siete favorevoli alla caccia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    62.50%
    20
  • no
    37.50%
    12
Guests cannot vote (Voters: 32)

siete favorevoli alla caccia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 28/11/2006, 00:58)
    mio dio! ne ho sentite di cose stupide ( e gia qua in 200 mi salterete adosso xke ho detto la parola stupido) ma ci sono stati dei post veramente stupido ( e nn specifico xke mi saltereste addosso come animali)
    oltre ke era meglio nn dire quello ke fai essendo la caccia vietata ai minorenni ( un mio amico va a caccia e lo so) sentire poi ke parlate come degli esperti, quasi a vantarsi, di fucili buoni ke quando colpiscono l'animale nn soffre... cioè... e na cazzata! hai sparato ad un animale! e nn c'è bisogno di nascondersi dietro alla frase ipocrita "serve per mangiare" xke sparate, e vi piace pure!
    se mi vieni a chiedere se magno carne, si magno carne... nn cacciata... allevata... quelli sotto controllo.. dove sono sicuro ke nn si uccide per divertirsi e vantarsi...
    la caccia è una delle cose più ignobili ke esistano per me... poi pensatela come volete...
    ma come si fa a sparare ad un animale... non vi viene uno strappo al cuore.. mha..

    intanto io non mi vanto,poi la caccia che faccio io è casareccia.Se sei un esperto di caccia dovresti sapere che esistono le cartucce che hanno un rapido effetto sull'animale che neanche se ne accorge.Io li uccido per mangiarli e non per divertimento neanche per vincere,altrimenti a che mi serve il bruciatore?Comunque il fatto dell'allevamento è una ca...ta:infatti,i maiali e le vacche per ucciderli usano una pistola che a posto delle pallottole usa i chiodi che vengono infilati nel cranio,dopodichè vengono castrati.Per gli altri animali,invece,vengono sgozzati e soffrono molto prima di morire.
     
    Top
    .
  2. Wholly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    favorevole x il nutrimento.
     
    Top
    .
  3. "TRIPLE H"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 27/11/2006, 23:22)
    CITAZIONE ("TRIPLE H" @ 27/11/2006, 23:18)
    Io sono contro alla caccia perchè non è giusto che gli uccelli devono morire

    è il ciclo della vita.Ma tu che mangi?Mica sei vegetariano?

    Di sicuro mangio tutto tranne che uccelli
     
    Top
    .
  4. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("TRIPLE H" @ 28/11/2006, 19:09)
    CITAZIONE (Ale90. @ 27/11/2006, 23:22)
    CITAZIONE ("TRIPLE H" @ 27/11/2006, 23:18)
    Io sono contro alla caccia perchè non è giusto che gli uccelli devono morire

    è il ciclo della vita.Ma tu che mangi?Mica sei vegetariano?

    Di sicuro mangio tutto tranne che uccelli

    non sai che piatti ti perdi
     
    Top
    .
  5. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri, solo che non sopporto la gente ipocrita e perbenista che mi dice "poveri animali cacciati" e magari è favorevole alla pesca che a voler vedere è molto più crudele.

    Comunque non ci trovo niente di male a cacciare, anche se mi sembra un po' falso dire "per cibarsi" dato che credo che a nessuno manchino i soldi per pigliarsi una quaglia al supermercato, quindi è comunque un'hobby. Detto ciò confermo la mia idea, anche perchè ci sono cose peggiori a sto mondo della caccia e mi sembra più urgente occuparsi di quelle.
     
    Top
    .
  6. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 28/11/2006, 22:20)
    sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri, solo che non sopporto la gente ipocrita e perbenista che mi dice "poveri animali cacciati" e magari è favorevole alla pesca che a voler vedere è molto più crudele.

    o ki è cn il wwf e poi va in giro cn le pellicce <_<
     
    Top
    .
  7. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 28/11/2006, 22:20)
    Comunque non ci trovo niente di male a cacciare, anche se mi sembra un po' falso dire "per cibarsi" dato che credo che a nessuno manchino i soldi per pigliarsi una quaglia al supermercato, quindi è comunque un'hobby.

    vuoi paragonare una quaglia del supermercato con una casareccia o selvatica?Non c'è paragone,è anche per questo che vado a caccia
     
    Top
    .
  8. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ammetti che ci provi un po' di gusto, anche solo se si tratta di prenderla con le tue mani (in questo caso il fucile). Era solo per dire che non serv mascherarsi dietro ad un fasullo "è per sfamarsi" perchè non è vero, per sfamarsi fai come tutti i comuni mortali che si comprano il cibo (che non avremmo senza i cacciatori, volendo vedere....)
     
    Top
    .
  9. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 28/11/2006, 22:30)
    quindi ammetti che ci provi un po' di gusto, anche solo se si tratta di prenderla con le tue mani (in questo caso il fucile). Era solo per dire che non serv mascherarsi dietro ad un fasullo "è per sfamarsi" perchè non è vero, per sfamarsi fai come tutti i comuni mortali che si comprano il cibo (che non avremmo senza i cacciatori, volendo vedere....)

    non provo gusto,io quando li uccido cerco sempre di evitare la loro sofferenza (cartucce a parte).Io ho conosciuto una persona che per uccidere un coniglio lo prendeva per la testa e la metteva sopra un blocchetto e dopo metteva un altro blocchetto sopra la testa e gliela rompeva con una mazza.Questo è divertimento.Stai tranquillo che se non gli uccido io gli ucciderà quacun'altro
     
    Top
    .
  10. "TRIPLE H"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico volatile che mi sono mangiato in vita mia è stato la quaglia e veramente era molto buona
     
    Top
    .
  11. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("TRIPLE H" @ 29/11/2006, 06:05)
    L'unico volatile che mi sono mangiato in vita mia è stato la quaglia e veramente era molto buona

    dove?
     
    Top
    .
  12. trevy6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole alla caccia ai Vampiri XD
     
    Top
    .
  13. beppone90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estremamente contrario alla caccia perchè la ritengo solo una fonte di divertimento alle spese di animali indifesi!!! E nn credo per niente all' idea di qualcuno che va a caccia solo per nutrirsi.... infatti se ti piace così tanto da aprirne un topic vuol dire che un pò di gusto e soddisfazione ne hai!!! Infatti io evito di mangiare qualsiasi carne che nn provenga da allevamento e nn ho mai mangiato in vita mia o un coniglio o altri animali selvatici!!!!
     
    Top
    .
  14. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppone90 @ 29/11/2006, 16:41)
    Estremamente contrario alla caccia perchè la ritengo solo una fonte di divertimento alle spese di animali indifesi!!!

    Infatti io evito di mangiare qualsiasi carne che nn provenga da allevamento e nn ho mai mangiato in vita mia o un coniglio o altri animali selvatici!!!!

    a parte ke alcuni animali cacciati,ti mangierebbero a te

    cmq anke nell'allevamento vengono uccisi dp essere stati portati li (in poke parole cacciati anke quelli)

    nn hai mangiato mai il coniglio?
     
    Top
    .
  15. beppone90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mai in tutta la mia esistenza e sto vivamente pensando di diventare vegetariano!!
     
    Top
    .
176 replies since 27/11/2006, 18:02   1766 views
  Share  
.