siete favorevoli alla caccia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    62.50%
    20
  • no
    37.50%
    12
Guests cannot vote (Voters: 32)

siete favorevoli alla caccia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris17 @ 27/11/2006, 22:34)
    CITAZIONE (Ale90. @ 27/11/2006, 22:20)
    CITAZIONE (chris17 @ 27/11/2006, 22:17)
    nn ho fucili,ci sparavamo cn le pistole di 1my amico quelle a piombini

    è tutta robbaccia

    lo so nn è potevamo spararci cn pistole vere -_-

    xo 1volta in mezzo alla strada ci siamo rincorsi coi cortelli

    eh beata gioventu :D

    Ma,nella caccia i coltelli vengono usati sempre di meno,soltanto per pulire le prede una volta morte.Anzi,agli uccelli non vengono più usati perchè ora vengono puliti con il bruciatore
     
    Top
    .
  2. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm quale parte di "ci sparavamo" "ci rincorrevamo" nn hai capito?

    nn parlavo di caccia :D
     
    Top
    .
  3. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris17 @ 27/11/2006, 22:48)
    mmmm quale parte di "ci sparavamo" "ci rincorrevamo" nn hai capito?

    nn parlavo di caccia :D

    cercavo di non farti andare fuori tema :).Stai sicuro che se frequenti la caccia ti appassioni.Poi ci sono molti modi di cacciare con il fucile.Per esempio tutte le domeniche di mattina(verso le 4-5) vado a fare lo spollo che è molto efficace
     
    Top
    .
  4. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 27/11/2006, 22:56)
    Per esempio tutte le domeniche di mattina(verso le 4-5)

    1dei motivi x cui nn andrei,cosi cm nn vado a pesca...a quell'ora dormo...se sn tornato a casa :D


    cmq boh...nn so se mi piacerebbe..preferisco sparare alle persone
     
    Top
    .
  5. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris17 @ 27/11/2006, 22:59)
    nn so se mi piacerebbe..preferisco sparare alle persone

    spero che stai scherzando.Comunque guarda che non è difficilissimo lo spollo.Ti assicuro che a pranzo ti abbufferesti.
     
    Top
    .
  6. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm beh sul my amico era divertente ihihihih

    cmq preferisco avere la pappa nel piatto ke andarmela a prendere


     
    Top
    .
  7. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris17 @ 27/11/2006, 23:11)
    mmmm beh sul my amico era divertente ihihihih

    cmq preferisco avere la pappa nel piatto ke andarmela a prendere

    sei abituato bene allora.Comunque il fucile sulle persone lo uso solo in casi estremi;chi entra nella mia proprietà potrebbe non uscirne viva
     
    Top
    .
  8. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale90. @ 27/11/2006, 23:16)
    chi entra nella mia proprietà potrebbe non uscirne viva

    purtroppo la legge nn ti da ragione
     
    Top
    .
  9. "TRIPLE H"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contro alla caccia perchè non è giusto che gli uccelli devono morire
     
    Top
    .
  10. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("TRIPLE H" @ 27/11/2006, 23:18)
    Io sono contro alla caccia perchè non è giusto che gli uccelli devono morire

    è il ciclo della vita.Ma tu che mangi?Mica sei vegetariano?
     
    Top
    .
  11. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio! ne ho sentite di cose stupide ( e gia qua in 200 mi salterete adosso xke ho detto la parola stupido) ma ci sono stati dei post veramente stupido ( e nn specifico xke mi saltereste addosso come animali)
    oltre ke era meglio nn dire quello ke fai essendo la caccia vietata ai minorenni ( un mio amico va a caccia e lo so) sentire poi ke parlate come degli esperti, quasi a vantarsi, di fucili buoni ke quando colpiscono l'animale nn soffre... cioè... e na cazzata! hai sparato ad un animale! e nn c'è bisogno di nascondersi dietro alla frase ipocrita "serve per mangiare" xke sparate, e vi piace pure!
    se mi vieni a chiedere se magno carne, si magno carne... nn cacciata... allevata... quelli sotto controllo.. dove sono sicuro ke nn si uccide per divertirsi e vantarsi...
    la caccia è una delle cose più ignobili ke esistano per me... poi pensatela come volete...
    ma come si fa a sparare ad un animale... non vi viene uno strappo al cuore.. mha..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    11,429
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io sono favorevole alla caccia per nutrimento, assolutamente contrario alla raccolta di trofei, pellicce, o tecniche di massa tipo pesca esplosiva o altre schifezze varie.
    D'altronde vuoi mangiare gli animali prima o poi li devi uccidere, e non credere che l'allevamenteo sia tanto più simpatico di una pallottola secca.
     
    Top
    .
  13. chris17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti lui parlava di caccia x mangiare,se li hai letti tt cm hai dtt è stato specificato piu e piu volte
     
    Top
    .
  14. fazzoletti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 28/11/2006, 00:58)
    mio dio! ne ho sentite di cose stupide ( e gia qua in 200 mi salterete adosso xke ho detto la parola stupido) ma ci sono stati dei post veramente stupido ( e nn specifico xke mi saltereste addosso come animali)
    oltre ke era meglio nn dire quello ke fai essendo la caccia vietata ai minorenni ( un mio amico va a caccia e lo so) sentire poi ke parlate come degli esperti, quasi a vantarsi, di fucili buoni ke quando colpiscono l'animale nn soffre... cioè... e na cazzata! hai sparato ad un animale! e nn c'è bisogno di nascondersi dietro alla frase ipocrita "serve per mangiare" xke sparate, e vi piace pure!
    se mi vieni a chiedere se magno carne, si magno carne... nn cacciata... allevata... quelli sotto controllo.. dove sono sicuro ke nn si uccide per divertirsi e vantarsi...
    la caccia è una delle cose più ignobili ke esistano per me... poi pensatela come volete...
    ma come si fa a sparare ad un animale... non vi viene uno strappo al cuore.. mha..


    2
    quoto
     
    Top
    .
  15. EdgeRatedR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è per mangiare non dico che non sono favorevole... sono costretto!! Quella ci vuole per forza quindi ok... ma chi caccia per pure divertimento o hobby no, per niente!
     
    Top
    .
176 replies since 27/11/2006, 18:02   1766 views
  Share  
.