Summer's Blog

Perdete ogni speranza oh voi che entrate XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appunto così pochi che non ce ne ricordiamo nemmeno :asd:
     
    Top
    .
  2. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto :asd:
     
    Top
    .
  3. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/11/2008, 13:54)
    Sono appunto così pochi che non ce ne ricordiamo nemmeno :asd:

    Ma teoricamente non dovrebbe essere il contrario? :hmm:

    Se gli attimi son tanti non puoi ricordarli tutti, ma se son pochi son casi rari e quindi rimangono impressi :siso:
     
    Top
    .
  4. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 27/11/2008, 16:30)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 25/11/2008, 13:54)
    Sono appunto così pochi che non ce ne ricordiamo nemmeno :asd:

    Ma teoricamente non dovrebbe essere il contrario? :hmm:

    Se gli attimi son tanti non puoi ricordarli tutti, ma se son pochi son casi rari e quindi rimangono impressi :siso:

    Non nel nostro caso ce ne dimentikiamo subito xkè vengono sostituiti dal resto delle volte ke nn andiamo d'accordo :asd:
     
    Top
    .
  5. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 23/11/2008, 09:01)
    CITAZIONE (Triple K @ 23/11/2008, 01:14)
    CITAZIONE
    Nella vita ho imparato a non aspettarmi tanto dalle persone.Poche aspettative=Poche delusioni.

    Ah, è un classico :asd:

    Ma è la verità ;)

    Sì beh, allora se uno dovesse scegliere se vivere o restar morto direbbe: Vita = delusioni e dolore, meglio rimaner morti.
    Un esempio un pò sciocco, ma ti faccio notare quanto sia, a mio avviso, infantile questo genere di pensiero
     
    Top
    .
  6. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 30/11/2008, 14:47)
    CITAZIONE (*Summer* @ 23/11/2008, 09:01)
    Ma è la verità ;)

    Sì beh, allora se uno dovesse scegliere se vivere o restar morto direbbe: Vita = delusioni e dolore, meglio rimaner morti.
    Un esempio un pò sciocco, ma ti faccio notare quanto sia, a mio avviso, infantile questo genere di pensiero

    bè allora sarò infantile ^_^
    E comunque non credi ke il tuo pensiero sia un po' superficiale? Non ho dato una formula da applicare a tutte le cose.Ho detto ke io ho imparato questo,se viene reputato infantile non ci posso fare niente.E cmq hai generalizzato troppo.Nella vita non c'è solo il dolore,anzi.Gorse non hai capito ciò ke volevo dire.
    quello ke intendevo è ke se ti aspetti che alcune persone si comportino in un determinato modo,se poi non succede si può rimanere delusi.Io preferisco non aspettarmi nulla,se poi lo fanno, bene,se nò non ci rimango male.
     
    Top
    .
  7. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 30/11/2008, 14:47)
    CITAZIONE (*Summer* @ 23/11/2008, 09:01)
    Ma è la verità ;)

    Sì beh, allora se uno dovesse scegliere se vivere o restar morto direbbe: Vita = delusioni e dolore, meglio rimaner morti.
    Un esempio un pò sciocco, ma ti faccio notare quanto sia, a mio avviso, infantile questo genere di pensiero

    Stranamente concordo con l'australopiteca :asd:
    Abbassare le aspettative fortifica, è un meccanismo di difesa psichica volto a cercare una sorta di cinismo che formi una corazza contro le innumerevoli delusioni della vita (che non è tutta rose e fiori, anzi) al fine di far gustare di + le poche cose belle perchè inaspettate e a non restare troppo scottati in caso di delusioni (che saranno sempre più delle soddisfazioni).

    L'unico rischio da non correre è quello di diventare troppo acidi, ma quasi sempre dietro tanta acidità c'è tanta sofferenza.

    Ok, una cosa semiseria l'ho detta anche per oggi :XD:
     
    Top
    .
  8. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 1/12/2008, 22:42)
    CITAZIONE (Triple K @ 30/11/2008, 14:47)
    Sì beh, allora se uno dovesse scegliere se vivere o restar morto direbbe: Vita = delusioni e dolore, meglio rimaner morti.
    Un esempio un pò sciocco, ma ti faccio notare quanto sia, a mio avviso, infantile questo genere di pensiero

    Stranamente concordo con l'australopiteca :asd:
    Abbassare le aspettative fortifica, è un meccanismo di difesa psichica volto a cercare una sorta di cinismo che formi una corazza contro le innumerevoli delusioni della vita (che non è tutta rose e fiori, anzi) al fine di far gustare di + le poche cose belle perchè inaspettate e a non restare troppo scottati in caso di delusioni (che saranno sempre più delle soddisfazioni).

