DC Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Christy: Diaciamo che Bats ha la galleria di nemici migliore della storia del fumetto, forse si gioca il primato con la galleria di Flash, subito dopo di loro indubbiamente ci sono i nemici di Spidey
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 22/2/2010, 16:42)
    Non vedo lk'ora che parta la notte più profonda anche da noi, maggio è molto vicino XD

    Io ormai non ce la farei più a tornare a seguire la roba in italiano >D sei mesi di differenza sono troppi ç_ç

    CITAZIONE (°°Christy Hemme @ 22/2/2010, 17:37)
    Fa conto che vado al 4° anno del Linguistico XD dovrei cavarmela dunque

    Allora appena posso ti uppo da qualche parte Green Lantern: Secret Origins, praticamente è la versione più aggiornata delle origini di Lanterna Verde :tunz:
     
    Top
    .
  3. Dante G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vala ho un dubbio atroce, chi è più veloce tra i flash?, intendo Barry, Wally e Bart, jay purtroppo non si può paragonare a questi tre in quanto a velocità.
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante G @ 1/3/2010, 15:05)
    Vala ho un dubbio atroce, chi è più veloce tra i flash?, intendo Barry, Wally e Bart, jay purtroppo non si può paragonare a questi tre in quanto a velocità.

    Allora, fino all'anno scorso, il più veloce in assoluto era Wally, nonchè l'unico ad essere riuscito ad entrare nella Speed Force e uscirne fuori.
    Ora però sembra che Barry sia veloce almeno quanto lui, se non di più (quando leggerai Rebirth, capirai cosa intendo)
    In ogni caso, sembra che ogni velocista abbia le sue "particolarità" ad esempio, Wally può passare l'energia cinetica a oggetti e persone, portandoli alla sua stessa velocità, ed è stato il primo a potersi spostare nel tempo senza l'utilizzo della pedana, però, al contrario degli altri, quando vibra attraverso gli oggetti li fà eslodere, mentre Barry e Bart li attraversano e basta.
    Bart invece sembra avere gli stessi identici poteri di nonno Barry, in più però ha dimostrato di mantenere la memoria delle cose che legge a ipervelocità, mentre per gli altri velocisti, i concetti appresi usando il potere, svanivano dopo poco tempo.

    Quindi per avere una risposta definitiva direi che bisogna aspettare la nua serie regolare di Flash, quella che partirà il mese prossimo in america, da parte mia, resto del parere che Wally e Barry saranno i più veloci a pari merito.

    (Ps. fai un salto nell'altro topic, necessito di info per il gdr :looksi: )
     
    Top
    .
  5. •Gekko Moria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq tornando ai cattivi, la mia Top 15 è :

    15. Pinguino
    14. Sabretooth
    13. Thanos
    12. Apocalypse
    11. Galactus
    10. Dr. Destino
    9. Carnage
    8. Harvey Dent
    7. Sinestro
    6. Edward Nigma
    5. Green Goblin
    4. Venom
    3. Magneto
    2. Joker
    1. Lex Luthor
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dovevo dirlo da qualche parte...

    Blackest Night è la cosa più fottutamente bella che sia mai stata scritta, da quando è stata inventata la scrittura. Punto.
     
    Top
    .
  7. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è? :look:
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Summer* @ 11/4/2010, 23:12)
    chi è? :look:

    Chi è chi? :look:
     
    Top
    .
  9. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicchirichì :rotfl:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl: Mi è piaciuta!!! :rotfl:
     
    Top
    .
  11. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :sisi:
     
    Top
    .
  12. *Summer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lingua:
    Settimana prossima comincio a leggere le cose che mi hai dato, ora non ho proprio tempo ._.
     
    Top
    .
161 replies since 7/9/2008, 18:02   1145 views
  Share  
.