Supereroi Marvel: Le grandi saghe

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 24/3/2009, 23:05)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/3/2009, 22:57)
    Comunque, per me se la gioca con Galactus il buon Sentry, l'unico suo punto debole lo vedo proprio nella sua mentalità.

    Il punto è che Galactus è una entità mostruosamente enorme, temuta in tutto l'universo... Cioè, ha divorato milioni di mondi insommaa.. Sentry è ultrapotentissimo, ma dubito arriverebbe ai suoi livelli...

    Però sarebbe da vedere un match tra Sentry e Silver Surfer... Lì ci sarebbe da godere...

    Galactus sai bene che è stato però sconfitto da qualcuno meno potente di Sentry però...
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/3/2009, 00:32)
    Galactus sai bene che è stato però sconfitto da qualcuno meno potente di Sentry però...

    Si, ma sempre tramite sotterfugi, mai in uno scontro diretto... Per questo dò sfavorito Sentry, che purtroppo, al di fuori della pura forza bruta, non ha molto altro da offrire...

    In fondo, più volte in passato Mr. Fantastic e Reed Richards (e qualcun'altro dopo Secret Invasion), sono riusciti a tenere a cuccia Sentry, nonostante la potenza assurda...
     
    Top
    .
  3. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè è fessacchiotto.
    Ma come poteri puri non lo faccio tanto fetecchia. :XD:
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/3/2009, 01:49)
    Perchè è fessacchiotto.
    Ma come poteri puri non lo faccio tanto fetecchia. :XD:

    Quello è fuori di dubbio... Se hai letto quella porcata di World War Hulk...

    SPOILER (click to view)
    Se la gioca alla pari pure con Hulk insomma...


    Il punto è che finchè non mi ci tirano fuori un personaggio sensato e palesemente cazzuto, non lo riterrò mai degno di stare nei "grossi calibri"

    Punto molto di più su Ares allora (che ha avuto una miniserie stupenda proprio poco prima di Civil War...
     
    Top
    .
  5. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/3/2009, 02:07)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/3/2009, 01:49)
    Perchè è fessacchiotto.
    Ma come poteri puri non lo faccio tanto fetecchia. :XD:

    Quello è fuori di dubbio... Se hai letto quella porcata di World War Hulk...

    SPOILER (click to view)
    Se la gioca alla pari pure con Hulk insomma...


    Il punto è che finchè non mi ci tirano fuori un personaggio sensato e palesemente cazzuto, non lo riterrò mai degno di stare nei "grossi calibri"

    Punto molto di più su Ares allora (che ha avuto una miniserie stupenda proprio poco prima di Civil War...

    Certo che l'ho letta (sono un fan del primo minuto del Golia Verde)
    SPOILER (click to view)
    ed è lui che salva Stark permettendogli di convogliare i raggi su Hulk per farlo tornare Banner.


    Per il resto, credo che giustamente debba avere problemi mentali come "punto debole" (oltre alla controparte Void ovviamente) perchè lo vedo nel complesso anche più potente di Superman (resiste alla magia a differenza di Sup e non ha debolezze specifiche verso nessun elemento come invece Superman verso la kryptonite).
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/3/2009, 07:38)
    Certo che l'ho letta (sono un fan del primo minuto del Golia Verde)
    SPOILER (click to view)
    ed è lui che salva Stark permettendogli di convogliare i raggi su Hulk per farlo tornare Banner.


    Per il resto, credo che giustamente debba avere problemi mentali come "punto debole" (oltre alla controparte Void ovviamente) perchè lo vedo nel complesso anche più potente di Superman (resiste alla magia a differenza di Sup e non ha debolezze specifiche verso nessun elemento come invece Superman verso la kryptonite).

    Quoto in pieno, e proprio per questo dico che Sentry necessita assolutamente di uno scrittore serio che ci lavori sù (un Millar o uno Strackzynski ad esempio), dato che su di lui non c'è assolutamente nulla al di fuori della mini di Jensinks che ne narra le origini, mentre su Supes (al di là dei decenni di storie) c'hanno messo le mani gente con Frank Miller e Alan Moore, e tutti i più importanti scrittori di comics di sempre...

    Anche perchè fino ad ora, Sentry è stato per tutti un enorme e fottutamente potente ritardato...
     
