Progetto FS010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok per il punto 1, tentar non nuoce
    punto 2 non serve a nulla finchè non riusciamo a combinare qualcosa di buono
    punto 3, basta trovare qualcuno con la voglia di spammare e siamo a posto (però che siano spammer che fanno anche un pò di presenza sul foro XD)
    punto 4:
    1-ok, ho già un pò di roba da mettere in vendita XD
    2-mi pare un pò superflua, ma se volete mettiamola pure
    3-se la mettiamo al posto della FS Wall Of Fame ok, magari mettiamo lì dentro anche il POTM (e colgo l'occasione per ribadire una cosa...LASCIATE UNO SPAZIO NELLA TABELLA IN ALTO CHE CI METTIAMO LA FOTO VINCENTE!!!)
    4-mah...dò ragione a dama
    5-concordo: ormai se xè non si fà + vedere tanto vale riunificarla
    6-se troviamo qualcuno che aggiorna ok





    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 30/1/2010, 14:00)
    CITAZIONE (Krizza @ 30/1/2010, 13:57)
    basta che non fa la fine delle interviste o dell'utente del mese, che se non erro dovrebbe ancora essere nizz :look:

    :asd:

    :rotfl:



    dimeticavo...
    IL FANTA NBA NON SI TOCCA!!!
    forse il fanta f1, ma per quell devi sentire logan e aspettare che inizi la nuova stagione XD
     
    Top
    .
  2. Logan*X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse il fanta f1, ma per quell devi sentire logan e aspettare che inizi la nuova stagione XD

    Il fanta F1 partirà il 14 marzo con la gara del Bahrain. Nei prossimi giorni vedo di allestire al meglio la sezione
     
    Top
    .
  3. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una settimana di test possiamo dire che le sezioni FS Nobel e News Cazzute bene o male funzionano.
    Creata anche la sezione Testi & Traduzioni, per vedere se può andar bene o meno dobbiamo però aspettare ancora.
    Tra le altre sezioni proposte Streaming sportivi c'è già, me ne sono accorto ieri sera :asd: , mentre Sfogo e Accuse non ho ancora capito a cosa dovrebbe servire.
    Poi c'era la possibile sezione News dal mondo... io più che altro pensavo a ri-dividere la sezione Off Topic dalla Light Zone o Flood o come preferite chiamarla. Perchè effettivamente l'off topic è usato quasi esclusivamente per il flood e le poche discussioni serie magari si perdono.
    Nella sezione flood si creerebbero i vari giochi "che stai ascoltando?", "che stai mangiando?", "buongiorno", "buonanotte" ecc e l'off topic lo si usa per news serie che possono portare a diversi spunti di discussione(sembra difficile ma uno ci prova :XD: ) oltre agli argomenti proposti dagli utenti.
     
    Top
    .
  4. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci può stare la divisione dell'OT...l'unimmo proprio per mancanza di argomenti e soprattutto voglia...ma se ce ne è si può fare

    lo streaming sport c'è da anni :look:
     
    Top
    .
  5. robirobi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza @ 4/2/2010, 19:53)
    ci può stare la divisione dell'OT...l'unimmo proprio per mancanza di argomenti e soprattutto voglia...ma se ce ne è si può fare

    lo streaming sport c'è da anni :look:

    Peccato che non se n'è accorto nessuno della sezione streaming :hmn:


    La maggiornaza degli admin è d'accordo, quindi la divisione Off Topic - Light Zone è approvata.
     
    Top
    .
  6. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robirobi89 @ 4/2/2010, 19:56)
    Peccato che non se n'è accorto nessuno della sezione streaming :hmn:

    l'ultimo messaggio è il mio in quella sezione :ahsisi:

    comunque trovatemi un cazzo di sito con streaming per le partite nba non in diretta...tipo raptorsnation ai tempi :seo:
     
    Top
    .
  7. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se avete già approvato...io approvo...vabbeh non c'avevo un cazzò da fà e volevo approvare qualcosa :siso:
     
    Top
    .
  8. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo nessun fottutissimo timbro
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè... la decisione spetta a voi, però non dimenticate il motivo per cui abbiamo unificato la Light Zone con l'OT.
    Il problema era che qualunque discussione che non fosse di puro flood veniva abbandonata e relegata in OT, dove nessuno andava più da tempo!
    Non capisco a che pro separarle, visto che siamo tutti d'accordo nel flooddare tranquillamente in OT... come del resto si fa in tutti i forum!
    Ho l'impressione che stiamo facendo un passo indietro, con 10.000 sezioni e 5 utenti attivi!

     
    Top
    .
  10. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza @ 4/2/2010, 19:53)
    ci può stare la divisione dell'OT...l'unimmo proprio per mancanza di argomenti e soprattutto voglia...ma se ce ne è si può fare

     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me sembra un po' troppo presto per decidere se ci sono effettivamente sia gli argomenti che la voglia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio tempo ormai è solo per gestire i fantacalci, quindi per qualunque cosa sono d'accordo con quello che dice Roooooooooooob XD.... e tra un po' voto la gnokka ihih
     
    Top
    .
26 replies since 29/1/2010, 10:56   449 views
  Share  
.