Gelosia e tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:29)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:23)
    Non penso proprio, da come parla lei (e da come parlo io :XD:) credo che anche se ci fossimo conosciuti non saremmo stati "in intimità" :rotfl: , troppo diversi :XD:
    Palle salve! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Oh, ma io non ho bisogno di alcuna intimità per assestare un bel calcio tra le gambe di un uomo! ^_^
    Mi basta ciò che ho letto in questo forum!

    Poi potrei graziarla, ma solo se ammette che in realtà lei, come tutti gli uomini, ha bisogno di fare il gradasso solo per sentirsi virile!
    ;)

    Personalmente quello che ho scritto corrisponde a verità, odio i "fighi da forum", quello che ho detto è totalmente reale, non vedo motivi per dire falsità, non è che mi paghino per dire una cosa al posto di un'altra.
    Per il resto, intendevo dire che non avendo "intimità" con me, non conoscerebbe il mio lato "maschilista tra le lenzuola" per cui motivi per assestarmi calci sui testicoli non ne avrebbe.
    Anche perchè nella quotidianità so mascherare molto bene la mia indole narcisista e menfreghista verso le donne :XD:

    Non dico sia bene e non dico sia male, semplicemente, sono fatto così ^_^

    Fortuna che per le ragazze esistano ancora dei "romanticoni"...fossero tutti come me o il buon Val, non so dove andreste a parare. :hmn:
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:26)
    Cosa c'entra? Io parlo solo di sesso.
    E se si parla solo di sesso personalmente preferisco le donne con un minimo di esperienza almeno.
    E' ovvio che qualora dovessi sposarmi preferirei che la madre dei miei figli fosse una donna non dico "santa", ma almeno "mezza-santa".
    Ma parliamo di 2 ambiti diversi ;) :P
    :hmn:


    Beh, ma allora ditemi come deve comportarsi una povera fanciulla! :rolleyes:

    Ha ragione mia nonna quando mi dice che gli uomini hanno bisogno di una donna con duplice personalità!
    Fuori dal letto devi arrossire e balbettare...ma una volta sotto le lenzuola bisogna scatenarsi!
    E poi vi lamentate se le vostre donne vi costano un patrimonio in psicanalisi!
    :rolleyes:


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:34)
    Personalmente quello che ho scritto corrisponde a verità, odio i "fighi da forum", quello che ho detto è totalmente reale, non vedo motivi per dire falsità, non è che mi paghino per dire una cosa al posto di un'altra.
    Per il resto, intendevo dire che non avendo "intimità" con me, non conoscerebbe il mio lato "maschilista tra le lenzuola" per cui motivi per assestarmi calci sui testicoli non ne avrebbe.
    Anche perchè nella quotidianità so mascherare molto bene la mia indole narcisista e menfreghista verso le donne :XD:

    Non dico sia bene e non dico sia male, semplicemente, sono fatto così ^_^

    Fortuna che per le ragazze esistano ancora dei "romanticoni"...fossero tutti come me o il buon Val, non so dove andreste a parare. :hmn:

    Ma forse non a tutte le ragazze piacciono i romanticoni!
    Almeno non alla sottoscritta!
    Personalmente mi diverto più a "battagliare" con tipi come voi che a farmi "viziare" dal galantuomo di turno!

    Però non ho bisogno di conoscere il suo lato "maschilista tra le lenzuola" per dire che meriterebbe di trovare una ragazza alla sua altezza capace di tenerle testa!
    Credo si divertirebbe di più anche lei con una così, piuttosto che con una piagnona che lacrima alla prima parolina poco carina che le rivolge!
    O sbaglio?

     
    Top
    .
  3. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una piagnona che lacrima alla prima parolina poco carina che le rivolge!

    quelle sono da uccidere immediatamente
     
    Top
    .
  4. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:36)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:26)
    Cosa c'entra? Io parlo solo di sesso.
    E se si parla solo di sesso personalmente preferisco le donne con un minimo di esperienza almeno.
    E' ovvio che qualora dovessi sposarmi preferirei che la madre dei miei figli fosse una donna non dico "santa", ma almeno "mezza-santa".
    Ma parliamo di 2 ambiti diversi ;) :P
    :hmn:


    Beh, ma allora ditemi come deve comportarsi una povera fanciulla! :rolleyes:

