Metodo Anti-Concezionale usato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preservativo
    76.47%
    13
  • Pillola Anticoncezionale
    17.65%
    3
  • Anello Vaginale
    5.88%
    1
  • Coito interrotto
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Metodo Anti-Concezionale usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aquallido Krizza
     
    Top
    .
  2. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il metodo anticoncezionale migliore è quello di NON dare mai recapiti alla tipa che si tromba, se possibile pure falso nome... Poi sparire senza farsi più rivedere :sisi:

    Non mette al sicuro dalle malattie veneree, ma almeno non vi ritrovate un poppante sul groppone
     
    Top
    .
  3. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza B. Riddick @ 20/7/2008, 22:01)
    preservativo...

    damask mai provato il cerotto?non mi ricordo mai il nome...comunque ha un efficacia elevata o almeno con "me" ha funzionato :siso:


    No no mai provato.... non mi fido tanto!
    Mi hanno parlato bene dell'anello, ma sbadata come sono finirei per tenerlo 3 o 4 mesi di seguito con 2 conseguenze:
    1) mi verrebbe un infarto a saltare il ciclo per tanto tempo! :D
    2) diventerei una cicciona con tutto quel rilascio di ormoni! :cici:




    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 19:54)
    Il metodo anticoncezionale migliore è quello di NON dare mai recapiti alla tipa che si tromba, se possibile pure falso nome... Poi sparire senza farsi più rivedere :sisi:

    Non mette al sicuro dalle malattie veneree, ma almeno non vi ritrovate un poppante sul groppone

    Non ho parole...... sei davvero infame!!!!

    ...che poi dite tutti così, ma quando vedete un fagottino piccolo piccolo che vi stringe il dito con quella manina minuscola non capite più nulla...soprattutto se sapete che un giorno vi chiamerà "papà"!

    SPOILER (click to view)
    Porca paletta....l'istinto materno comincia a farsi sentire: mi stavo commuovendo solo al pensiero!


    CITAZIONE (Fire Knight @ 20/7/2008, 19:20)
    CITAZIONE
    Ginoknaus

    Ogino-Knaus ;)

    E comunque non solo non protegge dalle malattie veneree, ma è anche piuttosto inefficace (16-30% che fallisca, oltre a vari altri problemi).

    Penso che il migliore sia comunque il preservativo.

    Mi ha fatto sentire un' ignorante!!! :asd:

    Comunque sia da quello che so è molto più efficace, nel senso che l'unico modo per restare incinta è sbagliare i calcoli, ma se ti tieni un margine di errore di un paio di giorni prima e dopo, è praticamente impossibile restare fregati!



     
    Top
    .
  4. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...che poi dite tutti così, ma quando vedete un fagottino piccolo piccolo che vi stringe il dito con quella manina minuscola non capite più nulla...soprattutto se sapete che un giorno vi chiamerà "papà"!

    una volta che ha detto papà il gioco è fatto...poi ad insegnargli a bere birra e chiedere le cose alla mamma si fa in un attimo :siso:
     
    Top
    .
  5. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:30)
    ...che poi dite tutti così, ma quando vedete un fagottino piccolo piccolo che vi stringe il dito con quella manina minuscola non capite più nulla...soprattutto se sapete che un giorno vi chiamerà "papà"!

    Si, poi passa il tempo e quella piccola fabbrica di merda comincia ad attivare la sirena di segnalazione ogni santa notte... Col risultato che tu devi alzarti prenderlo in braccio, passarlo qualche secondo sopra ai fornelli col gas acceso, poi riportarlo nella culla e andare in camera a fare il figo con la moglie dicendo che l'hai fatto addormentare subito :asd:
     
    Top
    .
  6. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Doctor Darkleg* @ 21/7/2008, 18:29)
    Per chi ha un rapporto stabile con una persona la Pillola è la cosa migliore. Comoda efficace e sicura e in più ti godi tutto fino in fondo. Alla fine farlo con un pezzo di plastica è si sicuro ma per l'uomo non è molto producente dal punto di vista del piacere.

    Beh, immagino che per l'uomo non sia piacevole neanche farlo con una cicciona pelosa...perchè è quello che diventi usando la pillola!!!

