Gelosia e tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete letto il manuale "1001 modi per lasciare una donna che ti ha tradito" ?

    L'ho scritto io... Insieme a "1001 modi per lasciare una donna", "1001 modi per confessarle che l'hai tradita e passarla liscia", "1001 modi per farla godere oltre il limite di sopportazione umana" e "1001 modi per ownare niubbi & bimbininkia" (questo è uno spin off, tratta di altri argomenti)

    :sisi:

    CITAZIONE
    Io distinguo tre tipi di tradimenti: quello "del corpo", quello "della mente", e quello "totale".

    Io li metto tutti sullo stesso piano... Perchè comunque sapere che qualcuno ha usato lo stesso buco che uso io, nello stesso periodo in cui lo stò usando io, trovo che sia impensabile...

    Un pò come pensare che quando parcheggio il Pick Up, arriva il primo che passa, ci sale e và a farsi un giro...

    CITAZIONE
    Per intenderci, posso accettare che mentre fa l'amore con me pensa ad un' altra, ma non posso accettare che pensi ad un' altra mentre mi parla o mi guarda negli occhi!

    A me successe qualche hanno fà di chiamare la mia ragazza di allora con un altro nome... :thud:
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:12)
    L'ho scritto io... Insieme a "1001 modi per lasciare una donna", "1001 modi per confessarle che l'hai tradita e passarla liscia", "1001 modi per farla godere oltre il limite di sopportazione umana" e "1001 modi per ownare niubbi & bimbininkia" (questo è uno spin off, tratta di altri argomenti)

    :sisi:

    Io ne ho scritto un altro: "1001 modi per far capire ad un ragazzo che sta dicendo una marea di cazzate"
    Te lo consiglio! :sisi:



    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:12)
    Io li metto tutti sullo stesso piano... Perchè comunque sapere che qualcuno ha usato lo stesso buco che uso io, nello stesso periodo in cui lo stò usando io, trovo che sia impensabile...

    Un pò come pensare che quando parcheggio il Pick Up, arriva il primo che passa, ci sale e và a farsi un giro...


    Ti sei reso conto che hai appena paragonato la tua ragazza alla tua macchina?
    E' una cosa aquallidissima...tipica di voi maschi!




    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:12)
    A me successe qualche hanno fà di chiamare la mia ragazza di allora con un altro nome... :thud:

    Una volta anche il mio ragazzo mi chiamò col nome della sua ex... avrei voluto amputargli la lingua ( anche qualcos'altro)! :seo:

     
    Top
    .
  3. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ne ho scritto un altro: "1001 modi per far capire ad un ragazzo che sta dicendo una marea di cazzate"
    Te lo consiglio! :sisi:

    Da quando ti sei data ai libri di fantascenza? :asd:

    CITAZIONE
    Ti sei reso conto che hai appena paragonato la tua ragazza alla tua macchina?
    E' una cosa aquallidissima...tipica di voi maschi!

    Beh? Sono le due cose a cui tengo di più attualmente... Il Pick Up,e subito dopo Lei... A parimerito con la mia collezione di fumetti, alle action figures e ai miei eserciti di Warhammer :sisi:

    CITAZIONE
    Una volta anche il mio ragazzo mi chiamò col nome della sua ex... avrei voluto amputargli la lingua ( anche qualcos'altro)! :seo:

    Gli è andata di lusso... A me sò toccate due settimane di "lavoro manuale" (non c'è niente di peggio di una donna che serra le gambe e chiude a lucchetto...)
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Da quando ti sei data ai libri di fantascenza? :asd:

    Da quando tu ti sei dato ai libri comici

    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Beh? Sono le due cose a cui tengo di più attualmente... Il Pick Up,e subito dopo Lei... A parimerito con la mia collezione di fumetti, alle action figures e ai miei eserciti di Warhammer :sisi:

    Ragazzo mio...tu sei la vergogna del genere maschile! L'incarnazione di tutto ciò che le donne odiano! Sei l'anti romanticismo per eccellenza e la causa di ogni emicrania femminile! :seo:

    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Gli è andata di lusso... A me sò toccate due settimane di "lavoro manuale" (non c'è niente di peggio di una donna che serra le gambe e chiude a lucchetto...)


