panza piena e i tre punti rubati in saccoccia.

    In pratica mi stai dicendo che si può fare come cazzo si vuole? Se commetto un reato e mi sbattono in carcere, io posso uscire quando voglio ed avrei anche ragione a farlo? Rimanendo nell'ambito calcistico, sarebbe interessante sapere che ne pensi di Moggi, dello scudetto assegnato all'Inter e dei vari scandali scommesse. Mettiamo un po' di pepe. :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il fine può giustificare i mezzi, stiamo parlando di sport mica di guerra; quindi se come forma di protesta e/o ricatto Cellino invita la gente allo stadio inagibile non ci vedo niente di male.
    Tu fai presto a parlare che stai con la panza piena di punti a tavolino, e domani giocate con la Samp belli riposati :nunu:

    Riguardo Moggi e il calcio-scommesse andiamo OT, non vorrei che si parlasse troppo di calcio o presunto tale in questo topic :asd:
     
    Top
    .
  13. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma giustifica i mezzi di cosa? Te lo ripeto, lo stadio non è finito e non è sicuro, preferisci far entrare la gente lì dentro, mettendola in pericolo, dopo che il prefetto ha detto di no? Fa' come ti pare, ma Cellino resta un pirla e lo 0-3 se lo merita. A me di quei 3 punti non frega niente, potete pure prenderli voi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    .....aaaaaaah come gioca il faraone.....almeno lui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Domenica scorsa lo stadio a Cagliari era inagibile ma domani possono entrare 5mila abbonati, ditemi voi se non è falsato il campionato.
     
    Top
    .
29 replies since 22/8/2012, 17:23   317 views
  Share  
.