Preferits grupps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casval-7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Led Zeppelin sopra a tutti, li reputo il miglior gruppo in assoluto, tanto che ho tutta la discografia originale :P
    Poi mi piacciono tantissimo i Queen (dicono che il primo amore non si scorda mai, è grazie a loro e a chi me li ha fatti conoscere se mi sono avvicinato alla musica), gli AC/DC, gli Iron Maiden, i Pink Floyd, gli Who e i Rage Against the Machine.
     
    Top
    .
  2. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 17/3/2010, 19:18)
    CITAZIONE
    Anche se bisogna dire che la musica non è solo gruppi ci sono anche tanti solisti che meritano...

    Mi vengono in mente Greg Howe e Buckethead (quel simpaticone nel mio avatar)
    Comunque di gruppi preferiti non so se ne ho, ma molto probabilmente i Nevermore ci si avvicinano molto

    i foo fighters :looksi:
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecchi tempi krizzolo xD

     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora come ora i Paramore :tunz:
    comunque poi ci sono quelli con cui sono cresciuto (Linkin Park e Limp Biskits) e quelli a cui col tempo mi sono appassionato (SOAD, Arctic Monkeys ecc.)
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so dire...in realtà non ci sono gruppi o cantanti che preferisco ad altri... ognuno di quelli che ascolto ha fatto canzoni delle quali non mi stancherò mai e canzoni che salto ogni volta perchè proprio non le riesco ad apprezzare! :unsure:
    Poi vado molto a periodi... tipo tempo fa avrei giurato che gli Apocalyptica fossero il meglio del meglio... ora sto riscoprendo e apprezzando maggiormente i Metallica!
    Oppure un paio di anni fa credevo che mi sarei fatta l'intera discografia dei BFMV, finchè morte non ci avesse separato... poi ho ascoltato Scream Aim Fire e mi sono ricreduta! :asd:
    Insomma sono un pò volubile in fatto di musica! :looksi
    :
     
    Top
    .
  6. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende tantissimo dal periodo, anche perché gruppi che mi prendono a tal punto da diventare preferiti sono rarissimi e devono significare qualcosa di importante in un determinato periodo della mia vita.

    Comunque quelli a cui sono più legato sono:
    - Sonata Arctica
    - The Offspring
    - Iron Maiden

    Altri gruppi che adoro ma che non sono così importanti per me sono i Megadeth, Dark Tranquillity e i Deep Purple.
    Poi ci sono un sacco di gruppi\musicisti che ammiro e rispetto tantissimo e che hanno quasi raggiunto i miei preferiti per un determinato periodo ...
     
    Top
    .
20 replies since 16/3/2010, 20:09   151 views
  Share  
.