Crea il tuo Super Eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai conto che BASH è ancora più semplioce, iu utilizzano solo i d6 e le caratteristiche sono ridotte a tre ovvero forza agilità e mente
     
    Top
    .
  2. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh..nn ci sto a capi molto XD
    fatelo partì, da me capisco le regole e caso mai mi iscrivo
     
    Top
    .
  3. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è modo di recuperare da qualche parte il regolamento? Per farmi un idea più che altro
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco... già mi sta a pasà la voglia! -__-
     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei scordata una S :teach:

    Comunque, ignorate le discussioni nerdeggianti tra me e Dante, voi in quanto giocatori non verrete toccati solo in minima parte, come dicevo prima, tecnicamente non cambia nulla rispetto ad un narrativo normale, la differenza è che così c'è il "fattore random" che potrebbe mandare le cose diversamente da quanto previsto :asd:
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sei scordata una S :teach:

    Odioso! :seo:


    Comunque lo spero bene...anche perchè dire che non ci ho capito 'na mazza è dire poco! :asd:


    Ok nerd del forum...unitevi e blablaate!
    Noi persone sane rimarremo fuori dal vostro delirio e interverremo quando ci darete il segnale!
     
    Top
    .
  7. °°Christy Hemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci ho capito na mazza XD
    Create tutto poi anche io cerco di farmi un idea
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... Praticamente non c'è nulla da capire >D
    Allora, praticamente funziona grossomodo come i millemila gdr narrativi di cui è pieno forumcommunity, per voi non cambia assolutamente nulla, avete il vostro pg e lo interpretate con i vari post, niente di più, niente di meno, la parte statistica interessa i GM (suppongo io e/o Dante G) che quando sarà il loro turno di postare, le useranno assieme ai tiri di dado per decidere come far proseguire la storia
     
    Top
    .
  9. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parteciperò volentieri, ma prima mi devo far venire in mente un pg tosto XD
     
    Top
    .
  10. Fabuloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FABULMANIA INC. PRESENT

    Anno 2012, in un futuro che molti pensavano non venisse mai, la Lega del Male stazionata a Torino e composta dai cattivissimi Secco & Blanc porta la gloriosa Juventus a dover lottare stabilmente per un posto in Europa League. Di anno in anno i bidoni aumentano, da Poulsen pagato 10, a Tiago 13, a Melo 25 fino ad arrivare a Materazzi & Simone Inzaghi acquistati nel 2012 per una spesa complessiva di 72 milioni...
    La squadra va sempre più male, e la Juve diventa oggetto di derisione da parte dei tifosi del Chievo, Livorno, Udinese e San Marino... malgrado ciò gli abbonamenti aumentano di anno in anno, questo per permettere a Secco di comprare parrucchini sempre più costosi. I tifosi però sono sull'orlo della banca rotta, molti di loro non ce la fanno ad arrivare a fine mese, alcuni di loro ormai disperati passano a tifare Inter...
    E' la goccia che fa traboccare il vaso...

    Un tifoso decide di dire basta! Grazie al dottor Moggi, anch'egli disgustato da questo scenario apocalittico,si trasforma in un super eroe tecnologico intenzionato a fermare tutto questo!
    Lui è : JUVENTUDE BOY



    Juventude Boy trova il coraggio di andare a vedere una partita della Juve ed entra allo stadio intenzionato a cercare i suoi nemici, la Lega del male che seduti tranquillamente in tribuna vedono la partita Juventus - Treviso, che gli ospiti al 45esimo del secondo tempo conducono per 5 a 0

    image

    A Juventude Boy vanno in fumo i coglioni e si prepara al massacro, ma prima di arrivare ai due, il fedele Gnomo Giovinco lo avvisa che per arrivare ai due deve passare attraverso numerosi anelli e numerosi nemici della Juve:
    Morattivik , l'uomo bestia dai denti gialli con il cui alito è capace di far resuscitare anche Amauri e il cui pianto è capace di far vincere lo scudetto a chi vuole
    Black Seedorf, che malgrado si sia ritirato continua a segnare solo alla Juve
    Pablo Monterus, guardia personale di Secco & Blanc, capace di spaccarti in due una gamba e cavarsela solo con un giallo

    Il nostro eroe riuscirà nell'impresa?
    Prossimamente in Edicola
     
    Top
    .
  11. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per il personaggio :asd:
    ora voglio vedere però lo gnomo Giovinco XDD
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque... Se decidiamo di farlo sul serio, direi che dobbiamo cominciare ad organizzarci:

    Chi siamo?
    Dove siamo? (qui sul forum? Su un forum d'appoggio? A casa mia però dovete portare le birre sennò non vi apro?)

    Poi appena riesco a sentire Dante G per decidere sul regolamento da utilizzare, bisognerà pensare all'ambientazione (ho già qualche idea pronta per l'ambientazione che usavo nel cartaceo, a cui ognuno potrà aggiungere idee o quant'altro), e ai personaggi che ruolerete nel gioco...
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto posto l'eroe definitivo!



    Heel Vjs Przly :tunz:
    Lui è il primo vero alieno ufficialmente riconosciuto, il suo arrivo sulla terra si colloca intorno ai primi anni '50, e il suo scopo è aiutare la popolazione terrestre a progredire ed evolversi, attraverso l'uso di un antico rituale alieno, noto come Rock & Roll.
    Al termine della sua missione, Heel decide di tornare sul suo pianeta d'origine, verso la fine degli anni '70... Ma ora nell'anno 2010, il salvatore dell'umanità torna sul pianeta Terra, mantenendo stavolta le sue sembianze originali, con il compito di annientare una volta per tutte la minaccia di pericolosissime creature note come Boy Bands, Punk/Emo/Nu Merdal/Cosi indefiniti e soprattutto, i terrificanti Amici di Maria de Filippi...
     
    Top
    .
  14. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/2/2010, 00:31)
    Dunque... Se decidiamo di farlo sul serio, direi che dobbiamo cominciare ad organizzarci:

    Chi siamo?
    Dove siamo? (qui sul forum? Su un forum d'appoggio? A casa mia però dovete portare le birre sennò non vi apro?)

    Poi appena riesco a sentire Dante G per decidere sul regolamento da utilizzare, bisognerà pensare all'ambientazione (ho già qualche idea pronta per l'ambientazione che usavo nel cartaceo, a cui ognuno potrà aggiungere idee o quant'altro), e ai personaggi che ruolerete nel gioco...

    Avevo già detto a Dante che in questo campo non sono molto esperto(ad essere buoni :asd: ) quindi non sapevo come ci si doveva organizzare, se serviva un forum "libero", quante sezioni ecc...
    La disponibilità di questo forum c'è, nel senso che lo staff sarebbe d'accordo a dare spazio a un gioco del genere, dovete però tener conto effettivamente delle sezioni che vi servono.
    Avevo creato questa sezione se volevate parlarne(tu, dante e chi altri è interessato).
    Ripeto, non so come dovete/volete organizzarvi, però mi è parso di capire che è un gioco che interessa a parecchi del forum, quindi farlo qui potrebbe essere possibile.
    Poi fate voi :cici:
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!! Un GDR!! Sono prontaaaaa cioè... :look: mi piace! :lovve: Fatemi sapere intanto penso un personaggio!
     
    Top
    .
45 replies since 24/2/2010, 12:14   368 views
  Share  
.