Vi divertite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    LOL....l'adrenalina è nata per eccitare
     
    Top
    .
  2. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Doctor Darkleg* @ 26/7/2008, 16:01)
    LOL....l'adrenalina è nata per eccitare

    A me mi eccita di più la panna montata! -_- XD
     
    Top
    .
  3. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me mi eccita di più la panna montata! -_- XD

    :|:
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A casa mia si può dire!
     
    Top
    .
  5. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    specie se dopo ci metti la parola eccita :siso:
     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 15:48)
    Ringraziando Nixx io non rientro in queste persone... tutto ciò che crea palpitazioni deve stare lontano anni luce dalla mia serena e rilassata vita!

    Ciao nonna :prrr:
     
    Top
    .
  7. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che si.
    Il divertimento è essenziale, io sono un tipo che si annoia facilmente delle stesse cose, anche del sesso ovviamente (se non è fatto come dico io il che è tutto tranne che canonico, quello mi annoia a morte).

    Vediamo un pò, solletico sicuramente, anche se con la mia delicatezza faccio male più che altro, qualche schiaffo (mai in faccia e mai troppo forte però :XD:), morsi, anche qualche barzelletta, oppure farlo mentre mi guardo un bello splatterone (e vi asicuro che l'ho fatto, Peter Jackson è un mio dio del sesso infatti :XD:).
    O, la cosa che mi diverte di più...mentre sono in fase "cunnilinguus" mi alzo e me ne vado.
    Non so quante bestemmie mi avran detto contro :XD:, ma mi piace quando ci restano male, se non soffrono un pò io mi annoio subito :XD:

    E, immancabile, mangiare durante; non calcolando proprio l'atto sessuale e concentrandosi su quello che si mangia...d'altronde ho sempre messo lo stomaco avanti a ogni altro mio pensiero :XD:

    E finire con un rutto :XD:

    PS: Dimenticavo una cazzata che adoro: girarmi di colpo e gridare: "Italia 1" :XD:

    Edited by Dr. Lecter - 30/7/2008, 17:32
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 28/7/2008, 01:38)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 15:48)
    Ringraziando Nixx io non rientro in queste persone... tutto ciò che crea palpitazioni deve stare lontano anni luce dalla mia serena e rilassata vita!

    Ciao nonna :prrr:


    -_- Non mi piace farlo in parapendio, o mentre c'è un incendio in casa...ma guarda che non sono noiosa!!!
    Tutt'altro..................

    ...... semplicemente se sto con la paura che qualcuno mi possa sgamare non mi rilasso, e se non mi rilasso....come dire......non me ne vedo bene!
    Noi ragazze non siamo come voi ragazzi che lavorate solo fisicamente....a noi è tutto un gioco di mente!!!



    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 30/7/2008, 17:12)
    O, la cosa che mi diverte di più...mentre sono in fase "cunnilinguus" mi alzo e me ne vado.
    Non so quante bestemmie mi avran detto contro :XD:, ma mi piace quando ci restano male, se non soffrono un pò io mi annoio subito :XD:


    Spero che qualcuna abbia ricambiato........
    ....o che magari abbia alternato alla bocca la punta del piede "anfibiato"! <_<

    ...Comunque quella di "italia 1" è bellissima! La prenderò in prestito!
    :asd:

     
    Top
    .
  9. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento non hanno ricambiato :XD:
    E anche se fosse, mi consolerei subito andando a cercare qualcosa in frigo...sono un giovinetto dalle 1000 risorse io :XD:

    Riguardo alla punta del piede anfibiato...dovrei pensarci su, non mi è mai capitato ma magari potrebbe essere una piacevole nuova esperienza, nel sesso sperimentare è tutto (entro certi limiti di decenza eh). :biggrin:

    E comunque voglio i copyrights su "Italia 1" :XD: :XD: :XD: :haha:
     
    Top
    .
  10. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/8/2008, 12:37)
    Per il momento non hanno ricambiato :XD:
    E anche se fosse, mi consolerei subito andando a cercare qualcosa in frigo...sono un giovinetto dalle 1000 risorse io :XD:

    Riguardo alla punta del piede anfibiato...dovrei pensarci su, non mi è mai capitato ma magari potrebbe essere una piacevole nuova esperienza, nel sesso sperimentare è tutto (entro certi limiti di decenza eh). :biggrin:

    E comunque voglio i copyrights su "Italia 1" :XD: :XD: :XD: :haha:


    Il copyright te lo pago solo se il mio ragazzo troverà la cosa divertente almeno quanto me....se mi manda a fambotto ti pago le cure ospedaliere dopo che ti avrò rotto tre costole e la milza per avermi dato questa idea assurda! :cici:

    Per il piede anfibiato....beh... credo che la cosa sarebbe poco divertente anche per un essere insano e sadomasochista come te! :asd:

     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta violenza, addirittura 3 costole e la milza :XD:
    Beh, meglio, se attaccherai la mia persona non dovrò pormi il problema se difendermi o meno...venderò cara la cotenna...ehm...la pelle :XD:...last blood war :XD: :XD:

    E comunque lascia che sia l' "essere insano" a decidere se l'anfibiata sia troppo o no...in fondo, parli pur sempre con qualcuno che trova eccitanti le catene dei macellai (dove si appendono i quarti di bue per intenderci) :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: (questa potevo risparmiarmela forse, mi sto scoprendo troppo sui miei "raffinati" gusti ).

    :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  12. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/8/2008, 13:07)
    in fondo, parli pur sempre con qualcuno che trova eccitanti le catene dei macellai (dove si appendono i quarti di bue per intenderci) :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: (questa potevo risparmiarmela forse, mi sto scoprendo troppo sui miei "raffinati" gusti ).

    immagino che ti 6 eccitato vedendo non aprite quella porta :asd:
     
    Top
    .
  13. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza B. Riddick @ 2/8/2008, 13:47)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/8/2008, 13:07)
    in fondo, parli pur sempre con qualcuno che trova eccitanti le catene dei macellai (dove si appendono i quarti di bue per intenderci) :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: (questa potevo risparmiarmela forse, mi sto scoprendo troppo sui miei "raffinati" gusti ).

    immagino che ti 6 eccitato vedendo non aprite quella porta :asd:

    Dmentichi "Il collezionista d'occhi" con Kanuccio bello :lovve: :lovve: :lovve:
    :asd:
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/8/2008, 13:07)
    Quanta violenza, addirittura 3 costole e la milza :XD:
    Beh, meglio, se attaccherai la mia persona non dovrò pormi il problema se difendermi o meno...venderò cara la cotenna...ehm...la pelle :XD:...last blood war :XD: :XD:


    Ma dottore... sta forse dicendo che per difendersi avrebbe il barbaro coraggio di usar violenza su una fragile fanciullina?
    Sono a dir poco sconvolta....

     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 2/8/2008, 12:37)
    nel sesso sperimentare è tutto (entro certi limiti di decenza eh). :biggrin:

    Quoto in pieno il Doc... Anche se io i limiti della decenza li ho moolto bassi... :asd:
     
    Top
    .
39 replies since 25/7/2008, 23:47   690 views
  Share  
.