Se vorreste potremmo provarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so chi tu sia, ma se sei davvero gillo come ha detto renji devi essere innamorato follemente di me per riapparire dal nulla più totale solo per parlare di me :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque minchia che brutto brutto brutto colpo al cuore... non trovo più la zwf *_* sparite tutte quelle sezioni, quei post senza senso *_* che brutto scoprirlo cosi *_*

    per i romantici nostalgici... della zwf rimane solo QUESTO... un piccolo sguardo nella memoria della zwf grazie ad un sito che fa dare uno sguardo al passato dei forum *_*, se avete fortuna, potete leggere anche qualche topic

    Edited by Xelif - 8/12/2010, 03:04
     
    Top
    .
  3. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rassegnatevi...Facebook ha ucciso MSN e Forum. E' tutto inutile
     
    Top
    .
  4. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano gente, idee e volontà altro che Facebook.
     
    Top
    .
  5. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, basta guardare gli altri forum... so zeppi come lo eravamo noi na volta... come dice robi basta la volonta de todo i cristiani!

    p.s. nello me so letto stanotte un paio di AAZW con gillo che ci voleva praticamente morti per come avevamo rovinato la orgia squad mi sono ammazzato dalle risate XD
     
    Top
    .
  6. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello ancora ci sogna la notte te lo dico io
     
    Top
    .
  7. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è vero che doppiagoccia è gillo vai a vedere la seconda risposta a questo topic XD

    nono... CONFERMO! XD è proprio gillo... so andato a vedere i suoi post ed è proprio lui.... si vede che hai ragione nello XD siamo diventati i suoi incubi, ormai è pazzo... non che fosse sano prima XD
     
    Top
    .
  8. Doppiagoccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i link degli aazw please?

    voglio proprio vedere cazzo dicevo
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gekko Moria• @ 8/12/2010, 20:48) 
    quello ancora ci sogna la notte te lo dico io

    Egocentrico... :nunu:


    CITAZIONE
    nello me so letto stanotte un paio di AAZW con gillo che ci voleva praticamente morti per come avevamo rovinato la orgia squad

    Adesso vi pigliate pure il merito di aver rovinato l'OS? Seeeh vi sarebbe piaciuto avere tutto 'sto potere!!! :caffè:



    P.S. Ciao Baby!!! ^_^

     
    Top
    .
  10. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto dama che so riuscito a farti un po avvelenare XD
     
    Top
    .
  11. Doppiagoccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei bravo,
    comunque il link potresti passarmelo.
    grazie Damasknera.
    prova a spiegargli piano piano che con loro non c'è mai stata
    tangenza tale da creare limiti o sogni a me o chi per OS
     
    Top
    .
  12. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, ricostruiamo la storia XD il fanta aveva preso il posto del gdr ormai, da noi c'erano 40 persone che scrivevano e floddano, molto direi, senza limiti, in più avevamo 6 moderatori, un admin, e 2 supermod, tutti del fanta, e poi creammo anche la famosa cricca, link esterno per poter cazzeggiare ancora di più, l'os era nata pure come cazzeggio, entrai a farne parte all'inizio, e poi arrivo un idiota di nome i'm baaaaaaaack, voi vi divertivate a vederlo mentre sfotteva senza limite madri, padri delle persone... (magari non era manco un troll, ma era un fake di qualk'uno....)
    comunque io decisi di andarmene, e dopo un pò l'os si fece più cacacazzo, sopratutto cn te, nixx e krizza (la cosa bella e che alla fine nixx e krizza dopo il bordello so tornati tranquillamente, solo te l'hai vista come una "resa" e sei sparito).
    la cosa è semplice, io e nello pensavamo che il vostro compito fosse quello di mandare a casa il fanta (era palese che vi stava sul cazzo il "potere" che aveva la zwf sul foro, che poi non era vero, noi stavamo nel nostro gioco e basta XD).
    Mandammo un infiltrato, teppista, fratello di nello a scoprire quello che nascondavate nella zona protetta, lui scoprì "il complotto" e lo disse a noi, noi a rhox, rhox vi punì... e tu te la sei presa.
    poi in mezzo ci sono altri litigate, come quella personale con trevy, che non ho mai capito, ma sta di fatto che tu gillo "più di me" avessi delle stupide manie alla bimbominkia di conquista del forum in modo da distruggere semplicemente un gioco che ti stava sul cazzo XD
    cioè... almeno la litigata tra zwf e csw aveva un senso XD la tua rabbia non ne aveva, avevamo contribuito a portare il forum tra i primi 10 in classifica, per tre volte 1°, non esistevano forum o giochi che avessero la nostra portata di utenza, quindi non capisco cosa ti scatto in testa XD
    certo, nessuno mette in dubbio che io e nello giocammo sporco, e ci divertivamo anche a farlo XD ma te hai sgrippato senza senso XD
    e comunque, io la colpa "os" non la do a Krizza (è fatto cosi XD) ne a nixx (era un bambino) ne a dama, io la dò a te perchè potevamo gestirla meglio e tu come "figura intellettuale" che dicevi di essere e mostravi dovevi avere più consapevolezza delle tue azioni.... stavi pensando di fare la RIVOLUZIONE alla zwf per cacciare il MALE... ma in realtà stavi solamente cercando di toglierci perchè non ti piacevamo e non ti piaceva il gioco.

    p.s. e dopo tutto questo, vi dico con sincerità, che mi manca quel periodo, mi avvelenai il fegato, ma eravamo davvero tanti a litiga XD c'era gente, c'era da un certo punto di vista divertimento XD
     
    Top
    .
  13. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6 moderatori, un admin, e 2 supermod, tutti del fanta

    Tutti leccaculo! :muto:


    SPOILER (click to view)
    Oddio si!!! Infervoratevi, vi prego!!! VOGLIO VEDERE SANGUE!!!!!


    P.S. Ma qualcuno appena ha un po' di tempo può creare due sottosezioni in Streaming e download anime? Una per lo streaming, appunto, e una per il download?
    Perdonate l'OT. Adesso potete tornare a litigare! image


    Edited by damasknera - 11/12/2010, 12:16
     
    Top
    .
  14. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (damasknera @ 11/12/2010, 12:12) 
    QUOTE
    6 moderatori, un admin, e 2 supermod, tutti del fanta

    Tutti leccaculo! :muto:


    SPOILER (click to view)
    Oddio si!!! Infervoratevi, vi prego!!! VOGLIO VEDERE SANGUE!!!!!

    il potere era nostra quindi non c'era lecchinaggio per un rhox inesistente, e voi tutti invidiosi del nostro potere :muto:
    SPOILER (click to view)
    il sangue scorrera a fiumi come da lei richiesto miss dama :)

     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 11/12/2010, 12:16) 
    il potere era nostra quindi non c'era lecchinaggio per un rhox inesistente, e voi tutti invidiosi del nostro potere :muto:
    SPOILER (click to view)
    il sangue scorrera a fiumi come da lei richiesto miss dama :)

    Ma voi leccavate il culo a chiunque, a prescindere da cosa potevate ricavarne! -_-

    SPOILER (click to view)
    La ringrazio Mr. Xeliffo. La ricompenserò a dovere. ;)
     
    Top
    .
205 replies since 4/12/2010, 23:03   2056 views
  Share  
.