Il blog della luserna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...ci può atterrare? :blink:
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE GAME TRIPLE H @ 20/8/2008, 18:10)
    Oh my god, no il 2012 è vicino, la fine del mondo è vicina, no il 21 dicebre 2012 finira il tredicesimo baktun del calendario maya o mio dio la fine del mondo, lapocalisse, mammona noooooooo!!!!!! :thud:

    Tranquillo, quando giungerà LAPOcalisse, ti ritroverai in overdose e col culo sfondato da tre transessuali brasiliani... Che avrai pagato per sfondarti... E da cui avrai tratto immenso piacere... E che non vedrai l'ora di provare di nuovo... E lancerai una linea di macchine da froci... E sarai incoronato uomo più elegante d'italia... Ma a te non importerà, perchè starai di nuovo facendoti sfondare dai suddetti transessuali...

    Buon divertimento :dance:
     
    Top
    .
  3. .:Renji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è una bella prospettiva futura eh... :asd:

    ma in effetti...su un lusernario ci sta un hangar???
     
    Top
    .
  4. THE GAME TRIPLE H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/8/2008, 21:59)
    CITAZIONE (THE GAME TRIPLE H @ 20/8/2008, 18:10)
    Oh my god, no il 2012 è vicino, la fine del mondo è vicina, no il 21 dicebre 2012 finira il tredicesimo baktun del calendario maya o mio dio la fine del mondo, lapocalisse, mammona noooooooo!!!!!! :thud:

    Tranquillo, quando giungerà LAPOcalisse, ti ritroverai in overdose e col culo sfondato da tre transessuali brasiliani... Che avrai pagato per sfondarti... E da cui avrai tratto immenso piacere... E che non vedrai l'ora di provare di nuovo... E lancerai una linea di macchine da froci... E sarai incoronato uomo più elegante d'italia... Ma a te non importerà, perchè starai di nuovo facendoti sfondare dai suddetti transessuali...

    Buon divertimento :dance:

    Ho sbagliato a scrivere capita :sisi: cmq quella descrizione è la tua vita attuale
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE GAME TRIPLE H @ 29/8/2008, 18:15)
    CITAZIONE (Valanga. @ 28/8/2008, 21:59)
    Tranquillo, quando giungerà LAPOcalisse, ti ritroverai in overdose e col culo sfondato da tre transessuali brasiliani... Che avrai pagato per sfondarti... E da cui avrai tratto immenso piacere... E che non vedrai l'ora di provare di nuovo... E lancerai una linea di macchine da froci... E sarai incoronato uomo più elegante d'italia... Ma a te non importerà, perchè starai di nuovo facendoti sfondare dai suddetti transessuali...

    Buon divertimento :dance:

    Ho sbagliato a scrivere capita :sisi: cmq quella descrizione è la tua vita attuale


    Mi permetto di correggere un piccolo dettaglio...lui non sarà mai incoronato come l'uomo più elegante d'italia!
    Per il resto ci siamo!
    :sisi:
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/8/2008, 18:45)

    lui non sarà mai incoronato come l'uomo più elegante d'italia!
    :sisi:

    Ennesima prova che viviamo in un paese di merda :teach:
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima prova che hai gusti di mer*a: il nostro è il paese più bello del mondo!

    SPOILER (click to view)
    Scusate per la cazzata appena detta, ma stavo vedendo un documentario sul fascismo e mi son lasciata coinvolgere dall'entusiasmo! ^_^
     
    Top
    .
  8. Fire Knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 29/8/2008, 22:50)
    Ennesima prova che hai gusti di mer*a: il nostro è il paese più bello del mondo!

    SPOILER (click to view)
    Scusate per la cazzata appena detta, ma stavo vedendo un documentario sul fascismo e mi son lasciata coinvolgere dall'entusiasmo! ^_^

    Sappi che una spedizione di 3 bandiere rosse è stata spedita da casa di Blablabla contro casa tua :asd:
     
    Top
    .
  9. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire Knight @ 29/8/2008, 23:38)
    CITAZIONE (damasknera @ 29/8/2008, 22:50)
    Ennesima prova che hai gusti di mer*a: il nostro è il paese più bello del mondo!

    SPOILER (click to view)
    Scusate per la cazzata appena detta, ma stavo vedendo un documentario sul fascismo e mi son lasciata coinvolgere dall'entusiasmo! ^_^

    Sappi che una spedizione di 3 bandiere rosse è stata spedita da casa di Blablabla contro casa tua :asd:

    Non fanno tanta paura se son passate quasi tre ore e ancora non arrivano considerando che napoli/caserta si fa in 40 minuti! :ahsisi:
    Che spedizione di incompetenti!

     
    Top
    .
  11. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 30/8/2008, 02:39)
    CITAZIONE (Fire Knight @ 29/8/2008, 23:38)
    Sappi che una spedizione di 3 bandiere rosse è stata spedita da casa di Blablabla contro casa tua :asd:

    Non fanno tanta paura se son passate quasi tre ore e ancora non arrivano considerando che napoli/caserta si fa in 40 minuti! :ahsisi:
    Che spedizione di incompetenti!

    La spedizione è organizzata da Reyblabla... Si saranno persi per strada
     
    Top
    .
  12. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciaoa:
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reyblabla™ @ 30/8/2008, 11:45)
    :ciaoa:

    Da come saluta appare evidente che anche Reyblabla si sia perso...

    SPOILER (click to view)
    In un vicolo pieno di viados :ph34r:
     
    Top
    .
  14. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reyblabla salutami damask allora, dovrebbe essere nel vicolo
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non mi hai salutata tu visto che sei stato con me fino a 5 minuti fa? :rolleyes:
     
    Top
    .
35 replies since 20/8/2008, 16:43   562 views
  Share  
.