DC Comics - The New 52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dante ma tu sei fan su fb della pagina "In Comics we Trust"?

    Se no zompaci subito che mi stò ammazzando dal ridere sti giorni a smerdare i marvellini :haha:
     
    Top
    .
  2. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono non lo son, mo lo faccio XD
     
    Top
    .
  3. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 4/9/2011, 23:55) 
    nono non lo son, mo lo faccio XD

    Corri, tanto i miei commenti li riconosci sicuro :D
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, il Superman di Grant Morrison su Action Comics è la cosa più fottutamente definitiva che sia mai esistita... Dovrebbero leggerlo tutti e poi strozzarsi con tutti i pregiudizi su Supes
     
    Top
    .
  5. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sto iniziando ad odiare sto reboot...cioè...dove cazzo è wally? Pretendo Wally! E sapendo che hanno reconnato anche il matrimonio tra barry e iris...wally non esiste, FANCULO DC!
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 9/9/2011, 15:43) 
    Però sto iniziando ad odiare sto reboot...cioè...dove cazzo è wally? Pretendo Wally! E sapendo che hanno reconnato anche il matrimonio tra barry e iris...wally non esiste, FANCULO DC!

    Probabilmente Wally deve ancora spuntare fuori... I fans lo vogliono e lo chiedono ad ogni occasione.
    Probabilmente entro la prossima estate spuntano fuori lui e Donna.
    Addirittura si parla di un possibile ritorno anche per Ted Kord.

    In ogni caso... Animal Man è da paura *-*

    Per il resto, sono ancora confuso, aspetto la fine dei primi storyarc per tirare le conclusioni... Per il momento in pratica hanno reinstaurato il DC Universe pre Crisis on Infinite Earths (conferma di ciò la notizia che anno prossimo tornerà la JSA e sarà dislocata su Earth-2
     
    Top
    .
  7. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh però non ha molto senso Wally e donna come Flash e Troia quando ci sono già in giro Bart e Cassie...bah, spero bene rivoglio il quintetto Wally, Donna, Dick, Garth e Roy

    Ora che ci penso e se apparissero anche loro negli outlows? Avrebbe senso no?
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente senso ne hanno, alla fine Donna è la "sorella minore" di Diana, quindi nel DCnU potrebbe benissimo stare ancora a Temiscira, anche se alcune preview la davano come membro della nuova JLI, che avendo una formazione abbastanza variabile (esclusi i membri cardine, Booster Gold, Bats, Guy Gardner, Ice, Fire e Rocket Red), e puntando su membri internazionali, potrebbe tranquillamente ospitare una rappresentante dell'isola delle amazzoni tra le proprie fila.

    Riguardo a Wally... Boh, davvero, nessuno ne parla ufficialmente, la gente brontola perchè lo vuole... Sono abbastanza sicuro che ci sia qualcosa in serbo per lui ma su cui stanno mantenento il segreto più assoluto.

    Detto questo, continuo a ripetere ovunque che inizierò a trarre conclusioni non prima della fine dei primi storyarc, ovvero tra 6 mesi circa, perchè tra il finale di Flashpoint (e la genesi del DCnU), e i fatti in corso in varie serie (come Superman e Stormwatch), ho l'impressione che sia in arrivo un grosso evento...
     
    Top
    .
  9. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo spunto lanciato da Rucka su "Blackest Night: Wonder Woman" di Diana innamorata di Bruce lo hanno sfruttato oppure no?
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 12/9/2011, 22:18) 
    Ma lo spunto lanciato da Rucka su "Blackest Night: Wonder Woman" di Diana innamorata di Bruce lo hanno sfruttato oppure no?

    Fin'ora no, dato che su Justice League: Generation Lost, il redivivo Maxwell Lord ha cancellato dalla memoria di tutto il mondo l'esistenza dei vecchi membri della JLI e di Wonder Woman, quindi per tutta la run di Strackzinsky, Diana era sconosciuta a tutti e solo con la sconfitta di Lord è tornata la memoria a tutti, durata ben poco perchè poi è partito Flashpoint, e lì Wonder Woman risulta in guerra con gli atlantidei di Aquaman in seguito al loro matrimonio sabotato.

    Ora si riparte da zero, e credo lo scopriremo in futuro quali trame del passato verranno riprese... Per ora sappiamo di certo che c'è stata una "Crisis" che ha quasi messo in ginocchio l'umanità (su Hawk & Dove) non si sà se il riferimento è a Crisis on Infinite Earths, o una delle successive o addirittura la Blackest Night che a quanto pare verrà mantenuta anche nel nuovo universo, e su Swamp Thing si fà riferimento a "eventi dell'anno scorso", che appunto potrebbe riferirsi a Blackest
     
    Top
    .
  11. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di grounded che ne pensi? io per ora non ho letto nulla, solo il prologo e mi pare una gran troiata
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 13/9/2011, 00:12) 
    ma di grounded che ne pensi? io per ora non ho letto nulla, solo il prologo e mi pare una gran troiata

    Credo che Grounded su Superman e Odissey su Wonder Woman siano i lavori peggio riusciti nella storia di Strackzinsky, se vuoi leggerti la degna fine del Supes pre New 52, recupera Reign of Doomsday su Action Comics...

    Nel frattempo ho beccato la prima gradita smentita dei New 52... Davo Red Lanterns per la classica cagata che cavalca l'onda di Blackest Night, invece merita decisamente
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Superboy *-*
    :wub:

    Torno a leggere u.u'
     
    Top
    .
  14. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piglio lo spillato planeta per completismo e tocca leggere grounded, il mese prossimo dovrebbe uscire l'action comics di cornell che di sicuro merita una lettura :)
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qui nel Burkina Faso a che punto state coi comics? Ormai ho perso totalmente la cognizione del tempo per le uscite qui da noi >.<'

    Intanto sto riprendendo in mano tutti gli albi New 52 per trovare l'apparizione della "Hooded Woman" nascosta in ogni albo >.<'
     
    Top
    .
67 replies since 24/8/2011, 01:55   911 views
  Share  
.