Musica in generale

Per non andare mai off topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque, se non ho capito male, ti piace la sua tecnica, però non molto i suoi soli.
    Quindi preferisci Slash vero?

    Esatto, Wylde ha uno stile che non mi piace. Sembra che voglia sbatterti in faccia che lui è bravo e veloce sparandoti 2000 note al secondo. Quando invece lavora di più gli assoli il risultato si sente che migliora parecchio.

     
    Top
    .
  2. Triple K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene :)
    Faccio una domanda così che la discussione non diventi monotona ^-^
    Preferite Rock o Metal?
    E qual'è il vostro genere preferito? *-*

    Beh, io in entrambi rock :tunz:
    Il metal non lo sopporto...eccetto poche canzoni
     
    Top
    .
  3. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra rock e metal meglio il rock,anche se non è il mio genere preferito.
     
    Top
    .
  4. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indifferente, ascolto tutto. Il Metal mi piace molto, soprattutto il Thrash Metal. Ma oltre i Pantera non mi spingo. Il Brutal, il Death e tutti questi generi ho provato ad ascoltarli ma non mi prendono proprio.
     
    Top
    .
  5. _Nixx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metal, sicuramente...Però solo l'Heavy Metal e il Power Metal, altri generi più duri come il Death o il Black metal non mi piacciono...Al massimo Children of Bodom

    Ma anche il rock mi piace moltissimo!
     
    Top
    .
  6. reyblabla™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolto poco metal...molto rock che è il mio genere preferito
     
    Top
    .
  7. legend_hotring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco il rock al metal, anche se il mio genere preferito è il Crossover...
     
    Top
    .
  8. Jeff Nero Hardy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambi... non saprei mettere uno prima dell'altro...
     
    Top
    .
  9. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legend_hotring @ 4/11/2007, 13:02)
    Crossover...

    Rage Against The Machine running wild! :asd:
    Grande De La Rocha!
     
    Top
    .
  10. Xelif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolto un po tutto io di musica, tipo, sono nato con de gregori, guccini e de andrè... i miti italiani (altro che quel cocainomane di vasco inalzato a mito, sono loro i veri miti!)
    poi sono usciti gli articolo 31... e via articolo a palla... fino a qualke anno fa, in cui ho scoperto il rock, puro fantastico e bello!
     
    Top
    .
  11. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelif @ 4/11/2007, 14:22)
    ascolto un po tutto io di musica, tipo, sono nato con de gregori, guccini e de andrè... i miti italiani (altro che quel cocainomane di vasco inalzato a mito, sono loro i veri miti!)
    poi sono usciti gli articolo 31... e via articolo a palla... fino a qualke anno fa, in cui ho scoperto il rock, puro fantastico e bello!

    Vasco lo trovo insopportabile. Una mazzata sui maroni senza precedenti. Stesso piano per Ligabue, un uomo che si autoplagia da vent'anni.
     
    Top
    .
  12. Jeff Nero Hardy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Spear @ 4/11/2007, 14:26)
    CITAZIONE (Xelif @ 4/11/2007, 14:22)
    ascolto un po tutto io di musica, tipo, sono nato con de gregori, guccini e de andrè... i miti italiani (altro che quel cocainomane di vasco inalzato a mito, sono loro i veri miti!)
    poi sono usciti gli articolo 31... e via articolo a palla... fino a qualke anno fa, in cui ho scoperto il rock, puro fantastico e bello!

    Vasco lo trovo insopportabile. Una mazzata sui maroni senza precedenti. Stesso piano per Ligabue, un uomo che si autoplagia da vent'anni.

    :haha:
     
    Top
    .
  13. 3:16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ligabue all'inizio faceva cose carine,soprattutto in Buon Compleanno Elvis.Vasco ha avuto il culo di scrivere solo Albachiara è c'ha campato di rendita per anni.

    Comunque Rock tutta la vita.Il Metal è simpatico ma alla lunga stucca(soprattutto nel Brutal e nel Gore)
     
    Top
    .
  14. The Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3:16 @ 4/11/2007, 16:20)
    Ligabue all'inizio faceva cose carine,soprattutto in Buon Compleanno Elvis.Vasco ha avuto il culo di scrivere solo Albachiara è c'ha campato di rendita per anni.

    Comunque Rock tutta la vita.Il Metal è simpatico ma alla lunga stucca(soprattutto nel Brutal e nel Gore)

    Ligabue non mi è mai piaciuto anche se i primi album non erano poi tutto sto gran male. peccato che poi li abbia fotocopiati per 20 anni.

    Vasco stesso discorso, qualcosa di buono l'ha anche fatto..ma ultimamente è logorroico. Arrangiamenti sempre identici e testi da diabete. C'è anche altro nella vita e nella musica.

    Poi entrambi seguono il clichè stra-abusato del rocker che secondo me è di un'antipatia infinita.
     
    Top
    .
  15. damasknera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi ha sconvolta!
    Io credevo che le distinzioni di genere nella musica si limitassero solo a rock, pop, rap e lirica....e invece oggi scopro che esistono anche il Power Metal, il Black metal, il Thrash metal, Il Brutal metal, il Death metal, il Crossover Metal........... e Dio solo sa quanti altri!
    ....ma che ci sarà da fare tutte ste distinzioni io non lo so! XD
    Per rimanere in topic... ascolto quello che mi va: da Manson alla Fabian, dai Creed a Finizio.........Viva la coerenza! XD
     
    Top
    .
520 replies since 3/11/2007, 13:46   4018 views
  Share  
.