    Non me lo dire! L'hai chiamata con un altro nome mentre...........?
    Dio mio....e ti lamenti?
    Due settimane son pure poche!
    Io al suo posto dopo aver messo il lucchetto avrei ingoiato la chiave!

     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/10/2008, 01:36)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Da quando ti sei data ai libri di fantascenza? :asd:

    Da quando tu ti sei dato ai libri comici

    Da quando ho deciso di donare al mondo parte della mia ben nota verve comica :cool:

    CITAZIONE (damasknera @ 25/10/2008, 01:36)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Beh? Sono le due cose a cui tengo di più attualmente... Il Pick Up,e subito dopo Lei... A parimerito con la mia collezione di fumetti, alle action figures e ai miei eserciti di Warhammer :sisi:

    Ragazzo mio...tu sei la vergogna del genere maschile! L'incarnazione di tutto ciò che le donne odiano! Sei l'anti romanticismo per eccellenza e la causa di ogni emicrania femminile! :seo:

    Il romanticismo è morto da secoli :sisi:

    CITAZIONE (damasknera @ 25/10/2008, 01:36)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:53)
    Gli è andata di lusso... A me sò toccate due settimane di "lavoro manuale" (non c'è niente di peggio di una donna che serra le gambe e chiude a lucchetto...)


    Non me lo dire! L'hai chiamata con un altro nome mentre...........?
    Dio mio....e ti lamenti?
    Due settimane son pure poche!
    Io al suo posto dopo aver messo il lucchetto avrei ingoiato la chiave!

    Eh, mica l'ho fatto apposta, è stato un lapsus... :looksi:
     
    Top
    .
  6. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:12)
    CITAZIONE
    Avete letto il manuale "1001 modi per lasciare una donna che ti ha tradito" ?

    L'ho scritto io... Insieme a "1001 modi per lasciare una donna", "1001 modi per confessarle che l'hai tradita e passarla liscia", "1001 modi per farla godere oltre il limite di sopportazione umana" e "1001 modi per ownare niubbi & bimbininkia" (questo è uno spin off, tratta di altri argomenti)

    :sisi:

    CITAZIONE
    Io distinguo tre tipi di tradimenti: quello "del corpo", quello "della mente", e quello "totale".

    Io li metto tutti sullo stesso piano... Perchè comunque sapere che qualcuno ha usato lo stesso buco che uso io, nello stesso periodo in cui lo stò usando io, trovo che sia impensabile...

    Un pò come pensare che quando parcheggio il Pick Up, arriva il primo che passa, ci sale e và a farsi un giro...

    CITAZIONE
    Per intenderci, posso accettare che mentre fa l'amore con me pensa ad un' altra, ma non posso accettare che pensi ad un' altra mentre mi parla o mi guarda negli occhi!

    A me successe qualche hanno fà di chiamare la mia ragazza di allora con un altro nome... :thud:

    :rotfl:
     
    Top
    .
  7. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reyblabla™ @ 25/10/2008, 12:16)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/10/2008, 00:12)
    A me successe qualche hanno fà di chiamare la mia ragazza di allora con un altro nome... :thud:

    :rotfl:

    Così è più internazionale... :looksi:
     
    Top
    .
  8. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 24/10/2008, 23:42)
    Una volta anche il mio ragazzo mi chiamò col nome della sua ex... avrei voluto amputargli la lingua ( anche qualcos'altro)! :seo:

    Ah, che bello chiamarle "Cosa"...funziona sempre e non corri il rischio di sbagliare nome :XD:

    CITAZIONE (Valanga. @ 24/10/2008, 23:12)
    Io li metto tutti sullo stesso piano... Perchè comunque sapere che qualcuno ha usato lo stesso buco che uso io, nello stesso periodo in cui lo stò usando io, trovo che sia impensabile...

    A me basta che abbia igiene personale e non corra il rischio di prendermi malattie :XD:
    Per il resto, who cares...io sono del nobile pensiero De Sadiano: dalla a chi ti pare basta che non la neghi a me quando mi va :XD: :XD: :XD:

    :asd: :asd: :asd:

    Sempre parlando di "amicizie" fisiche e non sentimentali, dato che non ho esperienza in tale ambito :hmn:
     
    Top
    .
  9. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 11:49)
    dalla a chi ti pare basta che non la neghi a me quando mi va :XD: :XD: :XD:

    questa me la segno :tunz:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 11:49)
    Ah, che bello chiamarle "Cosa"...funziona sempre e non corri il rischio di sbagliare nome :XD:

    L'unico rischio che corri è un calcio tra le gambe!
     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 12:55)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 11:49)
    Ah, che bello chiamarle "Cosa"...funziona sempre e non corri il rischio di sbagliare nome :XD:

    L'unico rischio che corri è un calcio tra le gambe!

