La Prima Volta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 29/11/2008, 15:20)
    Anche se per quantità ematica forse è più paragonabile a qualche capolavoro di Romero sugli zombie... :devil:

    L'alba dei Morti Viventi, anche se è più indicato al povero ragazzo alla prima esperienza, che causa l'ansia da prestazione si spara tre seghe consecutive prima del rapporto... Poi la mattina dopo si sveglia tipo zombie :asd:
     
    Top
    .
  2. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 00:24)
    CITAZIONE (*Summer* @ 28/11/2008, 23:50)
    Invece io devo contraddirvi.La mia prima volta è stata bellissima.Era la prima sia x me che x lui.Ed è stato tutto molto romantico.Eravamo molto innamorati.Ne sono contenta e ne porto un bel ricordo.


    Impossibile!!!
    Il massimo dell'entusiasmo che ho sentito tra le mie amiche, parlando della prima volta, è stato " bah...credevo peggio!"
    La prima volta per una ragazza non può essere bella dai!
    Magari dolce, carina.... sicuramente te la ricorderai per sempre, ma bellissima mi sembra una parola grossa!
    :look:

    Io parlo x me.Ed è stata bellissima.Non mi ero drogata <_< Non è una parola grossa,xkè dovrei mentire e dire ke non lo è stata? Vorrà dire ke mi ritengo fortunata XD
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 29/11/2008, 21:30)
    Io parlo x me.Ed è stata bellissima.Non mi ero drogata <_< Non è una parola grossa,xkè dovrei mentire e dire ke non lo è stata? Vorrà dire ke mi ritengo fortunata XD

    Si, vabbè.... a livello emotivo magari può anche essere bellissimo....però dai, diciamola tutta, fisicamente corrisponde quasi ad una tortura medievale! :asd:
     
    Top
    .
  4. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 21:41)
    CITAZIONE (*Summer* @ 29/11/2008, 21:30)
    Io parlo x me.Ed è stata bellissima.Non mi ero drogata <_< Non è una parola grossa,xkè dovrei mentire e dire ke non lo è stata? Vorrà dire ke mi ritengo fortunata XD

    Si, vabbè.... a livello emotivo magari può anche essere bellissimo....però dai, diciamola tutta, fisicamente corrisponde quasi ad una tortura medievale! :asd:

    Forse x te Dam XD io ho sentito solo un po' di dolore iniziale ma poi è stato tutta un'altra cosa dopo :asd:
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 29/11/2008, 21:51)
    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 21:41)
    Si, vabbè.... a livello emotivo magari può anche essere bellissimo....però dai, diciamola tutta, fisicamente corrisponde quasi ad una tortura medievale! :asd:

    Forse x te Dam XD io ho sentito solo un po' di dolore iniziale ma poi è stato tutta un'altra cosa dopo :asd:

    Ma per "dopo" intendi "dopo 2 o 3 volte" o "dopo 2 o 3 minuti"? :unsure:
    Cioè, solo io ho maledetto tutta la sua stirpe per almeno 10 "incontri"?

    Vabbè mi sa che stiamo scendendo troppo nei particolari!
    :asd:

     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la teoria del Trip
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 22:35)
    CITAZIONE (*Summer* @ 29/11/2008, 21:51)
    Forse x te Dam XD io ho sentito solo un po' di dolore iniziale ma poi è stato tutta un'altra cosa dopo :asd:

    Ma per "dopo" intendi "dopo 2 o 3 volte" o "dopo 2 o 3 minuti"? :unsure:
    Cioè, solo io ho maledetto tutta la sua stirpe per almeno 10 "incontri"?

    Vabbè mi sa che stiamo scendendo troppo nei particolari!
    :asd:

    Dama io ti sto parlando della prima volta prpr!! dopo 5 minuti circa :asd:
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 1/12/2008, 21:50)
    CITAZIONE (damasknera @ 29/11/2008, 22:35)
    Ma per "dopo" intendi "dopo 2 o 3 volte" o "dopo 2 o 3 minuti"? :unsure:
    Cioè, solo io ho maledetto tutta la sua stirpe per almeno 10 "incontri"?

    Vabbè mi sa che stiamo scendendo troppo nei particolari!
    :asd:

    Dama io ti sto parlando della prima volta prpr!! dopo 5 minuti circa :asd:

    Quindi è stato magnifico e favoloso in 5 minuti di tempo?

