Lemmy e il nazismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko Knoxville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemmy e il nazismo

    E’ stata avviata un indagine nei confronti del frontman dei MOTORHEAD “Lemmy”, in quanto avrebbe indossato un cappello nazista in una recente foto, andando contro alla legislazione tedesca che infatti ritiene illegale qualsiasi tipo di propaganda anti costituzionale, compresi vestiti, bandiere e slogan. Tutto ciò è accaduto in occasione del Wacken Rock Seaside, a cui i Motorhead hanno partecipato. Lemmy ha risposto all’accusa dicendo:” Non colleziono solo oggetti nazisti ma anche di altre potenze dell’asse come Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia e Ungheria. Riguardo all’indossare uniformi Lemmy ha detto:” Ti dirò qualcosa riguardo alla storia. Dall’alba dei tempi, i “cattivi” hanno sempre indossato le migliori uniformi. Napoleone, i Confederati, i nazisti. Voglio dire le uniformi delle SS sono semplicemente spettacolari. Erano le rockstar di quei tempi. Ma non ditemi che sono un nazista perché ho un uniforme. Nel 1967 ho avuto la mia prima fidanzata di colore e dopo di lei molte altre. Non riesco a comprendere il razzismo.
     
    Top
    .
  2. Dr. Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticonvenzionale, come sempre.
    Di certo nemmeno io lo condannerei se ama i vestiti nazisti solo da un punto di vista di look.
    Però le teste di cazzo esistono e tali teste di cazzo magari fan dei Motorhead, non ci metterebbero molto a fare atti nazisti con la scusa che il leader del loro gruppo preferito è "nazista".
    Il modo migliore di evitare le strumentalizzazioni è evitare di dare occasioni a chi le fa di farne.
     
    Top
    .
  3. +[Rhox]+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sia o non sia una questione di look dovrebbe evitare...piuttosto che si metta delle uniformi naziste ma senza simboli o altro...
     
    Top
    .
  4. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella questa...una delle scuse più geniali che abbia mai sentito che sia vera o meno :asd:...comunque se c'è una legge (tral'altro questa legge non esiste solo in Germania) deve essere rispettata e chi non rispetta paga.
     
    Top
    .
  5. Krizza B. Riddick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reyblabla™ @ 18/7/2008, 12:00)
    Bella questa...una delle scuse più geniali che abbia mai sentito che sia vera o meno :asd:...

    Lemmy lo ha sempre fatto da quando ha iniziato a cantare...e non ha iniziato ieri quindi boh mi pare strano che se ne escano ora

    CITAZIONE
    comunque se c'è una legge (tral'altro questa legge non esiste solo in Germania) deve essere rispettata e chi non rispetta paga.

    in germania la legge è ben diversa da quella italiana...ricordo i tifosi del milan arrestati solo perchè sulla sciarpa c'era il segno delel BRN mentre i poliziotti lo hanno interpretato come segno nazista...poi ovviamente anche la legge italiana è da rivedere visto che è a senso unico
     
    Top
    .
  6. THE GAME TRIPLE H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno si veste con un uniforme nazista non vuol per forza dire che lui lo sia, ricordatevi l'abito non fa il monaco.
     
    Top
    .
5 replies since 14/7/2008, 13:31   499 views
  Share  
.