Il primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE GAME TRIPLE H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 14/8/2008, 19:15)
    Maledette donne...rovinano sempre tutto!!!!

    Io l'ho sempre detto: dovete diventare tutti ghei!!!

    Preferisco le donne che rovinano tutto che diventare gay :P
     
    Top
    .
  2. -BigT-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..Era agosto di quattro anni fa..Su una spiaggia, se nn m sbaglio il giorno di san lorenzo, infatti avevamo fatto il falò tra amici e c'erano le stelle cadenti..
    Beh, esperienza unica direi sìsì
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai che romantico!!!!

    Altro che quel demente che ho baciato io!!!
    Un posto più carino di una discoteca non lo sapeva trovare????
    :sweatdrop:
     
    Top
    .
  4. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 15/8/2008, 01:59)
    Dottore ma allora anche lei è stato un ingenuo ragazzino una volta? :o: sono sconvolta da questa notizia!!!!

    Piccolo OT: l'altra sera ho visto una parte del film di hannibal...credo fosse il secondo, quello che racconta come è iniziato tutto: è davvero schifoso!!!!!
    :sick:

    Dipende, il secondo in che ordine, cronologico della storia o cronologico del film?

    Ad ogni modo, più che ingenuo ero disinteressato direi...infatti da parte mia è stato un bacio freddo, meccanico, distaccato...vuoto.
    Parola che probabilmente mi descrive appieno, per lo meno in certi frangenti :XD:
     
    Top
    .
  5. +[Rhox]+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo bacio? Erano le vacanze dopo la terza media, 3 anni fa....ero in vacanza, avevo 13 anni mezzo, lei era più grande di me di un anno...eravamo in una grotta da soli e ci siamo baciati....ammetto che però non è stato uno dei baci più belli per me...con le ragazze successive è stato molto più bello!
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/8/2008, 03:58)
    CITAZIONE (damasknera @ 15/8/2008, 01:59)
    Dottore ma allora anche lei è stato un ingenuo ragazzino una volta? :o: sono sconvolta da questa notizia!!!!

    Piccolo OT: l'altra sera ho visto una parte del film di hannibal...credo fosse il secondo, quello che racconta come è iniziato tutto: è davvero schifoso!!!!!
    :sick:

    Dipende, il secondo in che ordine, cronologico della storia o cronologico del film?

    Ad ogni modo, più che ingenuo ero disinteressato direi...infatti da parte mia è stato un bacio freddo, meccanico, distaccato...vuoto.
    Parola che probabilmente mi descrive appieno, per lo meno in certi frangenti :XD:

    Il secondo film uscito, che poi sarebbe il prequel del primo!

    Riguardo i baci, spero che almeno nei successivi sia stato un tantino più coinvolto...anche se ne dubito! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  7. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho dato a 8 anni, se non sbaglio. Non ricordo esattamente come, so solo che era una ragazza del camping del lago di Garda in cui andavo io XD
     
    Top
    .
  8. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poco dopo i 15 anni, in prima a liceo... una ragazza più grande di un anno di me con cui mi sentivo mi manda un mex durante la lezione... esco per vedere cosa vuole e mi dice "beh, più che dirti una cosa dovrei darti una cosa" e mi bacia... non lunghissimo, però un bel bacio... dopo quello, con altre ragazze sono stato molto più sciolto! mi ricordo bene bene l'evento! XD
     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/8/2008, 13:13)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/8/2008, 03:58)
    Dipende, il secondo in che ordine, cronologico della storia o cronologico del film?

    Ad ogni modo, più che ingenuo ero disinteressato direi...infatti da parte mia è stato un bacio freddo, meccanico, distaccato...vuoto.
    Parola che probabilmente mi descrive appieno, per lo meno in certi frangenti :XD:

    Il secondo film uscito, che poi sarebbe il prequel del primo!

    Riguardo i baci, spero che almeno nei successivi sia stato un tantino più coinvolto...anche se ne dubito! :sweatdrop:

    "Hannibal", quello girato in gran parte a Firenze.
    Superbo :bow:

    Per il resto...è di intuito fine lei, il suo dubitare non è poi campato in aria.
    Non le si può davvero nascondere nulla :XD:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superbo? io avrei un elenco enorme di aggettivi molto più idonei, tra i quali "disgustoso", "inquietante", "vomitevole" e "inguardabile".

    X kokkolino: che razza di bacio hai potuto dare a 8 anni?

     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/8/2008, 16:19)
    Superbo? io avrei un elenco enorme di aggettivi molto più idonei, tra i quali "disgustoso", "inquietante", "vomitevole" e "inguardabile".

    Concorderà con me che gli aggettivi sono solo parentesi soggettive per esprimere il gradimento verso qualcosa o qualcuno.

    Oltretutto gli aggettivi da lei citati possono essere adatti anche al sottoscritto, per cui si capisce come mai a lei il film susciti questi dolci francesismi mentre a me suscita venerazione più totale. :XD:
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/8/2008, 16:36)
    Concorderà con me che gli aggettivi sono solo parentesi soggettive per esprimere il gradimento verso qualcosa o qualcuno.

    Oltretutto gli aggettivi da lei citati possono essere adatti anche al sottoscritto, per cui si capisce come mai a lei il film susciti questi dolci francesismi mentre a me suscita venerazione più totale. :XD:


    Concordo in pieno, ciò non toglie che mangiare le guance di qualcuno sia oggettivamente un'azione disgustosa!
    :asd:
     
    Top
    .
  13. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aspetto al varco se e quando mangerai guance :XD:
    Mi chiederai scusa, ci scommetto :XD:
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che questa cosa capiterà mai!
    E semmai dovessi nutrirmi di carne umana mi butterei su qualcosa di più succulento....non so, magari una coscia, o una bella pancetta morbida!


    SPOILER (click to view)
    Meglio specificare per evitare battute aquallide! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta mi trovo in parziale disaccordo col buon Doc... Non per la pratica in sè, ma per un motivo ben più semplice... Considerando la situazione attuale, e il livello (appena sotto la merda) di buona parte della gente... Credo che mangiarla non valga assolutamente la pena, si rischia l'avvelenamento...

    Tornando in topic, il mio primo bacio risale a poco più di 10 anni fà, avevo intorno ai 14 anni ed è venuto dopo una delle più assurde gaffe della mia lunga carriera...

    Eravamo al cinema con una tipa con cui c'era attrazione reciproca... Durante la visione del film lei colpisce il mio punto debole e comincia con i grattini, al che io ricambio (o almeno così pensavo...), finchè lei non si ferma, incazzandosi e dandomi dello stronzo... Solo a fine primo tempo ho scoperto che ero stato venti minuti a coccolare la pelliccetta nel cappuccio del suo giaccone... Dopo le spiegazioni di rito, e quattro grasse risate la situazione si è sistemata e ci è scappato il bacio
     
    Top
    .
79 replies since 14/8/2008, 16:26   1454 views
  Share  
.