    Siete solo chiacchiere e distintivo :hmn: , per lo meno, io di calci non ne ho ancora avuti (dubito riuscirebbero a darmene comunque) :hmn:

    CITAZIONE (Lord Darth Krizza @ 26/10/2008, 12:06)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 11:49)
    dalla a chi ti pare basta che non la neghi a me quando mi va :XD: :XD: :XD:

    questa me la segno :tunz:

    Bravo figliolo, cresci saggio e sapiente :teach: :XD:
    In fondo, più una donna ha esperienza, meglio andiamo noi ometti e tutte le nostre inconfessabili fantasie :asd: :asd: :asd:

    In fondo, che palle quando vedi le fiche di legno che non sanno manco come ci si comporta a letto...invece quelle esperte che fanno tutto loro, non hanno vergogna e falsi pudori e soprattutto, con tanta esperienza, non si scandalizzano a far nulla.
    Sante subito :bow: :bow: :bow:

    Ehm, spero non si sia capito che vado con le ottantenni :sweatdrop:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 13:46)
    Siete solo chiacchiere e distintivo :hmn: , per lo meno, io di calci non ne ho ancora avuti (dubito riuscirebbero a darmene comunque) :hmn:

    Come si vede che non ci siamo mai incontrati, lei ed io!
    Altrimenti non sarebbe tanto certo che il suo basso ventre sia al sicuro da ogni attentato!
    :shifty:

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 13:46)
    In fondo, che palle quando vedi le fiche di legno che non sanno manco come ci si comporta a letto...invece quelle esperte che fanno tutto loro, non hanno vergogna e falsi pudori e soprattutto, con tanta esperienza, non si scandalizzano a far nulla.
    Sante subito :bow: :bow: :bow:


    Certo, certo! Peccato che per il talamo nuziale (quello definitivo) scegliete sempre le verginelle inesperte che vi fanno sentire grandi maestri di vita!
     
    Top
    .
  13. Lord Darth Krizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    damaskola :muto:
     
    Top
    .
  14. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:01)
    Come si vede che non ci siamo mai incontrati, lei ed io!
    Altrimenti non sarebbe tanto certo che il suo basso ventre sia al sicuro da ogni attentato!
    :shifty:

    Non penso proprio, da come parla lei (e da come parlo io :XD:) credo che anche se ci fossimo conosciuti non saremmo stati "in intimità" :rotfl: , siamo troppo diversi :XD:
    Pertanto, palle salve! :biggrin: :biggrin: :biggrin:



    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:01)
    Certo, certo! Peccato che per il talamo nuziale (quello definitivo) scegliete sempre le verginelle inesperte che vi fanno sentire grandi maestri di vita![/font]

    Cosa c'entra? Io parlo solo di sesso.
    E se si parla solo di sesso personalmente preferisco le donne con un minimo di esperienza almeno.
    E' ovvio che qualora dovessi sposarmi preferirei che la madre dei miei figli fosse una donna non dico "santa", ma almeno "mezza-santa".
    Ma parliamo di 2 ambiti diversi ;) :P
    :hmn:
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 26/10/2008, 14:23)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/10/2008, 14:01)
    Come si vede che non ci siamo mai incontrati, lei ed io!
    Altrimenti non sarebbe tanto certo che il suo basso ventre sia al sicuro da ogni attentato!
    :shifty:

    Non penso proprio, da come parla lei (e da come parlo io :XD:) credo che anche se ci fossimo conosciuti non saremmo stati "in intimità" :rotfl: , troppo diversi :XD:
    Palle salve! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Oh, ma io non ho bisogno di alcuna intimità per assestare un bel calcio tra le gambe di un uomo! ^_^
    Mi basta ciò che ho letto in questo forum!

    Poi potrei graziarla, ma solo se ammette che in realtà lei, come tutti gli uomini, ha bisogno di fare il gradasso solo per sentirsi virile!
    ;)
     
    Top
    .
270 replies since 19/10/2008, 15:01   1614 views
  Share  
.