Il Blog del Pirata (Quello vero!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...questo è il momento in cui Lu dovrebbe intervenire per difendermi...... :look:

    Luuuuuu :look: amoraaaaa :look: dove seiiiiii? :look:
     
    Top
    .
  2. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 'sti inutili post di damask penso sia mio dovere spiegarvi a dettaglio chi sono le ragazze.
    Cominciamo in ordine cronologico (se me ricordo) va':

    La ragazza coccolosa: Uhm...Beh, io credo che il nome lasci ben poco all'immaginazione. Era una ragazza che vedevo alla fermata dell'autobus e che tempo addietro la chiamavo così perché la ritenevo puccia. Ora sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...Anche perché non la vedo più XD

    Erede: Abbreviazione di "Erede della ragazza coccolosa" o "ragazza coccolosa 2" (che era troppo formale).
    Beh, c'è poco da dire, magari sulla coccolosa mi sbagliavo a dire che fosse puccia...Ma, cavolo, qui stiamo parlando di 155 cm di altezza e dei capelli biondi e morbidi. Puccissima, simpaticissima, matura e intelligente. No, non ne sono innamorato, ma le voglio molto bene e riconosco che ha ben pochi difetti

    Francesca: Oh, ecco...Diciamocelo, lei è forse quella a cui mi sono maggiormente fissato (in sto periodo più che altro). Ho avuto il suo numero da un amico, che glielo chiese molto tempo fa.
    Ora non mi parla più, non so perché, sto cercando di rimediare ma per ora non ci sono molti progressi...Non so perché, ma per lei mi sto dannando per risentirla. Vabbé, vedremo come andrà

    Bisa: Aaaah, grandissima questa ragazza :rotfl: mi fa morire. Simpaticissima e anche carina, ma ora come ora la preferisco come amica. Rulla!

    Guardòlo: Gran bella ragazza XD timida ma simpatica. Ogni tanto ha dei comportamente inspiegabili verso le amiche...Ma vabbé, non mi ha ancora deluso! (il nome intero sarebbe guardolosa eh)

    Fissòlo: Fissolosa. Una poco di buono che mi fissAVA alla fermata. Dopo avermi visto con la ragazza, ha smesso :rotfl: bella, comunque

    Inprovabile: Un artista. L'ho già detto? Beh, se lo merita. Molto, MOLTO bella (l'erede dice che se la tira, ma secondo me no XD) e anche alternativa per quanto ne so. Ah, c'ha pure un cappello figo :tunz:

    Scucciolosa: Ragazza abbastanza carina che fissava me ed il mio amico. Ah, con una sua amica si comportava come me XD non la conosco ma vabbé, non mi dispero. Riguardo al nome...Non sapevo che darle

    L'occhiolosa: Mi dico che questa avrà vent'anni XD carina, ma la vedo pochissimo...

    Corrolosa: Una che vedevo alle medie e che correva SEMPRE. Rumena, credo, comunque non è bruttissima...

    L'arrabbiatola: Questa è una che stava sull'autobusa speciale. E' molto carina, simpatica e un pò persa XD sì, mi piace molto come ragazza.

     
    Top
    .
  3. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma francesca non aveva un altro nome? :look:
     
    Top
    .
  4. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma francesca non aveva un altro nome? :look:

    Al massimo massimo dicevo "Mamma mia!"
     
    Top
    .
  5. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...senno me la ricordavo...mi ricordo le descrizioni di quello che faceva,ma il nome boh
     
    Top
    .
  6. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no...senno me la ricordavo...mi ricordo le descrizioni di quello che faceva,ma il nome boh

    Strano, strano...
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io vorrei vedere la faccia di ste ragazze se sapessere di avere questi soprannomi improponibili :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 2/11/2008, 20:22)
    Ma io vorrei vedere la faccia di ste ragazze se sapessere di avere questi soprannomi improponibili :rotfl:

    Più o meno, lo sanno tutte :|:
     
    Top
    .
  9. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio santo :seo: io ti avrei atterrato con un destro :sisi:
     
    Top
    .
  10. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 2/11/2008, 20:45)
    dio santo :seo: io ti avrei atterrato con un destro :sisi:

    Che permalose...Per nulla
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pikkio i miei amici xkè mi kiamano bambola :sisi:
     
    Top
    .
  12. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io pikkio i miei amici xkè mi kiamano bambola :sisi:

    ...:look:
     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- mi urta xkè non sono una bambola,ho un cervello :B):
     
    Top
    .
  14. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che c'entra con le MIE ragazzole simpaticissime? :seo:
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusa kappakappakappolo :asd: chiedo venia mi tolto dalle scatole
     
    Top
    .
1355 replies since 30/10/2008, 16:51   6833 views
  Share  
.