Preliminari o al sodo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preliminari
    100.00%
    13
  • Sodo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Preliminari o al sodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 7/8/2008, 23:11)
    Ecco perchè non lascio il mio ragazzo! :D
    Scherzi a parte, credo che in quel caso sia effettivamente un bel problema... :hmm:

    Comunque col senno di poi sono anche io convinta che ho fatto bene a non cambiare atteggiamenti!
    Solo che magari mi sarei risparmiata un bel po' di problemi...anche perchè al di là delle apparenze io sono una che ci tiene all'approvazione della gente!
    Non è neanche per insicurezza... è proprio che devo piacere a tutti!!!
    :asd:

    mai cambiare per qualcuno...e mai perchè ci sono voci in giro

    al massimo cambi per te stessa,ma proprio se ti fai schifo...senno stica degli altri :siso:

    poi se le tue voglie il tuo ragazzo non le soddisfa si puo trovare una soluzione
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 8/8/2008, 02:24)
    CITAZIONE (Valanga. @ 7/8/2008, 23:42)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 7/8/2008, 23:20)
    Lei è un caso interessante...ah, come vorrei stenderla sul mio lettino! (non fraintendere, parlo di lettino da psichiatra eh :asd: ).

    Anche io vorrei stenderla... Peccato che per principio sono contrario alla violenta sulle donne e sugli animali... :asd:

    Semmai, e sottolineo semmai, dovessi riuscire a stendermi... sarebbe perchè sono stata io a concedertelo! -_-
    Una volta mi hanno dato lezioni di difesa personale...forse non riuscirei a stenderti io, ma te ne torneresti a casa con una spalla slogata e l'orgoglio in frantumi!

    Ci vuole poco a slogarmi la spalla a me, sò un paio d'anni che mi và fuori sede con una regolarità disarmante... Un pò come la costola che crocchia ogni tre per due... E poi te l'ho detto, non ti potrei mai stendere perchè non metto le mani addosso alle ragazze per principio...

    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 8/8/2008, 14:10)
    CITAZIONE (damasknera @ 8/8/2008, 02:24)
    Dottore...per un attimo mi ero illusa di averla ammaliata! :ciaoa:

    Comunque mi piace la psicanalisi... magari riesce a spiegarmi anche come mai ho questa strana passione per i gay! :asd:

    Non si preoccupi, lascio sempre separati lavoro e vita sentimentale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Scherzi a parte, se hai seriamente una passione per i gay allora mi verrebbe da dirti che hai una parte mascolina abbastanza radicata (magari a livello inconscio) perchè in genere ai maschi piacciono le lesbiche (almeno nel livello di fantasie erotiche), se a te piacciono i gay forse è per questo :XD:

    Doc. provo ad azzardare una seconda ipotesi, frutto delle mie esperienze e di mesi di dialogo con una amica nippomane che condivide la stessa passione di Damask per le checche... E la colpa è da assegnare, come per tutti i mali del mondo, prima fra tutte la situazione in cui vertono le nuove generazioni, ai manga...

    In particolare a quella branca del nipponesimo che prende il nome di yaoi...
     
    Top
    .
  3. Graablick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai i manga hanno tutte le colpe di questo mondo. :|:

     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Graablick. @ 8/8/2008, 20:16)

    No, in realtà quello è un esempio di quanta spazzatura ci venga spacciata oggi per "informazione", dato che in quel caso è stato un manga... In casi passati sono stati i comics, o i cartoni animati o i videogiochi...
     
    Top
    .
  5. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Val, non metti le mani addosso alle ragazze? Sei troppo galantuomo, io le metto addosso a tutti :XD:

    Scherzi a parte, sono non violento di natura (non sotto le lenzuola preciso :XD:), ma ho la mano pesantuccia, nel senso che quando saluto amici o amiche (con la pacca sulla spalla o sulla schiena) spesso poi mi rispondono con un: "Ahia, animale" :XD:

    Per il resto, io credo che i manga siano solo il vettore di certe preferenze estetiche di alcune ragazze.
    Se a loro i fighetti jappo non piacciono, i manga possono far ben poco per cambiarne i gusti (anche se gente psicolabile ce n'è :XD:).

    Se tali gusti estetici presenti nei manga fanno presa, è perchè di fondo tali gusti estetici in talune ragazze sono già presenti.

    Per farti un esempio veloce, i miei gusti femminili mi portano ad adorare una come Beth Phoenix e a trovare indifferenti le varie Maria e Kelly Kelly.
    Non c'è nulla che possa farmi cambiare idea.
     
    Top
    .
  6. Graablick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 8/8/2008, 20:21)
    CITAZIONE (Graablick. @ 8/8/2008, 20:16)

    No, in realtà quello è un esempio di quanta spazzatura ci venga spacciata oggi per "informazione", dato che in quel caso è stato un manga... In casi passati sono stati i comics, o i cartoni animati o i videogiochi...

    Ero ironico. :seo:
    Comunque quoto con il dottore per quanto riguarda il fatto che se una certa cosa non piace, non piace e niente [o quasi :XD: ] possa fargli cambiare opinione.