    Era per caso lui?

    image
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 1/12/2008, 21:57)
    CITAZIONE (*Summer* @ 1/12/2008, 21:50)
    Dama io ti sto parlando della prima volta prpr!! dopo 5 minuti circa :asd:

    Quindi è stato magnifico e favoloso in 5 minuti di tempo?

    Era per caso lui?

    (IMG:http://screenrant.com/wp-content/uploads/flashstockpic1.jpg)

    Ma infatti, cioè, non per fare l'astratto o l'alieno ma cavolo, 5 minuti sono tempi da roditori :o: :o: :o:
    Parlando a caso, senza fare riferimenti a chicchessia, uno giovane, arrapato, aspetta da chissà quanto questo momento e spara tutte le cartucce in 5 minuti?
    Val, inizio a credere che se le donne in generale si lamentino dell'uomo medio non abbiano tutti i torti eh :hmm:
    Forse hanno ragione, dobbiamo darne loro atto :sisi:
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 1/12/2008, 22:09)
    Val, inizio a credere che se le donne in generale si lamentino dell'uomo medio non abbiano tutti i torti eh :hmm:
    Forse hanno ragione, dobbiamo darne loro atto :sisi:

    Inizio a perdere le speranze pure io... Va detto però che c'ho sarebbe un ammissione della nostra superiorità rispetto all'uomo medio :sisi:
     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma seriamente, senza scherzare, è preoccupante la cosa perchè se in genere i tempi della prima volta sono questi a rischio di andare contro la categoria maschile devo dare massima solidarietà alle donne.
    Cavolo, se alla mia prima volta avessi avuto una "figa di legno" che dopo 5 minuti voleva smettere forse sarei diventato sessuofobo a vita per protesta.
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 1/12/2008, 22:27)
    No ma seriamente, senza scherzare, è preoccupante la cosa perchè se in genere i tempi della prima volta sono questi a rischio di andare contro la categoria maschile devo dare massima solidarietà alle donne.
    Cavolo, se alla mia prima volta avessi avuto una "figa di legno" che dopo 5 minuti voleva smettere forse sarei diventato sessuofobo a vita per protesta.

    Concordo pienamente, e pure io parlavo seriamente (ammetto però che è spesso difficile capire quando scherzo e quando no)... Cioè, una durata di cinque minuti nemmeno nel mio peggiore incubo la potrei ponderare...

    Tutto ciò avvalora le mie ipotesi sulle nuove generazioni

    OT: Doc, Valanga non ha il suo contatto MSN, ciò è inaccettabile :sisi:
     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se invece di fare gli idioti col la bandiera sfoderata leggeste attentamente quello ke uno scrive magari non sprekereste il lavoro di quei poveri e rari neuroni ke vi ritrovate :asd:
    E' stato doloroso x 5 minuti! dopo di ke è andata una favola :sisi:
     
    Top
    .
  14. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 1/12/2008, 23:04)
    Se invece di fare gli idioti col la bandiera sfoderata leggeste attentamente quello ke uno scrive magari non sprekereste il lavoro di quei poveri e rari neuroni ke vi ritrovate :asd:
    E' stato doloroso x 5 minuti! dopo di ke è andata una favola :sisi:

    Quindi tu scrivi in un linguaggio primitivo e difficilmente comprensibile, e la colpa è la nostra... Mi sembra giusto... Hai già pronti sassi e lance di legno da tirare per difendere il territorio? :rotfl:
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 1/12/2008, 23:13)
    CITAZIONE (*Summer* @ 1/12/2008, 23:04)
    Se invece di fare gli idioti col la bandiera sfoderata leggeste attentamente quello ke uno scrive magari non sprekereste il lavoro di quei poveri e rari neuroni ke vi ritrovate :asd:
    E' stato doloroso x 5 minuti! dopo di ke è andata una favola :sisi:

    Quindi tu scrivi in un linguaggio primitivo e difficilmente comprensibile, e la colpa è la nostra... Mi sembra giusto... Hai già pronti sassi e lance di legno da tirare per difendere il territorio? :rotfl:

    Idiota :rotfl: Non hai fatto attenzione Xd ho risposto a dama devi seguire tutto il discorso :teach:
     
    Top
    .
45 replies since 23/11/2008, 23:25   827 views
  Share  
.