    L'unico rischio da non correre è quello di diventare troppo acidi, ma quasi sempre dietro tanta acidità c'è tanta sofferenza.

    Ok, una cosa semiseria l'ho detta anche per oggi :XD:

    E' uno dei rari momenti in cui concordiamo caro scimmione :rotfl:
    Cmq spiegazione perfetta bravissimo ^_^ (ho fatto un complimento al doc? :huh: )
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 2/12/2008, 14:20)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 1/12/2008, 22:42)
    Stranamente concordo con l'australopiteca :asd:
    Abbassare le aspettative fortifica, è un meccanismo di difesa psichica volto a cercare una sorta di cinismo che formi una corazza contro le innumerevoli delusioni della vita (che non è tutta rose e fiori, anzi) al fine di far gustare di + le poche cose belle perchè inaspettate e a non restare troppo scottati in caso di delusioni (che saranno sempre più delle soddisfazioni).

    L'unico rischio da non correre è quello di diventare troppo acidi, ma quasi sempre dietro tanta acidità c'è tanta sofferenza.

    Ok, una cosa semiseria l'ho detta anche per oggi :XD:

    E' uno dei rari momenti in cui concordiamo caro scimmione :rotfl:
    Cmq spiegazione perfetta bravissimo ^_^ (ho fatto un complimento al doc? :huh: )

    Concordare?
    Chi? Quando?
    Già me ne sono dimenticato :rotfl:
     
    Top
    .
  10. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/12/2008, 22:58)
    CITAZIONE (*Summer* @ 2/12/2008, 14:20)
    E' uno dei rari momenti in cui concordiamo caro scimmione :rotfl:
    Cmq spiegazione perfetta bravissimo ^_^ (ho fatto un complimento al doc? :huh: )

    Concordare?
    Chi? Quando?
    Già me ne sono dimenticato :rotfl:

    :rotfl:
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo ancora perchè i ragazzi sono così deficenti -_-
    Ho spiegato una cosa a uno e quello non ha capito una mazza -.-
    Poi mi voglio sfogare su msn cn krizza e voglio sfondarlo a dama e scopro ke è un genio della dama -.-
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'entro io??? :blink:

    SPOILER (click to view)
    :haha:




    Comunque Sum...non farti domande alle quali non c'è risposta!
    E' da una vita che il genere femminile prova a capire quale cromosoma, quale gene, quale neurone rende l'uomo idiota...ma, ahimè, rimarremo per sempre col dubbio!
    Piuttosto prova ad addomesticarlo! Ti avviso che non è facile, ma a volte riesci quantomeno a renderlo meno fastidioso della media!



     
    Top
    .
  13. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 1/12/2008, 22:26)
    CITAZIONE (Triple K @ 30/11/2008, 14:47)
    Sì beh, allora se uno dovesse scegliere se vivere o restar morto direbbe: Vita = delusioni e dolore, meglio rimaner morti.
    Un esempio un pò sciocco, ma ti faccio notare quanto sia, a mio avviso, infantile questo genere di pensiero

    bè allora sarò infantile ^_^
    E comunque non credi ke il tuo pensiero sia un po' superficiale? Non ho dato una formula da applicare a tutte le cose.Ho detto ke io ho imparato questo,se viene reputato infantile non ci posso fare niente.E cmq hai generalizzato troppo.Nella vita non c'è solo il dolore,anzi.Gorse non hai capito ciò ke volevo dire.
    quello ke intendevo è ke se ti aspetti che alcune persone si comportino in un determinato modo,se poi non succede si può rimanere delusi.Io preferisco non aspettarmi nulla,se poi lo fanno, bene,se nò non ci rimango male.

    Ah beh, allora ho capito male. Va beh, per avere poche aspettative sono d'accordo, ne avevo parlato con un mio amico ancora tempo addietro.


    CITAZIONE (*Summer* @ 7/12/2008, 20:02)
    Mi chiedo ancora perchè i ragazzi sono così deficenti -_-
    Ho spiegato una cosa a uno e quello non ha capito una mazza -.-
    Poi mi voglio sfogare su msn cn krizza e voglio sfondarlo a dama e scopro ke è un genio della dama -.-
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Noto una piccola contraddizione in questo post :looksi:
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noto una piccola contraddizione in questo post :looksi:

    Ma krizza è ghei, lo sanno tutti!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 7/12/2008, 22:38)
    CITAZIONE
    Noto una piccola contraddizione in questo post :looksi:

    Ma krizza è ghei, lo sanno tutti!!! :rolleyes:

    :blah:

    la frase è giusta perchè io sono al di sopra degli uomini :siso:
     
    Top
    .
899 replies since 22/11/2008, 23:43   4548 views
  Share  
.