    Top
    .
  7. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che davvero qualcuno bravo ci lavori su, mi da troppo l'idea di "talento sprecato" il povero Sentry.
    Anche perchè, teoricamene basterebbe poco a renderlo più intelligente (che so, un marchingegno di qualche cervellone tipo Pym o Mr.Fantastic o un incantesimo di Strange).
    Ma forse si tornerebbe al punto di partenza...che punto debole gli trovi?
    Forse solo il fatto che lui si autolimiti per non potenziare Void (cosa che in parte già fanno) e che pesso preferisce perdere "a poteri ridotti" che stravincere i combattimenti rischiando di rinforzare Void però.
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/3/2009, 14:39)
    Spero che davvero qualcuno bravo ci lavori su, mi da troppo l'idea di "talento sprecato" il povero Sentry.
    Anche perchè, teoricamene basterebbe poco a renderlo più intelligente (che so, un marchingegno di qualche cervellone tipo Pym o Mr.Fantastic o un incantesimo di Strange).
    Ma forse si tornerebbe al punto di partenza...che punto debole gli trovi?
    Forse solo il fatto che lui si autolimiti per non potenziare Void (cosa che in parte già fanno) e che pesso preferisce perdere "a poteri ridotti" che stravincere i combattimenti rischiando di rinforzare Void però.

    Esatto, basterebbe quello... Ma appunto, senza qualcuno che ci scriva sù, dettando i "punti fissi" del personaggio, ognuno può sputarci sopra le idee che vuole...

    SPOILER (click to view)
    A meno che Brian Bendis, che è lo scrittore che ha lavorato più tempo su di lui (avendolo avuto nei Mighty Avengers prima, e nei Dark Avengers dopo Secret Invasion), non decida di "prenderlo di petto" donandogli lo spessore che fin'ora non ha mai avuto...

     
    Top
    .
  9. Spidey®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supereroi Marvel - Le Grandi Saghe numero 2
    La morte di Capitan America


    Disponibile dal: 30 Marzo 2009
    In: Edicola
    Prezzo: 9,90 €
    In Omaggio: Spider-Man incontro il presidente Obama: MAI uscito in Italia.

    --------------------------------------------

    Questo lo prendo sicuramente :già:
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo... C'hanno messo la cover di Fallen Son, che è la saga successiva, ed è uscita in volumi a parte e non sul mensile...

    Comunque la consiglio a tutti perchè merita una cifra...
     
    Top
    .
  11. Batista06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/3/2009, 12:35)
    Ma che cazzo... C'hanno messo la cover di Fallen Son, che è la saga successiva, ed è uscita in volumi a parte e non sul mensile...

    Comunque la consiglio a tutti perchè merita una cifra...

    Vala, l'ho preso: c'è anche Fallen Son nel volume
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batista06 @ 30/3/2009, 14:13)
    CITAZIONE (Valanga. @ 28/3/2009, 12:35)
    Ma che cazzo... C'hanno messo la cover di Fallen Son, che è la saga successiva, ed è uscita in volumi a parte e non sul mensile...

    Comunque la consiglio a tutti perchè merita una cifra...

    Vala, l'ho preso: c'è anche Fallen Son nel volume

    Bella allora, così il volume guadagna di brutto... In effetti solo la morte di Cap era un pò poco per un volume intero...
    Fallen Son è una delle storie più commoventi degli ultimi anni... Peccato solo che la parte dei Mighty Avengers sia disegnata da quel pippone immondo di McGuinnes, altrimenti sarebbe stata perfetta...
     
    Top
    .
  13. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di Cap la trovo una pagina poetica nel recente universo Marvel.
    Non sarà un capolavoro ma mi ha emozionato tantissimo e mi è piaciuta la versione proposta con questa seconda uscita di questa collana.

    Val, ho una richiesta per te: sapresti indicarmi alcuni titoli in cui si mostrino meglio (anche se non sono presentissimi) le entità divine dell'Universo Marvel (Supremo, Tribunale ecc...)?
     
    Top
    .
  14. Legend_Hotring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri era Civil War. Una bella storia ma il final non mi è piaciuto per niente....
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 30/3/2009, 22:47)
    Val, ho una richiesta per te: sapresti indicarmi alcuni titoli in cui si mostrino meglio (anche se non sono presentissimi) le entità divine dell'Universo Marvel (Supremo, Tribunale ecc...)?

    Dunque... Di recente non c'è praticamente nulla, a parte l'Osservatore che ogni tanto fà capolino... Comunque se vuoi qualcosa di "divineggiante", buttati sul volume dedicato agli Eterni, di Neil Gaiman e John Romita jr.

    Oppure su Annihilation, saga cosmica parallela a Civil War, e per certi versi anche superiore...
     
    Top
    .
68 replies since 23/3/2009, 12:59   842 views
  Share  
.