Metodo Anti-Concezionale usato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preservativo
    76.47%
    13
  • Pillola Anticoncezionale
    17.65%
    3
  • Anello Vaginale
    5.88%
    1
  • Coito interrotto
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Metodo Anti-Concezionale usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 22:54)
    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 22:50)

    Vedo che sei preparato...chissà quante volte hai già dovuto ricorrere a questo metodo!
    :rolleyes:

    Praticamente sempre... Serve anche quando lei rimane troppo soddisfatta e non riesce più a mollarlo...



    :ahsisi: Mi convinco sempre di più che noi donne siamo bravissime a fingere!
    La tua ragazza nello specifico meriterebbe il premio oscar...altro che Meg Ryan in "Harry ti presento Sally"!!! :haha:

     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 23:14)


    :ahsisi: Mi convinco sempre di più che noi donne siamo bravissime a fingere!
    La tua ragazza nello specifico meriterebbe il premio oscar...altro che Meg Ryan in "Harry ti presento Sally"!!! :haha:

    Impossibile, significherebbe che siete organismi intelligenti... Ed è scentificamente provato che le parole "Intelligenza" e "Donna" si annullano a vicenda...
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che è scientificamente provato è che l'uomo verso una certa età comincia ad avviarsi verso il declino.... e tu dovresti approfittare dei pochi mesi che ancora ti rimangono piuttosto che sparare ca**ate sessiste!

    Ahhh me l'ero questi scordato!
    L'altro giorno mi è arrivata una mail troppo carina....me la sono conservata proprio per te! -_-

    "La donna nacque dalla costola dell'uomo.
    Non dai piedi per essere calpestata.
    Né dalla testa per essere superiore.
    Ma dal lato per essere uguale.
    Sotto il braccio per essere protetta.
    Vicina al cuore per essere amata."


    Leggi e impara come si trattano le donne!!!!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  4. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 23:48)
    Quello che è scientificamente provato è che l'uomo verso una certa età comincia ad avviarsi verso il declino.... e tu dovresti approfittare dei pochi mesi che ancora ti rimangono piuttosto che sparare ca**ate sessiste!

    Ahhh me l'ero questi scordato!
    L'altro giorno mi è arrivata una mail troppo carina....me la sono conservata proprio per te! -_-

    "La donna nacque dalla costola dell'uomo.
    Non dai piedi per essere calpestata.
    Né dalla testa per essere superiore.
    Ma dal lato per essere uguale.
    Sotto il braccio per essere protetta.
    Vicina al cuore per essere amata."


    Leggi e impara come si trattano le donne!!!!!!!!! <_<

    Belle parole... Davvero... Ma la realtà è che la costola era l'unico osso inutile dell'uomo, dopo l'osso sacro... Però di quello ce n'è uno solo, quindi hanno preferito usare una costola...

    Tra l'altro la costola da cui è nata la donna era l'ultima in basso a destra... Quella più lontana dal cuore, quindi il tizio che ti ha mandato la mail non aveva studiato :prrr:
     
    Top
    .
  5. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 23:56)
    Belle parole... Davvero... Ma la realtà è che la costola era l'unico osso inutile dell'uomo, dopo l'osso sacro... Però di quello ce n'è uno solo, quindi hanno preferito usare una costola...

    Tra l'altro la costola da cui è nata la donna era l'ultima in basso a destra... Quella più lontana dal cuore, quindi il tizio che ti ha mandato la mail non aveva studiato :prrr:

    Ma quanto sei preciso! l'ultima in basso a destra...la prima in alto a sinistra....che differenza vuoi che faccia?
    E poi l'unico vero osso inutile dell'uomo è la scatola cranica....a che serve un contenitore se poi dentro non ci metti nulla???

     
    Top
    .
  6. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:19)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 23:56)
    Belle parole... Davvero... Ma la realtà è che la costola era l'unico osso inutile dell'uomo, dopo l'osso sacro... Però di quello ce n'è uno solo, quindi hanno preferito usare una costola...