    Ha ragione mia nonna quando mi dice che gli uomini hanno bisogno di una donna con duplice personalità!
    Fuori dal letto devi arrossire e balbettare...ma una volta sotto le lenzuola bisogna scatenarsi!
    E poi vi lamentate se le vostre donne vi costano un patrimonio in psicanalisi!
    :rolleyes:

    No,no,no, per carità, in psicanalisi risparmiamo dato che voglio fare lo strizzacervelli :hmn:
    Scherzi a parte, la tua è una non-risposta, perchè nel momento in cui mi sposerò (sempre se trovo una pazza da volersi sposare con un Belfagor come il sottoscritto :hmn: ) e vorrò mettere su famiglia, non voglio una predatrice da camera da letto, quelle vanno bene quando non ci sono legami fissi, quando si "costruisce" qualcosa, ogni "eccesso" è bene che lo si elimini :XD:

    Per il resto, l'ho già scritto sopra:
    "solo sesso:meglio donne esperte"
    "moglie: non troppo esperte"

    Bah :asd:
     
    Top
    .
  5. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè nel momento in cui mi sposerò

    ripensaci finchè sei in tempo :siso:
     
    Top
    .
  6. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:41)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:26)
    Cosa c'entra? Io parlo solo di sesso.
    E se si parla solo di sesso personalmente preferisco le donne con un minimo di esperienza almeno.
    E' ovvio che qualora dovessi sposarmi preferirei che la madre dei miei figli fosse una donna non dico "santa", ma almeno "mezza-santa".
    Ma parliamo di 2 ambiti diversi ;) :P
    :hmn:


    Beh, ma allora ditemi come deve comportarsi una povera fanciulla! :rolleyes:

    Ha ragione mia nonna quando mi dice che gli uomini hanno bisogno di una donna con duplice personalità!
    Fuori dal letto devi arrossire e balbettare...ma una volta sotto le lenzuola bisogna scatenarsi!
    E poi vi lamentate se le vostre donne vi costano un patrimonio in psicanalisi!
    :rolleyes:


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:34)
    Personalmente quello che ho scritto corrisponde a verità, odio i "fighi da forum", quello che ho detto è totalmente reale, non vedo motivi per dire falsità, non è che mi paghino per dire una cosa al posto di un'altra.
    Per il resto, intendevo dire che non avendo "intimità" con me, non conoscerebbe il mio lato "maschilista tra le lenzuola" per cui motivi per assestarmi calci sui testicoli non ne avrebbe.
    Anche perchè nella quotidianità so mascherare molto bene la mia indole narcisista e menfreghista verso le donne :XD:

    Non dico sia bene e non dico sia male, semplicemente, sono fatto così ^_^

    Fortuna che per le ragazze esistano ancora dei "romanticoni"...fossero tutti come me o il buon Val, non so dove andreste a parare. :hmn:

    Ma forse non a tutte le ragazze piacciono i romanticoni!
    Almeno non alla sottoscritta!
    Personalmente mi diverto più a "battagliare" con tipi come voi che a farmi "viziare" dal galantuomo di turno!

    Però non ho bisogno di conoscere il suo lato "maschilista tra le lenzuola" per dire che meriterebbe di trovare una ragazza alla sua altezza capace di tenerle testa!
    Credo si divertirebbe di più anche lei con una così, piuttosto che con una piagnona che lacrima alla prima parolina poco carina che le rivolge!
    O sbaglio?

    Sul fatto del "maschilista tra le lenzuola" ho capito cosa intendi dire, ma parti già col presupposto di "conoscermi" e sapere in certi ambiti come mi comporto (per questo sai già che in parte sia un maschilista), ma io ovviamente mi riferivo a come ti comporteresti con me se non mi conoscessi affatto (e da estranei, se ci conoscessimo, non arriveresti mai a capire quanto sia "fetentone"£).:XD:
    Garantito :XD:


    Per il resto...per carità, non sbaglia, un'amazzone con cui battagliare mi andrebbe benissimo, diciamo che quelle che piangono le detesto e il solo motivo per cui a volte faccio loro credere di essere interessato a loro è la mia semplice voglia insana di sadismo, il provare piacere nell'umiliarle (so che sto dicendo una cosa eticamente deplorevole, ma sono un dannato vizioso sotto quest'aspetto).



