Vuoi entrare a far parte dello Staff?

Free Space Wants You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 21/6/2009, 13:48)
    parti prevenuto krizza... sembra solamente per vecchie storie...
    Io comunque so qua... quando vi serve qualkosa di grafica chiedete...

    Povero xelif :( infondo extreme anche stando qui sempre non fa un cazzo quindi la cosa non è diversa
     
    Top
    .
  2. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 21/6/2009, 13:48)
    parti prevenuto krizza... sembra solamente per vecchie storie...
    Io comunque so qua... quando vi serve qualkosa di grafica chiedete...

    statt buon
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza @ 21/6/2009, 14:11)
    CITAZIONE (Xelif @ 21/6/2009, 13:48)
    parti prevenuto krizza... sembra solamente per vecchie storie...
    Io comunque so qua... quando vi serve qualkosa di grafica chiedete...

    statt buon

    :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotflserio: ora ricordo xke l'ultima volta, qnd sono tornato, nn sn rimasto... vabbuo... Lasciamo perdere...
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai xelif... krizza è diventato acido un po' con tutti!
    Rimani sul forum come facevi prima e vedrai che le cariche verranno da se!
    :sisi:
     
    Top
    .
  6. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, rimanere rimango :D :D :D :D
    mi mankava il passato, mi mankava della gente brava e amici che ho conosciuto qui... avevo bisogno di tornare dove so cresciuto :B): :B): :B): :B):
    e poi, meglio krizza che fa l'acido che Will Smith che dice che si fotte mia nonna, su questo nn c'è alcun dubbio :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma xelif Krizza non fa l'acido...Krizza è acido :rotfl:
    E cmq io continuo a dire che faresti meglio di Xtremy :looksi:
     
    Top
    .
  8. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 21/6/2009, 17:13)
    nono, rimanere rimango :D :D :D :D
    mi mankava il passato, mi mankava della gente brava e amici che ho conosciuto qui... avevo bisogno di tornare dove so cresciuto :B): :B): :B): :B):

    per questo quando il forum andava male te ne sei andato con gli altri tuoi amichetti? :hmm:
     
    Top
    .
  9. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonono, nn dire cazzate...
    Freespace andava bene, eravamo sempre in top 200 tranquillamente!
    Noi abbiamo spostato la zwf perchè questo non era più un forum di wrestling, perchè la ZWF aveva bisogno di un forum solo di wrestling!
    Eravamo in una situazione difficile, molto, visto che destiny ci aveva portato via tutti i fantawrestler, e noi avevamo bisogno di un forum dedicato al wrestling che potesse portarci utenti di quel tipo, cosa che non avrebbe fatto più Freespace...

    e dire che avete fatto di tutto per farci chiudere e ora ti lamenti che c'è ne siamo andati XDXD

    A parte gli scherzi, krizza, pensala come vuoi...
    Io ho fatto tanto per questo foro e volevo sempre fare di più... il foro era cambiato e nn rispecchiava più quel vecchio foro chiamato zonawrestling, non poteva darci fiducia per la continuazione del gioco...
    Odiami quanto vuoi, legati al dito la storia che c'è ne siamo andati... io so qua, pronto a rifarmi, pronto a dare una mano... e pronto a fare i lavori grafici, anke senza essere mod grafico...

    Tnx per l'attenzione, ed evitiamo litigi stupidi krizza
     
    Top
    .
  10. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 21/6/2009, 23:18)
    nonono, nn dire cazzate...
    Freespace andava bene, eravamo sempre in top 200 tranquillamente!
    Noi abbiamo spostato la zwf perchè questo non era più un forum di wrestling, perchè la ZWF aveva bisogno di un forum solo di wrestling!
    Eravamo in una situazione difficile, molto, visto che destiny ci aveva portato via tutti i fantawrestler, e noi avevamo bisogno di un forum dedicato al wrestling che potesse portarci utenti di quel tipo, cosa che non avrebbe fatto più Freespace...

    e dire che avete fatto di tutto per farci chiudere e ora ti lamenti che c'è ne siamo andati XDXD

    A parte gli scherzi, krizza, pensala come vuoi...
    Io ho fatto tanto per questo foro e volevo sempre fare di più... il foro era cambiato e nn rispecchiava più quel vecchio foro chiamato zonawrestling, non poteva darci fiducia per la continuazione del gioco...
    Odiami quanto vuoi, legati al dito la storia che c'è ne siamo andati... io so qua, pronto a rifarmi, pronto a dare una mano... e pronto a fare i lavori grafici, anke senza essere mod grafico...

    Tnx per l'attenzione, ed evitiamo litigi stupidi krizza

    ho parlato di fanta per caso? :hmm: questo dimostra ancora una volta che per te il fanta era il forum e non una sezione di esso...nessuno ha mai detto niente se lo volevate spostare, ti sto dicendo semplicemente che il forum era altro oltre al vostro gioco e invece ve ne siete andati lo stesso...questo dimostra che non tenevi al forum ma solo al gioco

    per il resto lo staff è in fase di cambiamento come concetto rispetto a prima, ma se vuoi dare una mano nessuno te lo vieta
     
    Top
    .
  11. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne andai solamente io, xke dark,robi,extreme,hotring e tutta gente che c'è ankora qua nel foro...
    Cmq nn facciamo polemiche inutili, xke nn servono e nn sono mai servite a niente...

    sn qua xke volevo tornà su free space e volevo anke da na mano graficamente...
    Siamo persone adulte, mo nn andiamo a vedè cazzate fatte un paio d'anni fa... xke nn serve a niente...
    nn siamo bambini idioti che si litigano per cazzate vecchie...
    Quindi bo, e andiamo avanti :D

    intanto, ricordatevi che voglio fa il mod grafico :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto esponendo fatti, non sto litigando :siso:
     
    Top
    .
  13. Capitan [Extreme]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per me si può fare, alla fine serve un grafico e Xelif se la cava.
    Serve anche una grafica con i controcazzi se si vuole tornare in alto
     
    Top
    .
  14. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We raga...ho gia parlato piu o meno con dark su msn a riguardo...
    io tra lavoro e studio sto ancora al pc, solo che mi scasso subito...prima avevo il foro mio ma poi lo indebolito xkè pensavo non avrei avuto piu tempo x allestirlo e tutto...ma mi accorgo che posso ancora dare molto a livello di forum XD xò mi rompo di crearme un forum mio da capo..quindi se a voi serve staff io sono l'uomo giusto...abbastanza presente, ottimo conoscitore di codici html e java...ecc ecc

    potrei occuparmi di tutto nel forum...lo sport lo lascio a Renji che lo gestisce bene lui...io potrei pensare alla musica con classifiche ecc...

    e avrei una proposta che molti di voi ben sanno..la sezione news cazzute...ovvero dove io metto le news piu incredibili del mondo ..sembrano assurde ma sono vere con tanto d fonte..nel foro mio portava un botto di visite XD

    vedete voi allora :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo la cazzutaggine della sezione e confermo la maturazione mentale del caro Ex Destiny XD ormai è diventato grande e può dare una bella mano importante.

    Favorevolissimo all'integrazione nello staff
     
    Top
    .
107 replies since 2/11/2008, 01:00   2260 views
  Share  
.