Il primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 19/8/2008, 18:42)
    Stavolta mi trovo in parziale disaccordo col buon Doc... Non per la pratica in sè, ma per un motivo ben più semplice... Considerando la situazione attuale, e il livello (appena sotto la merda) di buona parte della gente... Credo che mangiarla non valga assolutamente la pena, si rischia l'avvelenamento...

    Tornando in topic, il mio primo bacio risale a poco più di 10 anni fà, avevo intorno ai 14 anni ed è venuto dopo una delle più assurde gaffe della mia lunga carriera...

    Eravamo al cinema con una tipa con cui c'era attrazione reciproca... Durante la visione del film lei colpisce il mio punto debole e comincia con i grattini, al che io ricambio (o almeno così pensavo...), finchè lei non si ferma, incazzandosi e dandomi dello stronzo... Solo a fine primo tempo ho scoperto che ero stato venti minuti a coccolare la pelliccetta nel cappuccio del suo giaccone... Dopo le spiegazioni di rito, e quattro grasse risate la situazione si è sistemata e ci è scappato il bacio

    :haha: Non ce la posso fare!!!!!! :haha:

    Allora ho ragione a dire che più che una valanga sei una frana!!!! XD


    Comunque noto che sei ogni giorno più ottimista! :asd:
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/8/2008, 18:51)
    :haha: Non ce la posso fare!!!!!! :haha:

    Allora ho ragione a dire che più che una valanga sei una frana!!!! XD


    Comunque noto che sei ogni giorno più ottimista! :asd:

    Vabbè, ero giovane e inesperto... E poi io sulle gaffe ci ho basato una carriera insomma...
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...immagino che professionista!!! XD
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/8/2008, 20:37)
    beh...immagino che professionista!!! XD

    Certo, non è mica da tutti mantenere la faccia come il culo di fronte alle situazioni più assurde...
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che avessi la faccia come il c**o l'avevo immaginato!
     
    Top
    .
  6. mirabiliosus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple K @ 19/8/2008, 13:19)
    Io l'ho dato a 8 anni, se non sbaglio. Non ricordo esattamente come, so solo che era una ragazza del camping del lago di Garda in cui andavo io XD

    anche io ma era sul lago di Como e con una Tedesca :looksi:
     
    Top
    .
  7. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 19/8/2008, 18:42)
    Stavolta mi trovo in parziale disaccordo col buon Doc... Non per la pratica in sè, ma per un motivo ben più semplice... Considerando la situazione attuale, e il livello (appena sotto la merda) di buona parte della gente... Credo che mangiarla non valga assolutamente la pena, si rischia l'avvelenamento...

    Tornando in topic, il mio primo bacio risale a poco più di 10 anni fà, avevo intorno ai 14 anni ed è venuto dopo una delle più assurde gaffe della mia lunga carriera...

    Eravamo al cinema con una tipa con cui c'era attrazione reciproca... Durante la visione del film lei colpisce il mio punto debole e comincia con i grattini, al che io ricambio (o almeno così pensavo...), finchè lei non si ferma, incazzandosi e dandomi dello stronzo... Solo a fine primo tempo ho scoperto che ero stato venti minuti a coccolare la pelliccetta nel cappuccio del suo giaccone... Dopo le spiegazioni di rito, e quattro grasse risate la situazione si è sistemata e ci è scappato il bacio

    Concordo Val, troppa gente de mierda c'è al momento, e la coprofagia non rientra nelle mie pratiche perverse :fofo:

    Ad ogni modo, la tua storia è grandiosa, me ne ricorda una simile accaduta al sottoscritto :XD:
    Ti dico solo che lai suoi grattini (su collo, gola, pancia e testa) le risposi seccato, dopo aver "sopportato" per un bel pò: "ma perchè mi gratti se non ho prurito? Se proprio ti piace grattare, grattami la schiena che il prurito li ce l'ho" :XD:

    Tutte le definizioni che vanno da "abominio" a "pazzo", da "insensibile" a "stupido" credo di essermeli presi tutti...il bello (o brutto) è che più si arrabbiava più io mi divertivo...forse ridere in faccia a una donna (ridere di lei intendo) non deve essere proprio il massimo (per lei intendo) :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse dovrei evitare di commentare dottore, data la nota diversità di vedute, ma è più forte di me:
    LEI MERITA LA PENA DI MORTE!!!!! :seo:
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente si, la merito, ma non è questo il punto (non ho mai preteso di essere un principe azzurro oltretutto, al massimo potrei fare il becchino nero :XD:)...il punto è "chi non è colpevole di qualcosa al giorno d'oggi"?

