Cosa vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciocchezze!
    Uno come spear non sorvolerebbe sull'analfabetismo neanche se avesse di fronte Pamela Anderson con un baby doll trasparente (per rimanere sul vedo/non vedo)

    SPOILER (click to view)
    Oddio...forse in quel caso un'eccezione la farebbe! :asd:
     
    Top
    .
  2. +[Rhox]+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutte quei gesti e comportamenti voluti di proposito dalle ragazze per cercare di sedurre, come dice damask...purchè non esagerino troppo platealmente altrimenti il rispetto nei loro confronti scende a livello 0
     
    Top
    .
  3. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 19/7/2008, 22:04)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/7/2008, 21:45)
    No, era per dire che sia un reggiseno, sia una spallina, non sono il tipo che osserva e zitto, lo faccio subito notare :XD:

    E non mi hai ancora detto in che senso diventi violenta se uno ti fa notare che la bretellina ti è calata :XD:

    Dottore...preferisco non scendere nei dettagli!
    Non vorrei che elencandole tutta una serie di torture medievali, mi venga detto che ho cercato di sedurla! -_-


    E comunque un conto e andare in giro con le tette di fuori, e un' altro è una spalla leggermente scoperta... credo non ci sia confronto!
    Senza contare che sarebbe davvero poco carino far notare una cosa simile ad una ragazza se la spallina è caduta davvero per puro caso!

    Beh, non dovrei essere io in tal caso a denunciare il tuo tentativo di seduzione? Guarda che sono davvero interessanti le pratiche di tortura medievali, se davvero le usi tanto onore a lei madame :asd: :XD:

    Ovviamente, per il resto, meglio la spallina calata della tetta da fuori, per carità, ma credo che se si è delicati e si faccia notare con garbo che una spallina si caduta la ragazza in questione abbia ben poco per cui prendersela.

    CITAZIONE (The Spear @ 19/7/2008, 23:16)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/7/2008, 20:06)
    Onestamente atti che mi mandino in tilt non ne ho.
    Mi colpisce la personalità in una ragazza, non una gestualità ben precisa.
    Faccio prima a dire cosa NON mi piace in una ragazza e allora la lista sarebbe enorme.

    Primo fra tutti gli sguardi "ammiccanti"...francamente non li capisco...ti piaccio? Vieni a dirmelo, odio sti "giochetti" perditempo (sono un vichingo d'altra parte :XD:).
    Queli sguardi, quegli ammiccamenti...li trovo una gran perdita di tempo, rituali da accoppiamento che francamente non capisco, non approvo e spesso fingo di non cogliere, non fanno altro che diminuire il possibile interesse che potrei avere per la ragazza in questione.

    PS: E ovviamente ho dimenticato di dire che a queste ragazze le lego intorno a un palo, recito un requiem in latino, do loro fuoco e da bravo inquisitore le mando all'inferno per stregoneria :XD: :XD: :XD:

    Trovo terribilmente seducenti questo tipo di messaggi da parte del mio dottore preferito :wub:

    Ad ogni modo nulla mi fa impazzire più del "vedo/non vedo" nell'abbigliamento. Potrei anche superare l'analfabetismo della mia controparte :asd:

    Ah caro Spear, se fosse una ragazza mi sarei già accasato da tempo :XD:
    Però, potremmo sempre contrarre un dico :XD:

    Scherzi a parte, concordo appieno, io sono un maniaco nonchè "feticista" di grammatica e sintassi, se una ragazza (per quanto bella possa essere) appena apre la bocca emette volgarità e/o un linguaggio pieno di ignoranza (come sbagliare i congiuntivi :sbonk: ), per usare un eufemismo, "non mi si drizzerebbe manco col crick" :XD:

    Mi sa che sono senza speranza :XD: :asd:
     
    Top
    .
  4. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/7/2008, 13:47)
    CITAZIONE (damasknera @ 19/7/2008, 22:04)
    Dottore...preferisco non scendere nei dettagli!
    Non vorrei che elencandole tutta una serie di torture medievali, mi venga detto che ho cercato di sedurla! -_-


    E comunque un conto e andare in giro con le tette di fuori, e un' altro è una spalla leggermente scoperta... credo non ci sia confronto!
    Senza contare che sarebbe davvero poco carino far notare una cosa simile ad una ragazza se la spallina è caduta davvero per puro caso!

