DC Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti XD tutti gli eroi che mi dici sono di lì o_O e poi gli stanno facendo girare tutti intorno non mettendo i pilastri principali però,nè Flash,ne Batman,nè Wonder Woman.Dannati diritti...che poi pensa..la DC ha ceduto i diritti per la storia di Clark e Lois solo adesso.Quindi niente relazione fino a ora,nella nona invece avremo finalmente sta benedetta storia d'amore :asd:
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però è giusto insomma, Lois e Clark ci hanno messo anni prima di far partire la loro relazione, e Lana è sempre stata lì in mezzo >D
    Persino ora è tornata a farsi vedere a Metropolis, come nuovo direttore della Lexcorp, dato che attualmente Lex è latitante dopo gli ultimi casini >DD ha persino mezzo adottato Supergirl, dandole un'identità civile (dopo che per anni non si è capita una mazza sulle sue origini o su chi fosse in realtà >D)
    Comunque sul serio, ambientandola a Gotham ci sarebbe stata più varietà, da sempre è pieno di vigilanti e criminali (lo sanno tutti che Batman ha la migliore galleria di nemici di tutti i tempi *_*), e ci sarebbe stato spazio anche per Catwoman *_*
    Però si sarebbe perso tutto il mistero che circonda le origini aliene di Clark e i suoi poteri >D
     
    Top
    .
  3. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'm Catwoman :cool: Si è vero,la storia di clark e Lois comincia a Metropolis quando lavorano enytrambi al Daily Planet.Però mamma mia potevano anche cederli prima,avevano paura che cambiassero?In effetti non si può mai sapere...Non sai quanto odi Lana <_<
    Vero i nemici del pipistrello...Joker :wub:
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei comics non è poi tanto odiosa Lana >D
    Però Lois è gelosa di Zatanna >DD

    Lo sai che in realtà Joker non è manco il mio cattivo preferito? o_O'
     
    Top
    .
  5. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaal, ti ho fatto una domanda nella pagina dietro :asd:
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 13/9/2009, 19:26)
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaal, ti ho fatto una domanda nella pagina dietro :asd:

    Holy crap! o_O'
    Devo essermela persa, rimedio subito!

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 13/9/2009, 16:20)
    Val, che mi dici del film in programma su Lobo?
    Io sono un pò timoroso dato il regista (quella sega dell'ex marito di Madonna, Guy Ritchie) ma amo troppo Lobo (che come sai è il mio personaggio dei comics preferito in assoluto) e voglio sperare ne esca un film decente.

    Allora, da quanto ne sò di ufficiale non c'è quasi nulla, anche perchè il buon vecchio 'Bo è praticamente assente dal DC Universe da oltre un anno (ha fatto qualche comparsata solo in 52), quindi non è certamente uno dei personaggi "caldi"
    Per il resto, un film su Lobo deve rispecchiare tre requisiti:
    Essere trash.
    Essere molto trash.
    Includere violenza inutile e gratuita, parolacce, sesso, violenza inutile e gratuita, musica metal a palla e violenza inutile e gratuita.

    Ci credi che l'unico regista a cui lo affiderei, è Uwe Boll? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  7. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.
    A tal proposito, di Boll ti consiglio "Seed".

    Anche se...Trantino ce lo vedrei ugualmente bene a dirigere un film su Lobo :XD:
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 13/9/2009, 20:40)
    Anche se...Trantino ce lo vedrei ugualmente bene a dirigere un film su Lobo :XD:

    Effettivamente, Tarantino potrebbe renderlo un cult.
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E caspita, davvero.
    Lobo sembra uscito proprio dalla mente geniale e malata di Tarantino :XD:
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 14/9/2009, 02:30)
    E caspita, davvero.
    Lobo sembra uscito proprio dalla mente geniale e malata di Tarantino :XD:

    In effetti, anche se mi chiedo chi potrebbe interpretare Lobo, di sicuro per ricreare bene il tutto, ambientazioni comprese, ci vorrebbero tonnellate di computer graphics...

    In ogni caso, semmai si farà, la vedo moooolto lunga...
     
    Top
    .
  11. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 13/9/2009, 19:09)
    Nei comics non è poi tanto odiosa Lana >D
    Però Lois è gelosa di Zatanna >DD

    Lo sai che in realtà Joker non è manco il mio cattivo preferito? o_O'

    Odio Lana U_U Anche io sarei gelosa di Zatanna XD
    Invece io lo adoro Joker :wub:

    Comunque ho visto la pubblicità in tv prima,indovina cosa c'è nelle nuove sorprese degli ovetti kinder? La Justice League! :wub:
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Odio Lana U_U Anche io sarei gelosa di Zatanna XD

    Più che altro Lois è gelosa di ogni supertipa esistente, per via del fatto che non può avere figli da Clark, visto che non potrebbe sostenere la gravidanza di un piccolo kryptoniano >D
    Però flirta (flirtava ç_ç) con Bruce Wayne ad ogni occasione >DD

    CITAZIONE
    Invece io lo adoro Joker :wub:

    Io dipende da chi scrive le storie >D
    Comunque il mio villain preferito resta l'Enigmista, anche se attualmente è passato dalla parte dei buoni (almeno sembra o_O')

    CITAZIONE
    Comunque ho visto la pubblicità in tv prima,indovina cosa c'è nelle nuove sorprese degli ovetti kinder? La Justice League! :wub:

    Lo sò >D infatti ho già liberato spazio nella mensola, vicino alle statuine della collezione che sta uscendo in edicola *_*
    Comunque le sorprese Kinder dovrebbero essere basate sui personaggi della serie a cartoni della JLA (che è bellissima, ho visto tutte e cinque le stagioni in originale *_*)

    EDIT:

    Green Lantern: First Flight

    Ecco il link al torrent da cui l'ho scaricato io, per i sottotitoli in caso te li passo io...
     
    Top
    .
  13. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto spazio sul mobile *_* e poi è una vita che non mangio l'ovetto kinder :rotfl:
    Oddio povera Lois xò :cry:
    L'enigmista non lo conosco,aspè è quello con quei punti interrogativi ovunque?Perchè quello era un genio :asd:
    Non ce l'ho torrent.Provo a vedere se trovo qualcosa sul mulo magari con i sub ita.Grazie cmq
     
    Top
    .
  14. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi è una vita che non mangio l'ovetto kinder :rotfl:

    Idem >D quindi è ora di ricominciare *_*
    Anche se la formazione di JLU è un pò vecchiotta ç_ç ci stà ancora John Stewart come Lanterna Verde >D
    Però mi basta avere Marthian Manhunter e posso morire felice *__*
    Chissà se da qualche parte si trova la lista di tutti personaggi presenti nella collezione? o_O'

    CITAZIONE
    L'enigmista non lo conosco,aspè è quello con quei punti interrogativi ovunque?Perchè quello era un genio :asd:

    Come tutti gli altri *_* te l'ho detto che Bats ha i migliori nemici di tutti >DD

    CITAZIONE
    Non ce l'ho torrent.Provo a vedere se trovo qualcosa sul mulo magari con i sub ita.Grazie cmq

    http://utorrent-a-torrent.softonic.it/

    Con questo dovresti fare abbastanza presto, riguardi i sub, in ita non si trovano, ho cercato ovunque, ma se hai più fortuna, passali pure a me >D
     
    Top
    .
  15. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la lista esce in ogni ovetto con il persononaggio.Così puoi controllare sempre quali mancano *_*
    io sono una tipa fortunata vedremo :asd:
     
    Top
    .
161 replies since 7/9/2008, 18:02   1145 views
  Share  
.