    Anche perchè credo che proprio il mio essere "strano" mi porti a relazionarmi bene con chi mi è diametralmente opposto (anche se non capisco tante cose dei cosidetti "normali"):XD:

    L'omologazione è di una tale noia...:XD:


    Anche perchè credo che tutte le ragazze che se la sono presa per la mia "stranezza", lo abbiano fatto solo per un motivo: che non sbavassi dietro i loro culi faticosamente modellati (o almeno, tentavano di farlo :XD:) in palestra a scapito di diete distruttive, i loro seni ostentati con superbia magari con reggiseni mentitori e le loro bocche curate tali da credere che ogni ragazzo volesse baciarle e poi intingerci il savoiardo.

    Alla fine credo che le ragazze si sentano toccate nell'orgoglio (non tutte per carità) se un ragazzo non le calcoli minimamente.
    E ciò fa crollare la loro autostima...e la mia "cattiveria" è proprio li...far cadere i loro castelli di sabbia secondo cui credono di essere le più fighe del mondo e di avercela d'oro a discapito delle altre ragazze.

    Cinico? Bastardo? Schizzato?
    Forse sono tutti o nessuno di questi 3 aggettivi...l'unica cosa che so è che la cosa mi diverte, dannatamente.:XD:
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/8/2008, 16:40)
    Probabilmente si, la merito, ma non è questo il punto (non ho mai preteso di essere un principe azzurro oltretutto, al massimo potrei fare il becchino nero :XD:)...il punto è "chi non è colpevole di qualcosa al giorno d'oggi"?

    Anche perchè credo che proprio il mio essere "strano" mi porti a relazionarmi bene con chi mi è diametralmente opposto (anche se non capisco tante cose dei cosidetti "normali"):XD:

    L'omologazione è di una tale noia...:XD:


    Anche perchè credo che tutte le ragazze che se la sono presa per la mia "stranezza", lo abbiano fatto solo per un motivo: che non sbavassi dietro i loro culi faticosamente modellati (o almeno, tentavano di farlo :XD:) in palestra a scapito di diete distruttive, i loro seni ostentati con superbia magari con reggiseni mentitori e le loro bocche curate tali da credere che ogni ragazzo volesse baciarle e poi intingerci il savoiardo.

    Alla fine credo che le ragazze si sentano toccate nell'orgoglio (non tutte per carità) se un ragazzo non le calcoli minimamente.
    E ciò fa crollare la loro autostima...e la mia "cattiveria" è proprio li...far cadere i loro castelli di sabbia secondo cui credono di essere le più fighe del mondo e di avercela d'oro a discapito delle altre ragazze.

    Cinico? Bastardo? Schizzato?
    Forse sono tutti o nessuno di questi 3 aggettivi...l'unica cosa che so è che la cosa mi diverte, dannatamente.:XD:

    E per l'ennesima volta mi ritrovo totalmente daccordo col Doc... Se non fosse per l'immane pazienza e tranquillità che dimostri, potrei anche scambiarti per un mio clone (perchè è risaputo che ci sono cloni di Valanga sparsi in giro per il mondo... I loro fini sono tutt'ora oscuri)
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/8/2008, 16:40)
    Probabilmente si, la merito, ma non è questo il punto (non ho mai preteso di essere un principe azzurro oltretutto, al massimo potrei fare il becchino nero :XD:)...il punto è "chi non è colpevole di qualcosa al giorno d'oggi"?