    CITAZIONE (Lord Darth Krizza @ 26/10/2008, 14:45)
    CITAZIONE
    perchè nel momento in cui mi sposerò

    ripensaci finchè sei in tempo :siso:

    Ma infatti è un'ipotesi molto, ma molto remota. :XD:
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No,no,no, per carità, in psicanalisi risparmiamo dato che voglio fare lo strizzacervelli :hmn:
    Scherzi a parte, la tua è una non-risposta, perchè nel momento in cui mi sposerò (sempre se trovo una pazza da volersi sposare con un Belfagor come il sottoscritto :hmn: ) e vorrò mettere su famiglia, non voglio una predatrice da camera da letto, quelle vanno bene quando non ci sono legami fissi, quando si "costruisce" qualcosa, ogni "eccesso" è bene che lo si elimini :XD:

    Per il resto, l'ho già scritto sopra:
    "solo sesso:meglio donne esperte"
    "moglie: non troppo esperte"

    Bah :asd:


    Uomini...beata chi li capisce!!!
    :rolleyes:


    CITAZIONE
    Sul fatto del "maschilista tra le lenzuola" ho capito cosa intendi dire, ma parti già col presupposto di "conoscermi" e sapere in certi ambiti come mi comporto (per questo sai già che in parte sia un maschilista), ma io ovviamente mi riferivo a come ti comporteresti con me se non mi conoscessi affatto (e da estranei, se ci conoscessimo, non arriveresti mai a capire quanto sia "fetentone"£).:XD:
    Garantito :XD:


    Per il resto...per carità, non sbaglia, un'amazzone con cui battagliare mi andrebbe benissimo, diciamo che quelle che piangono le detesto e il solo motivo per cui a volte faccio loro credere di essere interessato a loro è la mia semplice voglia insana di sadismo, il provare piacere nell'umiliarle (so che sto dicendo una cosa eticamente deplorevole, ma sono un dannato vizioso sotto quest'aspetto).


    Prima o poi la troverà la sua amazzone...e se ha le palle abbastanza grandi le farà perdere questo vizietto di umiliare le donne!
    Per il resto io non ci tengo affatto a conoscere il suo lato masochista... di ragazzi come lei ne ho già conosciuti abbastanza e posso dirle per esperienza che quando trovano pane per i loro denti si frenano e corrono dalla prima ragazzina insulsa che si lascia maltrattare volentieri!
    E questo è dimostrato dal fatto che, per sua stessa ammissione, trova piace nell'umiliare delle povere ragazze che non sanno difendersi!
    Se la ragazza si difende il suo interesse probabilmente cala!
    ...e questo è uno dei tantissimi motivi per i quali io e lei non potremmo mai diventare "intimi", come lei stesso ha tenuto a precisare più di una volta!
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 13:46)
    In fondo, che palle quando vedi le fiche di legno che non sanno manco come ci si comporta a letto...invece quelle esperte che fanno tutto loro, non hanno vergogna e falsi pudori e soprattutto, con tanta esperienza, non si scandalizzano a far nulla.
    Sante subito :bow: :bow: :bow:

    Non sai quanto concordo... E la cosa che trovo più assurda, è che quelle modello "tavola in radica di noce" sono quelle che quando le becchi in giro stanno tutte in tiro a fare le strafigone come se l'avessero d'oro... Immagino tu conosca la soddisfazione che si prova nel mortificarle... :sisi:

    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:01)

    Certo, certo! Peccato che per il talamo nuziale (quello definitivo) scegliete sempre le verginelle inesperte che vi fanno sentire grandi maestri di vita!

    Quello è semplicemente perchè sono più facili da plasmare secondo i propri voleri... Tanto in caso di matrimonio, di tempo per far apprendere loro tutti i segreti della libidine ce n'è in abbondanza...

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:34)
    fossero tutti come me o il buon Val...

    Il mondo sarebbe un posto migliore. [cit.]

    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:07)

    Per il resto io non ci tengo affatto a conoscere il suo lato masochista...

    Damaskola, quello del Doc è il lato sadico, quello masochista è l'opposto :teach:
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:07)
    CITAZIONE
    No,no,no, per carità, in psicanalisi risparmiamo dato che voglio fare lo strizzacervelli :hmn:
    Scherzi a parte, la tua è una non-risposta, perchè nel momento in cui mi sposerò (sempre se trovo una pazza da volersi sposare con un Belfagor come il sottoscritto :hmn: ) e vorrò mettere su famiglia, non voglio una predatrice da camera da letto, quelle vanno bene quando non ci sono legami fissi, quando si "costruisce" qualcosa, ogni "eccesso" è bene che lo si elimini :XD:

