trattori d'epoca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 1/1/2007, 03:07)
    CITAZIONE (_Nixx_ @ 31/12/2006, 18:43)
    CITAZIONE (Ale90. @ 31/12/2006, 13:29)
    a te frega solamente essere richiamato,se non ti interessa non rispondi

    Scusa ma qui quello strano sei te, usi motoseghe più grandi di te, apri topic a sfondo medico per sapere gli effetti collaterali del tetano, ti interessano i trattori d'epoca e dici scrzocio

    1-tu sei strano
    2-la mia motosega non ha neanche un anno
    3-dato che i dottori sono chiusi,ho voluto aprire un topic nel forum per vedere se qualcuno se ne intendeva
    4-che c'è di male nell'essere appassionato di trattori,tu sei appassionato di broccoli ma i veri broccoli da amare sono quelli fatti in padella
    5-szrocio=quoto

    Non pensare di fare un feud con me perchè non mi interessa e comunque non ti converrebbe;non la spunteresti come tutte le altre volte.E se mi vuoi rispondere fallo per MP,non voglio che venga chiuso il topic,non voglio litigare con te.

    Oh oh oh, non ci tengo nemmeno a iniziare un feud con uno come te, piuttosto colleziono trattori d'epoca.
    e in più credi di poter battermi in un feud? Amico l'importante è crederci...
    E rispondendoti...
    1) Io sono strano???E perchè? Dimmelo! No perchè sono curioso di sentire i motivi, poi elencati da te mi immagino cosa verrà fuori (il bue che dice cornuto all'asino per citare chris7)
    2)vedi che sei scemo, più grande di te era inteso in dimensione, non per l'età, ma poi sono io quello strano...
    3) trovati n'altra scusa, pensi davvero che qualcuno in un forum sia interessato al tetano e a risponderti??? Piuttosto chiedi ai tuoi genitori o a qualche tuo amico appassionato di trattori d'epoca
    4) niente di male, è che aprire un topic su questo argomento mi sembra na cazzata.
    5)...
     
    Top
    .
  2. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque nell'uscita sono presenti anche trattori moderni,credevo che erano solo d'epoca.Inoltre sono in scala 1:43 e tra le marche più famose,oltre a landini,c'è la renault,same,fiat,ferguson e OM;però,credo che ci siano altre marche.

     
    Top
    .
  3. matt10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 2/1/2007, 15:40)
    Comunque nell'uscita sono presenti anche trattori moderni,credevo che erano solo d'epoca.Inoltre sono in scala 1:43 e tra le marche più famose,oltre a landini,c'è la renault,same,fiat,ferguson e OM;però,credo che ci siano altre marche.

    ma perchè ti interessano cosi tanto i trattori???
     
    Top
    .
  4. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt10 @ 2/1/2007, 15:47)
    CITAZIONE (Ale90. @ 2/1/2007, 15:40)
    Comunque nell'uscita sono presenti anche trattori moderni,credevo che erano solo d'epoca.Inoltre sono in scala 1:43 e tra le marche più famose,oltre a landini,c'è la renault,same,fiat,ferguson e OM;però,credo che ci siano altre marche.

    ma perchè ti interessano cosi tanto i trattori???

    qualità die-cast,e sono uguali nei minimi dettagli è ovvio che sono BELLI
     
    Top
    .
  5. matt10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è la trebbia?
     
    Top
    .
  6. takerfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quel ke vedo ale90 colleziona trattori e anke pernici
    ke sei un cacciatore?
    io sono invece un'animalista anke se sò sparare bene con il fucile.....................

    image
     
    Top
    .
  7. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt10 @ 2/1/2007, 16:20)
    cos'è la trebbia?

    La trebbia è una macchina per raccogliere il mais che lo stacca dalla pannocchia,a sua volta il mais viene utilizzato per molte cose,per esempio viene dato agli animali soprattutto le galline e le viene dato intero ma anche spezzato,c'è anche l'insilato che viene dato alle vacche ovviamente con lo scopo di aumentare la produzione di latte nelle vacche e di uova nelle galline;ma il mais può essere usato per molte altre cose;raccoglie anche il grano che viene "sfuso", e alcune volte il riso e la veccia,insomma la trebbia quando si usa svolge sempre una doppia azione contemporaneamente.Ma perchè mi hai fatto questa domanda (un pò OT)?Non penso che vengano messe nella collezione.
     
    Top
    .
  8. matt10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 2/1/2007, 16:45)
    CITAZIONE (matt10 @ 2/1/2007, 16:20)
    cos'è la trebbia?

    La trebbia è una macchina per raccogliere il mais che lo stacca dalla pannocchia,a sua volta il mais viene utilizzato per molte cose,per esempio viene dato agli animali soprattutto le galline e le viene dato intero ma anche spezzato,c'è anche l'insilato che viene dato alle vacche ovviamente con lo scopo di aumentare la produzione di latte nelle vacche e di uova nelle galline;ma il mais può essere usato per molte altre cose;raccoglie anche il grano che viene "sfuso", e alcune volte il riso e la veccia,insomma la trebbia quando si usa svolge sempre una doppia azione contemporaneamente.Ma perchè mi hai fatto questa domanda (un pò OT)?Non penso che vengano messe nella collezione.

    no era solo una curiosità.
     
    Top
    .
  9. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takerfan @ 2/1/2007, 16:38)
    a quel ke vedo ale90 colleziona trattori e anke pernici
    ke sei un cacciatore?
    io sono invece un'animalista anke se sò sparare bene con il fucile.....................

    image

    che trattori hai?
     
    Top
    .
  10. matt10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cè anke il lombardini testacalda? perkè è quello ke ha mio nonno
     
    Top
    .
  11. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt10 @ 2/1/2007, 17:31)
    ma cè anke il lombardini testacalda? perkè è quello ke ha mio nonno

    credo di no
     
    Top
    .
  12. takerfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho trattori e al lavoro ci vado in bici

    cmq ho il patentino di guardiacaccia quindi stai attento a cosa spari altrimenti ti faccio una multa..................

    image
     
    Top
    .
  13. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takerfan @ 2/1/2007, 18:11)
    io nn ho trattori e al lavoro ci vado in bici

    cmq ho il patentino di guardiacaccia quindi stai attento a cosa spari altrimenti ti faccio una multa..................

    image

    senti,ma posso sparare ai palombaccci e ai roazzi?
     
    Top
    .
  14. takerfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ale90 puoi sparare ai palombacci ma i roazzi nn sono nella lista delle specie cacciabili

    cmq a fine gennaio si chiude la stagione venatoria in sicilia
    anke dalle tue parti è così?

    image
     
    Top
    .
  15. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takerfan @ 2/1/2007, 18:29)
    ale90 puoi sparare ai palombacci ma i roazzi nn sono nella lista delle specie cacciabili

    cmq a fine gennaio si chiude la stagione venatoria in sicilia
    anke dalle tue parti è così?

    image

    da me è diverso il sistema di caccia,è molto diverso;ma come adesso comincia il bello e da te si chiude?Dipende anche dagli animali.
     
    Top
    .
49 replies since 30/12/2006, 23:53   739 views
  Share  
.