    Tra l'altro la costola da cui è nata la donna era l'ultima in basso a destra... Quella più lontana dal cuore, quindi il tizio che ti ha mandato la mail non aveva studiato :prrr:

    Ma quanto sei preciso! l'ultima in basso a destra...la prima in alto a sinistra....che differenza vuoi che faccia?
    E poi l'unico vero osso inutile dell'uomo è la scatola cranica....a che serve un contenitore se poi dentro non ci metti nulla???

    Lo dice la parola stessa: SCATOLA cranica... E in quanto tale serve per metterci di tutto... Dalle chiavi alle monetina... Quindi è tutt'altro che inutile :prrr:
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 26/7/2008, 00:25)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:19)
    Ma quanto sei preciso! l'ultima in basso a destra...la prima in alto a sinistra....che differenza vuoi che faccia?
    E poi l'unico vero osso inutile dell'uomo è la scatola cranica....a che serve un contenitore se poi dentro non ci metti nulla???

    Lo dice la parola stessa: SCATOLA cranica... E in quanto tale serve per metterci di tutto... Dalle chiavi alle monetina... Quindi è tutt'altro che inutile :prrr:

    Ehhh infatti...il brutto è che solo le chiavi e le monetine ci potete mettere voi....concetti un tantino più complicati ci stanno stretti! -_-
     
    Top
    .
  8. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:31)
    Ehhh infatti...il brutto è che solo le chiavi e le monetine ci potete mettere voi....concetti un tantino più complicati ci stanno stretti! -_-

    Per quelli serve la cosa più importante che ci ha donato la natura, l'istinto... Ovvero la stessa cosa che vi fà infoiare come dannate
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "infoiare"? :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:36)
    "infoiare"? :ph34r:

    Dai che tanto si sà che fate tutte le santarelline in cerca del principe azzurro, poi però quelli che vi fanno andare fuori di melone sono quelli che vanno d'istinto e dritti al sodo senza perdersi in menate varie :cool:
     
    Top
    .
  11. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 26/7/2008, 00:46)
    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:36)
    "infoiare"? :ph34r:

    Dai che tanto si sà che fate tutte le santarelline in cerca del principe azzurro, poi però quelli che vi fanno andare fuori di melone sono quelli che vanno d'istinto e dritti al sodo senza perdersi in menate varie :cool:

    Io SONO una santarellina!!!
    E mi piacciono solo i bravi ragazzi, quelli che frequentano l'oratorio e vanno a messa la domenica!

    :rotfl: Questa è troppo grossa!!! :rotfl:

    Mi riferisco all'ultima, ovviamente! Che sono una santarellina è vero!
    :look:
     
    Top
    .
  12. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 26/7/2008, 00:54)
    Mi riferisco all'ultima, ovviamente! Che sono una santarellina è vero! :look:

    Dicono tutte così :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. -BigT-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo..Allora, avendo provato almeno 3 metodi diversi, posso dire la mia eheh..
    Allora, preservativo: Costo abbastanza ridotto, sicuro, pratico, e lo si trova ovunque..Unico fastidio per me la vecchia ke ogni tanto incontro davanti alla farmacia e mi dice con lo sguardo:"Ke cazzo fai??"
    Metodo Ogino-Knaus: Io francamente la prima volta mi sono cagato in mane, senza usare sottigliezze XD..Tre giorni di ritardo mi sono bastati..Decisamente per soli partner fissi, e se si è sicuri di voler rischiare..
    Pillola: Er mejo!!Ti fai tutta la tua notte in compagnia della tua lady facendo sobbalzare i vicini, senza pensare a fermarti e, se gli sguardi del vicinato sono malevoli, puoi sempre dire ad alta voce:"Ma ke bello il film ieri sera su Sky Cinema Max!"
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai capito zio Teo!!!!
    E pensare che una volta gli davo consigli di cuore....adesso potrebbe elencarmi tutte le posizioni del kamasutra a memoria!!!
    Come è cresciuto!!!
    :cry:
     
    Top
    .
  15. -BigT-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh..Tutte esperienze di vita..Cmq, sulle posizioni..Non so' se me ne manca qualcuna, boh..Preferisco inventare XD
     
    Top
    .
61 replies since 20/7/2008, 12:28   1202 views
  Share  
.