    Vabbè...forse non a tutte fa questo effetto, ma ti garantisco che ho visto delle mie amiche trasformarsi in grossi scimmioni prendendo la pillola!


     
    Top
    .
  7. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:35)
    Vabbè...forse non a tutte fa questo effetto, ma ti garantisco che ho visto delle mie amiche trasformarsi in grossi scimmioni prendendo la pillola!

    sicura che non sono state morse da un uomo lupo? :look:
     
    Top
    .
  8. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Krizza e Valanga...siete davvero due insensibili!!!

    ...e pensare che avete pure una certa età....vi volete decidere o meno a farvi una famiglia???

     
    Top
    .
  9. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:35)
    CITAZIONE (*Doctor Darkleg* @ 21/7/2008, 18:29)
    Per chi ha un rapporto stabile con una persona la Pillola è la cosa migliore. Comoda efficace e sicura e in più ti godi tutto fino in fondo. Alla fine farlo con un pezzo di plastica è si sicuro ma per l'uomo non è molto producente dal punto di vista del piacere.

    Beh, immagino che per l'uomo non sia piacevole neanche farlo con una cicciona pelosa...perchè è quello che diventi usando la pillola!!!

    Vabbè...forse non a tutte fa questo effetto, ma ti garantisco che ho visto delle mie amiche trasformarsi in grossi scimmioni prendendo la pillola!

    image
     
    Top
    .
  10. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:38)
    Krizza e Valanga...siete davvero due insensibili!!!

    ...e pensare che avete pure una certa età....vi volete decidere o meno a farvi una famiglia???

    no :siso:
     
    Top
    .
  11. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:38)
    Krizza e Valanga...siete davvero due insensibili!!!

    ...e pensare che avete pure una certa età....vi volete decidere o meno a farvi una famiglia???

    Aoh! Una certa età a chi?

    Sono ancora nel fiore della giovinezza io :rabb:

    E poi la mia famiglia sarà composta da Me, il mio Rottweiler è la Gheisha giapponese che obbedirà ai miei ordini
     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel fiore della giovinezza? XD

    Guarda che ci manca poco prima che cominciate a dover usare la vecchia scusa "cara, mi spiace se anche sta volta ti ho delusa, ma sai...lo stress del lavoro, le bollette, il mutuo..."
    XD
     
    Top
    .
  13. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 20:45)
    Guarda che ci manca poco prima che cominciate a dover usare la vecchia scusa "cara, mi spiace se anche sta volta ti ho delusa, ma sai...lo stress del lavoro, le bollette, il mutuo..." XD

    Tsk... Con chi credi di stare parlando? Se dovesse mai accadere una cosa simile scatta il famoso metodo "Caveman"... Capocciata al setto nasale e cazzotto in caduta sulla nuca... Trauma cranico facciale e quando si risveglia non ricorda più un cazzo delle ultime ore... E il problema è risolto
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 22:01)
    Tsk... Con chi credi di stare parlando? Se dovesse mai accadere una cosa simile scatta il famoso metodo "Caveman"... Capocciata al setto nasale e cazzotto in caduta sulla nuca... Trauma cranico facciale e quando si risveglia non ricorda più un cazzo delle ultime ore... E il problema è risolto


    Vedo che sei preparato...chissà quante volte hai già dovuto ricorrere a questo metodo!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Valanga.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 25/7/2008, 22:50)
    CITAZIONE (Valanga. @ 25/7/2008, 22:01)
    Tsk... Con chi credi di stare parlando? Se dovesse mai accadere una cosa simile scatta il famoso metodo "Caveman"... Capocciata al setto nasale e cazzotto in caduta sulla nuca... Trauma cranico facciale e quando si risveglia non ricorda più un cazzo delle ultime ore... E il problema è risolto


    Vedo che sei preparato...chissà quante volte hai già dovuto ricorrere a questo metodo!
    :rolleyes:

    Praticamente sempre... Serve anche quando lei rimane troppo soddisfatta e non riesce più a mollarlo...
     
    Top
    .
61 replies since 20/7/2008, 12:28   1202 views
  Share  
.