    Per il resto, l'ho già scritto sopra:
    "solo sesso:meglio donne esperte"
    "moglie: non troppo esperte"

    Bah :asd:


    Uomini...beata chi li capisce!!!
    :rolleyes:


    CITAZIONE
    Sul fatto del "maschilista tra le lenzuola" ho capito cosa intendi dire, ma parti già col presupposto di "conoscermi" e sapere in certi ambiti come mi comporto (per questo sai già che in parte sia un maschilista), ma io ovviamente mi riferivo a come ti comporteresti con me se non mi conoscessi affatto (e da estranei, se ci conoscessimo, non arriveresti mai a capire quanto sia "fetentone"£).:XD:
    Garantito :XD:


    Per il resto...per carità, non sbaglia, un'amazzone con cui battagliare mi andrebbe benissimo, diciamo che quelle che piangono le detesto e il solo motivo per cui a volte faccio loro credere di essere interessato a loro è la mia semplice voglia insana di sadismo, il provare piacere nell'umiliarle (so che sto dicendo una cosa eticamente deplorevole, ma sono un dannato vizioso sotto quest'aspetto).


    Prima o poi la troverà la sua amazzone...e se ha le palle abbastanza grandi le farà perdere questo vizietto di umiliare le donne!
    Per il resto io non ci tengo affatto a conoscere il suo lato masochista... di ragazzi come lei ne ho già conosciuti abbastanza e posso dirle per esperienza che quando trovano pane per i loro denti si frenano e corrono dalla prima ragazzina insulsa che si lascia maltrattare volentieri!
    E questo è dimostrato dal fatto che, per sua stessa ammissione, trova piace nell'umiliare delle povere ragazze che non sanno difendersi!
    Se la ragazza si difende il suo interesse probabilmente cala!
    ...e questo è uno dei tantissimi motivi per i quali io e lei non potremmo mai diventare "intimi", come lei stesso ha tenuto a precisare più di una volta!

    Se crede di avere le verità assolute buon per lei, evidentmente le fa piacere pensare che anche io (o chi per me) ci faremo, prima o poi, mettere i piedi in testa.
    Non voglio sminuire questa sua speranza, non sono così sadico :asd:
    Se la ragazza si difende, comunque, il mio interesse non cala semplicemente perchè adoro le sfide improbe e soprattutto, odio partire già sapendo di vincere.
    Ad ogni modo, lungi da me dire che lei vuole conoscere persone come il sottoscritto dal lato "intimo", non volevo dire questo, intedevo dire solo che tu calci nel basso ventre non me ne avresti mai dati perchè non avresti mai capito che panni vestissi in certi ambiti.
    Di certo non da attirarmi calci...queste parti "peggiori" di me non le metto mica in mostra nella "vita di tutti i giorni"; per cui tu non avresti mai avuto modo di venirne a conoscenza :hmn:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 26/10/2008, 15:23)
    Quello è semplicemente perchè sono più facili da plasmare secondo i propri voleri... Tanto in caso di matrimonio, di tempo per far apprendere loro tutti i segreti della libidine ce n'è in abbondanza...


    Beh...attento che una volta che le avrai fatto scoprire tutti questi segreti non scappi col primo uomo di colore per verificare se tu sei tanto bravo anche nel confronto con gli altri!
    Io sono del parere che qualche termine di confronto la donna lo debba avere, quindi meglio se ti sceglie sapendo cosa offre la piazza!


    CITAZIONE (Valanga. @ 26/10/2008, 15:23)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:34)
    fossero tutti come me o il buon Val...

    Il mondo sarebbe un posto migliore. [cit.]

    Se per "migliore" intendete il girone dei lussuriosi del quale parla Dante, allora concordo!

    CITAZIONE (Valanga. @ 26/10/2008, 15:23)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:07)

    Per il resto io non ci tengo affatto a conoscere il suo lato masochista...

    Damaskola, quello del Doc è il lato sadico, quello masochista è l'opposto :teach:

    Lapsus!
    Avevo letto "Masochista" nel suo post, e solo dopo mi sono resa conto che aveva scritto "maschilista"... ma ormai il danno era fatto visto che la mia mente aveva già memorizzato la parola sbagliata!