    Anche perchè credo che proprio il mio essere "strano" mi porti a relazionarmi bene con chi mi è diametralmente opposto (anche se non capisco tante cose dei cosidetti "normali"):XD:

    L'omologazione è di una tale noia...:XD:


    Anche perchè credo che tutte le ragazze che se la sono presa per la mia "stranezza", lo abbiano fatto solo per un motivo: che non sbavassi dietro i loro culi faticosamente modellati (o almeno, tentavano di farlo :XD:) in palestra a scapito di diete distruttive, i loro seni ostentati con superbia magari con reggiseni mentitori e le loro bocche curate tali da credere che ogni ragazzo volesse baciarle e poi intingerci il savoiardo.

    Alla fine credo che le ragazze si sentano toccate nell'orgoglio (non tutte per carità) se un ragazzo non le calcoli minimamente.
    E ciò fa crollare la loro autostima...e la mia "cattiveria" è proprio li...far cadere i loro castelli di sabbia secondo cui credono di essere le più fighe del mondo e di avercela d'oro a discapito delle altre ragazze.

    Cinico? Bastardo? Schizzato?
    Forse sono tutti o nessuno di questi 3 aggettivi...l'unica cosa che so è che la cosa mi diverte, dannatamente.:XD:



    Io i tre aggettivi li riassumerei con uno solo: psicopatico! :looksi:
    Scherzi a parte, concordo con il discorso delle tipe che son convinte di averla d'oro...quelle che passano ore ed ore in palestra, e che ci mettono 2 ore per prepararsi ogni sera.......e poi restano zitelle perchè non troveranno mai il tipo alla loro altezza! :asd:
    Però guardi che ci sono una marea di versioni maschili di queste tipe qui!
    Io una volta ne avevo preso di mira uno!
    Mi faceva girare le scatole perchè credeva di poter avere tutte le ragazze che voleva...bello era bello eh, ma era anche di una stupidità e di una presunzione uniche.
    Vabbè, fatto sta che feci di tutto per convincerlo che ero follemente innamorata di lui, e quando ci provò (non per reale interesse, ma solo perchè era convinto di avere un passatempo in più) fu una vera goduria dirgli con aria di sufficienza "Mi dispiace ma hai frainteso, tu non sei proprio il mio tipo" :ahsisi:


    X VALANGA: ci sono dei tuoi cloni in giro? :look: E ti pare questo il modo di dare una notizia tanto catastrofica????
     
    Top
    .
  12. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio, lo so che anche tra gli uomini ci sono queste versioni.
    Personalmente io sono disinteressato, se una ragazza mi colpisce me ne accorgo con il tempo, se mi accorgo che qualcuna mi "fa il filo" ma non la contraccambio, non è che la maltratto, sono educato e gentile (ma non per illuderla, sono di indole calma e amichevole) come lo sono con tutti.

    La vena "psicopatica" viene fuori se la tipa in questione si fa insistente solo perchè equivoca la mia gentilezza come una disponibilità nei suoi confronti.

    @ Val: chi lo sa, potrei benissimo essere un tuo clone...in fondo Odino ci ha creati fratelli :XD:
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 24/8/2008, 20:11)

    Scherzi a parte, concordo con il discorso delle tipe che son convinte di averla d'oro...quelle che passano ore ed ore in palestra, e che ci mettono 2 ore per prepararsi ogni sera.......e poi restano zitelle perchè non troveranno mai il tipo alla loro altezza! :asd:
    Però guardi che ci sono una marea di versioni maschili di queste tipe qui!

    X VALANGA: ci sono dei tuoi cloni in giro? :look: E ti pare questo il modo di dare una notizia tanto catastrofica????

    Zompa su msn invece di preoccuparti di cose inutili, i miei cloni possono solo fare del bene :sisi:

    Per il resto, ti quoto pure và, che quando hai ragione, hai ragione
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero già "zompata" da un pezzo! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. 3:16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo bacio a stampo a 6-7 anni.Avevo una fidanzatina che si chiamava Mafalda,come la protagonista dell'omonomo fumetto di Quino(chissà che fine ha fatto).
    Primo bacio vero tra la seconda e la terza media,Gilda Young...e chissà come si chiamava la squinzia...la dentata me la ricordo bene però :D
     
    Top
    .
79 replies since 14/8/2008, 16:26   1454 views
  Share  
.