Weekly Contest #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per damask evito di votare, non esiste un voto basso tanto da poter giudicare quelle 2 canzoni :giveup:

    La cosa dello stesso album si può rivedere, ma anche il fatto di dover postare una canzone del 2011. Prossimo contest facciamo 2 canzoni dello stesso artista e 1 canzone a piacere. Se ci sarà un prossimo contest. :cry:
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei voti:

    Renji
    1) Voto 2/5 - non è proprio il mio genere! -_-
    2) Voto 2/5 - idem come sopra...anche se almeno quella di prima aveva un testo vagamente tollerabile! Ma vabbè... meno di 2 davvero non ci riesco!
    3) Voto 3/5 - io non mi faccio affascinare dai bei faccini ( a meno che non abbiano un filo di barbetta e la mascella squadrata :asd:), però ammetto che non è proprio male male... soprattutto confrontandola alle due canzoni precedenti (quindi ringrazia il tipo di prima)


    Robi:
    1) Voto 3/5 - Dì la verità, ti sei dovuto autostuprare per postare un gruppo in cui non suona/canta nessuna ragazza? Comunque non male, sono sempre stata incuriosita dagli Alter Bridge ma non li ho mai ascoltati davvero. Non so dire se mi aspettavo di meglio o di peggio... però intanto a qesta do 3!
    2) Voto 3.5/5 - Molto carina anche questa. In realtà non merita il mezzo punto in più rispetto all'altra, ma te lo do lo stesso perchè mi hai fatto venire finalmente la voglia di testare questi famosi Alter Bridge! XD
    3) Voto 2.1/5 - qel .1 è solo perchè mi sentivo na schifosa a dargli lo stesso voto che ho dato a Renji! Marco Mengoni ha una bella voce, è innegabile... ma solo questo è il motivo, sia chiaro! -_-

    Casval:
    1) 3/5 - Ovviamente meno di questo non si può... ma c'è di meglio! u_u
    2) 4/5 - Parte del meglio di cui parlavo! XD
    3) 4.5/5 - Davvero ottima. Ammetto che negli ultimi anni i FF mi eranop andati a noia... però qui alzo le mani!


    CITAZIONE
    non esiste un voto basso tanto da poter giudicare quelle 2 canzoni

    Gnurant! Ma l'hai sentita la chitarra??? -_-

    Facciamo così, va... visto che è quel maledetto growl che rovina le due canzoni, ignorate i link di prima e ascoltate le due cover fatte da qesto ragazzo. Almeno la voce fa solo da sottofondo:

    Kalmah - Heroes to us cover


    Kalmah - Tordah cover
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sento uno che rutta durante la canzone come faccio a dare peso alla chitarra? :mache:

    Sena rutti sono diventate decenti, voto, ma tolgo cmq mezzo voto
    1. Bella, la preferisco all'altra 2.5/5
    2. Appunto, preferisco l'altra, e le corna falle a tua sorella <_<

    :hmn: 2/5

    3. Bella. Un altro mondo rispetto alle 2 di prima. Considerando anche che il cantante ci ha rimesso le penne(non per la canzone) diventa anche più toccante 4/5
     
    Top
    .
  4. ¬Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dama

    1 -sono diventato sordo 3/5
    2- EH, COSA? HAI DETTO QUALCOSA??? 3/5
    3- mah... 2/5
     
    Top
    .
  5. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voti per damask, da oggi ribattezzata miss domanda indiscreta. XD

    1) La musica non è male, ma la voce è orrenda. 3/5

    2) La voce resta orrenda e stavolta la musica non mi fa impazzire, quindi il voto si abbassa. 2,5/5

    3) Non mi piace proprio per niente, sarà commovente quanto volete, ma è una palla. 2,5/5

    P.S. Ma se rivedessi i miei giudizi e dassi 1 a tutti? Giusto per vendicarmi di come avete trattato dei mostri sacri come gli Who. :arrab:

    XD
     
    Top
    .
  6. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Termina il 2° Weekly Contest.
    Vince Casval... again. 2° robi, 3° damask e 4° renjozzi.
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voti per damask, da oggi ribattezzata miss domanda indiscreta. XD

    Zitto zitto.... io mica ci avevo pensato al fatto che il messaggio era inviato a più persone? Pensavo fosse na cosa intra nos! XD


    CITAZIONE
    e dAssi 1 a tutti

    A te dobbiamo dare 1... ma in italiano!!! XD

    CITAZIONE
    2° robi, 3° damask

    E fu così che Damask decise di lasciare il forum!
     
    Top
    .
  8. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 11/10/2011, 20:33) 
    CITAZIONE
    2° robi, 3° damask

    E fu così che Damask decise di lasciare il forum!

    Vuoi paragonare gli Alter Bridge a quei cosi che ruttano? Purtroppo mi ha ucciso Mengoni ma non demordo, ve lo ripropongo fra 2 contest
     
    Top
    .
  9. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 11/10/2011, 20:33) 
    CITAZIONE
    e dAssi 1 a tutti

    A te dobbiamo dare 1... ma in italiano!!! XD

    Come sei fiscale, può succedere a mezzanotte. Alla fine la a e la e sono vicine sulla tastiera. :P Comunque il succo è quello, cambio i giudizi e do 1 a tutti. XD

    CITAZIONE (robirobi89 @ 11/10/2011, 21:07) 
    CITAZIONE (damasknera @ 11/10/2011, 20:33) 
    E fu così che Damask decise di lasciare il forum!

    Vuoi paragonare gli Alter Bridge a quei cosi che ruttano? Purtroppo mi ha ucciso Mengoni ma non demordo, ve lo ripropongo fra 2 contest

    E tu sei il primo, se riproponi Marco Mengoni ti do 1 e non me ne frega niente se passo per incoerente. XD
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vuoi paragonare gli Alter Bridge a quei cosi che ruttano? Purtroppo mi ha ucciso Mengoni ma non demordo, ve lo ripropongo fra 2 contest

    E vabbè... tu hai commesso l'errore di postare mengoni ed io quello di postare i pezzi originali (che fanno schifo anche a me, tra l'altro :asd:)...se avessi messo da subito le cover sareste partiti meno prevenuti!-_-
    ... al prossimo comunque mi rifaccio!


    CITAZIONE
    Alla fine la a e la e sono vicine sulla tastiera

     
    Top
    .
  11. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci hai preso, damask. L'arrampicata sugli specchi è il mio sport preferito e lo pratico con successo da 21 anni. ;)
     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2011, 14:50   220 views
  Share  
.