     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, non posso che quotare tutto quello che dice il saggio Val...la forza scorre potente in te,giovane Padawan :XD:
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se crede di avere le verità assolute buon per lei, evidentmente le fa piacere pensare che anche io (o chi per me) ci faremo, prima o poi, mettere i piedi in testa.
    Non voglio sminuire questa sua speranza, non sono così sadico :asd:
    Se la ragazza si difende, comunque, il mio interesse non cala semplicemente perchè adoro le sfide improbe e soprattutto, odio partire già sapendo di vincere.
    Ad ogni modo, lungi da me dire che lei vuole conoscere persone come il sottoscritto dal lato "intimo", non volevo dire questo, intedevo dire solo che tu calci nel basso ventre non me ne avresti mai dati perchè non avresti mai capito che panni vestissi in certi ambiti.
    Di certo non da attirarmi calci...queste parti "peggiori" di me non le metto mica in mostra nella "vita di tutti i giorni"; per cui tu non avresti mai avuto modo di venirne a conoscenza :hmn:

    Io non credo di avere la conoscenza assoluta, e soprattutto non ho mai detto che finirà col farsi mettere i piedi in testa.
    Intendevo solo dire che di solito quelli come lei trovano più soddisfazione con delle prede facili...poi se mi sbaglio buon per lei! Ma se "vince" sempre ci sarà un motivo...forse non ha ancora trovato ( o forse non l'ha neanche cercata) una ragazza all'altezza!
    Riguardo il fatto di conoscersi o non conoscersi "intimamente" stiamo facendo una storia assurda per una questione che neanche si pone!
    Resta il fatto che se la becco per strada, conoscendola come la conosco ora sul forum, un bel calcio di punta tra le gambe non glie lo risparmia nessuno!
    :asd:
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:36)

    Beh...attento che una volta che le avrai fatto scoprire tutti questi segreti non scappi col primo uomo di colore per verificare se tu sei tanto bravo anche nel confronto con gli altri!
    Io sono del parere che qualche termine di confronto la donna lo debba avere, quindi meglio se ti sceglie sapendo cosa offre la piazza!

    "Morto un papa se ne fà un altro" [cit.] :sisi:

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 15:37)
    Ad ogni modo, non posso che quotare tutto quello che dice il saggio Val...la forza scorre potente in te,giovane Padawan :XD:

    image

    Valanga è diretto discendente di Xendor, nonchè allievo segreto di Exar Kun... NON un Padawn :rabb:

     
    Top
    .
  14. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/10/2008, 15:01)
    Come da titolo, siete gelosi? e soprattutto potreste perdonare i tradimenti?
    Io per esperienza personale ho imparato che di solito le persone meno gelose sono, stranamente, quelle che il tradimento non riuscirebbero mai a tollerarlo!
    Voi che ne pensate? Siete stati traditi? Avete perdonato?

    Dite la vostra! ;)

    Io non sono tanto gelosa,quasi per niente.Rientro nella categoria dei meno gelosi che stranamente non perdonano :sisi:
    Mi hai tradito? fine della storia,x me non sei più nessuno,non ti perdono nè come ragazzo,nè come amico,nè come persona,un calcio nel deretano e sparisci
     
    Top
    .
  15. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:44)
    se la becco per strada, conoscendola come la conosco ora sul forum, un bel calcio di punta tra le gambe non glie lo risparmia nessuno![/font] :asd:

    E poi dicono che io sono sadico :XD:
    E tu picchi una persona in mezzo alla strada senza che faccia nulla?
    Che stile :asd:

    Ad ogni modo, chi vivrà vedrà :ciaoa: :XD:

    CITAZIONE (Valanga. @ 26/10/2008, 15:45)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 15:36)

    Beh...attento che una volta che le avrai fatto scoprire tutti questi segreti non scappi col primo uomo di colore per verificare se tu sei tanto bravo anche nel confronto con gli altri!
    Io sono del parere che qualche termine di confronto la donna lo debba avere, quindi meglio se ti sceglie sapendo cosa offre la piazza!

    "Morto un papa se ne fà un altro" [cit.] :sisi:

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 15:37)
    Ad ogni modo, non posso che quotare tutto quello che dice il saggio Val...la forza scorre potente in te,giovane Padawan :XD:

    (IMG:http://images.bigfail.com/i/f/10/00/081.jpg)

    Valanga è diretto discendente di Xendor, nonchè allievo segreto di Exar Kun... NON un Padawn :rabb:


    Perdono sommo Val :XD:
    Ma adoro atteggiarmi alla Yoda :XD:
     
    Top
    .
270 replies since 19/10/2008, 15:01   1614 views
  Share  
.