    Beh, non dovrei essere io in tal caso a denunciare il tuo tentativo di seduzione? Guarda che sono davvero interessanti le pratiche di tortura medievali, se davvero le usi tanto onore a lei madame :asd: :XD:

    Ovviamente, per il resto, meglio la spallina calata della tetta da fuori, per carità, ma credo che se si è delicati e si faccia notare con garbo che una spallina si caduta la ragazza in questione abbia ben poco per cui prendersela.

    Quest'ultima affermazione mi fa sorgere il sospetto che lei è poco pratico di donne, dottore.
    Se la spallina cade giù, involontariamente o meno, la ragazza se ne accorge...sarà lei stessa a sistemarla quando sarà il momento.
    Il suo farlo notare, però, potrebbe significare solo una cosa: trova la spalla della ragazza totalmente priva di interesse!
    E questo per una fanciulla è MOLTO offensivo! <_<

    Riguardo le torture medievali, non mi sono mai spinta a tanto ma più che altro per l'impossibilità di procurarmi sedie chiodate o tavolacci che si allungano!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vedo che a una cade la spallina lancio subito una frecciatina piccante o cerco lo sguardo colpevole della ragazza! :sisi: se é colpevole è un messaggio grande come una casa! XD
     
    Top
    .
  6. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 20/7/2008, 14:08)
    Riguardo le torture medievali, non mi sono mai spinta a tanto ma più che altro per l'impossibilità di procurarmi sedie chiodate o tavolacci che si allungano! :rolleyes:

    prendi una sedia e con il martello ci metti i chiodi :rolleyes: mai visto Art Attack?
     
    Top
    .
  7. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krizza B. Riddick @ 20/7/2008, 14:19)
    CITAZIONE (damasknera @ 20/7/2008, 14:08)
    Riguardo le torture medievali, non mi sono mai spinta a tanto ma più che altro per l'impossibilità di procurarmi sedie chiodate o tavolacci che si allungano! :rolleyes:

    prendi una sedia e con il martello ci metti i chiodi :rolleyes: mai visto Art Attack?

    Questo è un lavoro da uomini...a me si spezzano le unghie! -_-
     
    Top
    .
  8. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hmm: 3 volte al giorno per ogni giorno che ci metto a fartela...ci stai? :hmm:
     
    Top
    .
  9. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mettere 2 chiodini?
    Tu mi sottovaluti!
    -_-
     
    Top
    .
  10. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o cosi o ti spezzi le unghie :muto:
     
    Top
    .
  11. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damasknera @ 20/7/2008, 14:08)
    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/7/2008, 13:47)
    Beh, non dovrei essere io in tal caso a denunciare il tuo tentativo di seduzione? Guarda che sono davvero interessanti le pratiche di tortura medievali, se davvero le usi tanto onore a lei madame :asd: :XD:

    Ovviamente, per il resto, meglio la spallina calata della tetta da fuori, per carità, ma credo che se si è delicati e si faccia notare con garbo che una spallina si caduta la ragazza in questione abbia ben poco per cui prendersela.

    Quest'ultima affermazione mi fa sorgere il sospetto che lei è poco pratico di donne, dottore.
    Se la spallina cade giù, involontariamente o meno, la ragazza se ne accorge...sarà lei stessa a sistemarla quando sarà il momento.
    Il suo farlo notare, però, potrebbe significare solo una cosa: trova la spalla della ragazza totalmente priva di interesse!
    E questo per una fanciulla è MOLTO offensivo! <_<

    Riguardo le torture medievali, non mi sono mai spinta a tanto ma più che altro per l'impossibilità di procurarmi sedie chiodate o tavolacci che si allungano!
    :rolleyes:

    Io sono pratico solo di me stesso, non ho intenzione di essere pratico di altri infatti :asd:
    Scherzi a parte, se mi va io faccio notare che la spallina è calata, se poi la ragazza se la prende sono fatti suoi (ma questo lo dico alla ragazza sia se lei mi piace sia se non mi piace), non ho la presunzione di interpretare cose che non mi riguardano, io per educazione lo dico, pur sapendo che magari c'è altro dietro la caduta di una spallina, se poi se la prende io rispondo sempre in modo pacato ma "offeso": "Scusa, la prossima volta mi farò i fatti miei, te la prendi per così poco? Ma va a far del bene agli altri"...in genere poi mi si chiede sempre scusa dopo, perchè va bene la seduzione e tutto, ma mancare di garbo e cortesia è da scostumati a mio avviso, io ti faccio notare che hai la spallina scesa (non mi importa perchè lo è), non mi pare di insultare tua madre tale da giustificare reazioni spropositate e fuori luogo.

