Social Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fortuna ho ancora un cervello :siso:

    Ma che c'entra? :look:
     
    Top
    .
  2. Reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Krizza :rotfl: cervello :rotfl:
     
    Top
    .
  3. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 24/11/2009, 21:44)

    Gelosa?
     
    Top
    .
  4. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 24/11/2009, 22:12)
    CITAZIONE
    per fortuna ho ancora un cervello :siso:

    Ma che c'entra? :look:

    appunto

    Beppe Severgnini ha un gran cervello, eppure è iscritto a Twitter
    SPOILER (click to view)
    e lo seguo :asd:
     
    Top
    .
  5. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 24/11/2009, 23:07)
    CITAZIONE (*Summer* @ 24/11/2009, 21:44)

    Gelosa?

    No.
     
    Top
    .
  6. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 00:26)
    Beppe Severgnini ha un gran cervello

    Tutto da dimostrare :asd:

    CITAZIONE (*Summer* @ 25/11/2009, 15:35)
    No.

    Non dire bugie o ti si allunga il naso.
     
    Top
    .
  7. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 25/11/2009, 17:50)
    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 00:26)
    Beppe Severgnini ha un gran cervello

    Tutto da dimostrare :asd:

    se permetti è un signor giornalista, uno dei pochissimi decenti
     
    Top
    .
  8. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 19:11)
    se permetti è un signor giornalista, uno dei pochissimi decenti

    Che campa da anni scrivendo le stesse cose di dieci/vent'anni fa. E' talmente abituato a dar degli ignoranti agli altri che non capisce più quando travalica il segno.

    Se sento ancora una sua predica sul'inglese e sull'ignoranza dell'italiano medio all'estero penso che starò male.

     
    Top
    .
  9. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 24/11/2009, 22:12)
    CITAZIONE
    per fortuna ho ancora un cervello :siso:

    Ma che c'entra? :look:

    che non mi faccio trasportare dalle mode e da cazzate simili...per fortuna fra qualche mese tornerà nel dimenticatoio :siso:
     
    Top
    .
  10. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 25/11/2009, 19:34)
    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 19:11)
    se permetti è un signor giornalista, uno dei pochissimi decenti

    Che campa da anni scrivendo le stesse cose di dieci/vent'anni fa. E' talmente abituato a dar degli ignoranti agli altri che non capisce più quando travalica il segno.

    Se sento ancora una sua predica sul'inglese e sull'ignoranza dell'italiano medio all'estero penso che starò male.

    allora abbiamo 2 metri di giudizio diversi :asd:
    a me piace per come scrive, non di cosa scrive, anche se fossero le stesse cose di sempre non mi interessa


    ma lasciamo stare severgnini, o parliamone in off topic se vuoi continuare un discorso sull'argomento, che questo è il topic sui social network XD
     
    Top
    .
  11. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 22:44)
    allora abbiamo 2 metri di giudizio diversi :asd:
    a me piace per come scrive, non di cosa scrive, anche se fossero le stesse cose di sempre non mi interessa


    ma lasciamo stare severgnini, o parliamone in off topic se vuoi continuare un discorso sull'argomento, che questo è il topic sui social network XD

    Ma da un giornalista tu devi cogliere il succo della notizia. Se vuoi il bello stile prendi Huysmans e stai a posto per il resto della vita. Leggiti Controcorrente poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  12. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 25/11/2009, 22:46)
    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 22:44)
    allora abbiamo 2 metri di giudizio diversi :asd:
    a me piace per come scrive, non di cosa scrive, anche se fossero le stesse cose di sempre non mi interessa


    ma lasciamo stare severgnini, o parliamone in off topic se vuoi continuare un discorso sull'argomento, che questo è il topic sui social network XD

    Ma da un giornalista tu devi cogliere il succo della notizia. Se vuoi il bello stile prendi Huysmans e stai a posto per il resto della vita. Leggiti Controcorrente poi ne riparliamo.

    io da un giornalista voglio che mi dia la notizia che segui un filo logico, coerente e anche un poco personale (preferirei anche apolitico, ma non si può avere tutto dalla vita :asd: )
    io e i libri di narrativa non andiamo molto d'accordo, e comunque qualsiasi libro ora si deve mettere in coda: prima voglio provare a leggermi Hornby
     
    Top
    .
  13. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 23:03)
    io da un giornalista voglio che mi dia la notizia che segui un filo logico, coerente e anche un poco personale (preferirei anche apolitico, ma non si può avere tutto dalla vita :asd: )
    io e i libri di narrativa non andiamo molto d'accordo, e comunque qualsiasi libro ora si deve mettere in coda: prima voglio provare a leggermi Hornby

    Di Hornby leggiti assolutamente Alta Fedeltà e Non buttiamoci giù. Se ti piace anche Un Ragazzo. Il resto è inutile, soprattutto il blasonato Febbre a '90. Gli ultimi poi sono lo schifo, un tentativo di recuperare la perfetta semplicità amorevole di Alta Fedeltà.

    Se il giornalista mette del personale nella notizia è un pessimo giornalista. E' la prima cosa che mi hanno insegnato, e non posso che concordare. Aggiungi che Severgnini campa da anni sugli stessi argomenti e avrai un quadro completo.
     
    Top
    .
  14. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 25/11/2009, 23:10)
    CITAZIONE (.:Renji:. @ 25/11/2009, 23:03)
    io da un giornalista voglio che mi dia la notizia che segui un filo logico, coerente e anche un poco personale (preferirei anche apolitico, ma non si può avere tutto dalla vita :asd: )
    io e i libri di narrativa non andiamo molto d'accordo, e comunque qualsiasi libro ora si deve mettere in coda: prima voglio provare a leggermi Hornby

    Di Hornby leggiti assolutamente Alta Fedeltà e Non buttiamoci giù. Se ti piace anche Un Ragazzo. Il resto è inutile, soprattutto il blasonato Febbre a '90. Gli ultimi poi sono lo schifo, un tentativo di recuperare la perfetta semplicità amorevole di Alta Fedeltà.

    Se il giornalista mette del personale nella notizia è un pessimo giornalista. E' la prima cosa che mi hanno insegnato, e non posso che concordare. Aggiungi che Severgnini campa da anni sugli stessi argomenti e avrai un quadro completo.

    alta fedeltà è uno tra i primi, e poi mi dispiace ma questo spunto viene proprio da febbre a 90 :asd:

    del personale non intendo "io penso che..." o robe del genere. con personale intendo che parla della notizia, del fatto, dell'argomento in modo che fa capire che ci mette del suo, della sua esperienza
    per farti capire, esempio banalissimo, io all'esame di maturità ho fatto il tema di arte e letteratura (si chiamava così...?), comunque, quello sull'amore. in quel tema ci ho messo del personale, su tutti per esempio sono riuscito a tirare in ballo la serie di Fibonacci e ho citato una canzone di Battisti
    in quel senso personale, cioè attraverso le proprie esperienze e passioni o chiamale come ti pare mostrare di essere entrato "in sintonia" con l'argomento e di saperlo trattare anche con il tuo quotidiano


    ma seriamente, non facciamo prima ad aprirci un topic su questo, spear?? XDD
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 25/11/2009, 17:50)
    Non dire bugie o ti si allunga il naso.

    :seo: il mio nasino sta bene così -_-
     
    Top
    .
57 replies since 24/11/2009, 00:17   282 views
  Share  
.