     
    Top
    .
  7. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 8/8/2008, 20:22)
    Val, non metti le mani addosso alle ragazze? Sei troppo galantuomo, io le metto addosso a tutti :XD:

    Scherzi a parte, sono non violento di natura (non sotto le lenzuola preciso :XD:), ma ho la mano pesantuccia, nel senso che quando saluto amici o amiche (con la pacca sulla spalla o sulla schiena) spesso poi mi rispondono con un: "Ahia, animale" :XD:

    Per il resto, io credo che i manga siano solo il vettore di certe preferenze estetiche di alcune ragazze.
    Se a loro i fighetti jappo non piacciono, i manga possono far ben poco per cambiarne i gusti (anche se gente psicolabile ce n'è :XD:).

    Se tali gusti estetici presenti nei manga fanno presa, è perchè di fondo tali gusti estetici in talune ragazze sono già presenti.

    Per farti un esempio veloce, i miei gusti femminili mi portano ad adorare una come Beth Phoenix e a trovare indifferenti le varie Maria e Kelly Kelly.
    Non c'è nulla che possa farmi cambiare idea.

    Anche io ho il problema della mano pesante, anche per questo evito di alzare le mani contro le ragazze (poi che c'entra, sotto le lenzuola qualche sculaccione ci stà sempre bene :asd:

    No, quello che dicevo io è il fatto che molte nippomani (un buon 80% direi) ha tra le proprie fantasie quella di immaginarsi i protagonisti del proprio manga (o film, o videogioco, o gruppo musicanale) preferito intenti a sfondarsi il culo reciprocamente, la cosa poi degenera nello scrivere storie in cui si raccontano questi rapporti tra i due tizi... E lo stadio finale è quello di diventare strenue paladine dell'omosessualità, convinte che la pace nel mondo possa essere raggiunta solo facendo inculare vicendevolmente tutti i maschi del mondo...

    Inutile dire che a quello stadio sono talmente lobotomizzate da non rendersi conto della demenza insita in ciò...

    Non intendo dire che Damask faccia parte di questa categoria eh (anche se qualche sospetto ce l'ho), ma in genere è così...

    Riguardo ai gusti in fatto di ragazze... Non ci crederai mai, ma Valanga adora le asiatiche... Non immagini che soddisfazione a Ibizia quando sono riuscito a farmene una (era Inglese ma di origini giapponesi... Quindi non al 100%, ma posso dire di aver realizzato un desiderio)

    CITAZIONE (Graablick. @ 8/8/2008, 20:37)
    CITAZIONE (Valanga. @ 8/8/2008, 20:21)
    No, in realtà quello è un esempio di quanta spazzatura ci venga spacciata oggi per "informazione", dato che in quel caso è stato un manga... In casi passati sono stati i comics, o i cartoni animati o i videogiochi...

    <p align="right"><i>Ero ironico. :seo:

    Lo sò, e dovresti ringraziarmi per il mio post... Ho risparmiato pagine e pagine di discussioni a causa di qualche paladino difensore dei mangamerda...
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 8/8/2008, 19:53)
    yaoi

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    CITAZIONE
    Non intendo dire che Damask faccia parte di questa categoria eh (anche se qualche sospetto ce l'ho), ma in genere è così...

    Ti ho risposto sopra! :asd:

    Vabbè, scherzi a parte...il fatto è che l'attrazione per i gay è una cosa più naturale di quanto si possa immaginare!
    Voi ragazzi siete attratti dalle donne omosessuali, noi ragazze (anche se in percentuale minore) siamo attratte dagli uomini omosessuali!
    Io non ci vedo nulla di assurdo!
    Dal mio punto di vista è più eccitante vedere un bel ragazzo che bacia un bel ragazzo, piuttosto che un bel ragazzo che bacia una bella ragazza!
    Poi se la bella ragazza sono io è tutto un altro discorso!
    :asd:

    CITAZIONE (Krizza B. Riddick @ 8/8/2008, 16:39)
    al massimo cambi per te stessa,ma proprio se ti fai schifo...senno stica degli altri :siso:

    poi se le tue voglie il tuo ragazzo non le soddisfa si puo trovare una soluzione

    Le soddisfa... le soddisfa!!! :asd:

    Riguardo il fatto di cambiare, dimentichi che parli con miss perfezione!
    Neanche mettendoci tutto l'impegno del mondo troverei qualcosa da perfezionare!
    :looksi:

     
    Top
    .
  9. ManuelAshley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preliminari...intanto di tempo ce ne se non hai un cazzo da fare nella vita come me!!!
     
    Top
    .
  10. nickdjandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco fare toccata e fuga.

    SPOILER (click to view)
    Preferisco portarmele a letto per qualche oretta...e svignarmela quando si addormentano

    PS I soldi mi servono per altro
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickdjandrea @ 6/8/2009, 22:57)
    Preferisco portarmele a letto per qualche oretta...


    Ottimista!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. AndreHan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preliminari
     
    Top
    .
71 replies since 7/8/2008, 13:08   952 views
  Share  
.