    Ad ogni modo, il bricolage è tuo amico se abbisogni di tavoli chiodati e affini :XD:

     
    Top
    .
  12. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Lecter @ 20/7/2008, 17:00)
    Io sono pratico solo di me stesso, non ho intenzione di essere pratico di altri infatti :asd:
    Scherzi a parte, se mi va io faccio notare che la spallina è calata, se poi la ragazza se la prende sono fatti suoi (ma questo lo dico alla ragazza sia se lei mi piace sia se non mi piace), non ho la presunzione di interpretare cose che non mi riguardano, io per educazione lo dico, pur sapendo che magari c'è altro dietro la caduta di una spallina, se poi se la prende io rispondo sempre in modo pacato ma "offeso": "Scusa, la prossima volta mi farò i fatti miei, te la prendi per così poco? Ma va a far del bene agli altri"...in genere poi mi si chiede sempre scusa dopo, perchè va bene la seduzione e tutto, ma mancare di garbo e cortesia è da scostumati a mio avviso, io ti faccio notare che hai la spallina scesa (non mi importa perchè lo è), non mi pare di insultare tua madre tale da giustificare reazioni spropositate e fuori luogo.

    Ad ogni modo, il bricolage è tuo amico se abbisogni di tavoli chiodati e affini :XD:

    Ma stiamo facendo una discussione chilometrica per una spallina o sbaglio? :unsure:
    Era semplicemente un esempio il mio... e in ogni caso non so chi siano le tipe che si son scusate, ma di certo io non l'avrei fatto!
    C'è da scusarsi se ti faccio notare che la spallina è mia e la tengo come mi pare? non credo! :fofo:
    Poi tu sei liberissimo di voltarti dall'altro lato se ti offende una spalla scoperta!
    :ahsisi:
     
    Top
    .
  13. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un ciellino, tutto ciò che è volgarità e sconcezza mi offende :teach: :asd: :biggrin:

    Comunque si scusano nel senso che se alzano i toni e si incavolano per una cosa che non richiede incazzamento è ovvio che se sono educate si scusino.
    Se dicono "ah si è vero, preferisco tenerla abbassata" va bene, giustamente con i loro capi d'abbigliamento si comportano come meglio credono, se però a una mia annotazione fanno le "vaiasse" (credo tu capisca il termine dato che è campano :XD:), ossia, si incazzano e iniziano a imprecare come se manco le avessi ucciso la madre, allora sono delle gran scostumate, oltre che cafone e allora non credo valga la pena stare li a "interagire" con loro.

    Sono un piccolo lord io :teach: ...

    ...oltre che un montato spaventoso suppongo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Comunque chiudiamola qui, se no monopolizziamo su una sciocchezza il topic :XD:

    PS: Ovviamente non ti do della vaiassa, ci mancherebbe altro, non credo che tu tiri giù il calendario con bestemmie in casi simili :XD:
     
    Top
    .
  14. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente no, non lo farei neanche per cose più gravi.......anche io sono una piccola principessina! ;)

    Del resto se fanno le "vaiasse" hai tutte le ragioni di offenderle.
    L'educazione prima di tutto!
    :sisi:
     
    Top
    .
  15. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se io sono un lord e voi una principessa, allora ci siamo ritrovati, madre! :asd: :asd: :asd:

    image
    Volemose bene!!! :XD:


    Scherzi a parte, non rientrti ovviamente nella categoria delle sboccate cafone, ma non c'era bisogno che lo specificassi, nobiltà chiama nobiltà :XD:
     
    Top
    .
160 replies since 19/7/2008, 18:08   1689 views
  Share  
.